EMMA MARRONE / News: la cantante è la più seguita sui social (oggi, 4 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo gli impegni lavorativi, ovvero il concerto di Capodanno a Salerno che l’ha vista impegnata insieme a Rocco Hunt, Emma Marrone si è dedicata una giornata di totale relax

emma-marrone-schiena
Emma Marrone

Emma Marrone lartista più seguita sui social secondo la classifica Artist Of The Week di Oboscore. La salentita ha calamitato l’attenzione dei fan grazie ai continui aggiornamenti in cui ringrazia chi la segue nelle tappe dei tour e chi acquista i suoi album. L’ex vincitrice di Amici sembra non avere rivali. In seconda posizione troviamo Jovanotti, forte dellarrivo del nuovo album e la sua amica nonchè conterranea Alessandra Amoroso. A seguire Eros Ramazzotti, Gianna Nannini e Gigi DAlessio, reduce del grande successo ottenuto con il capodanno su Canale 5. In settima posizione troviamo Luciano Ligabue, in ottava i Negramaro. Chiudono Emis Killa e i Club Dogo, rispettivamente in nona e decima posizione.

Dopo gli impegni lavorativi, ovvero il concerto di Capodanno a Salerno che l’ha vista impegnata insieme a Rocco Hunt, Emma Marrone si è dedicata una giornata di totale relax. Ieri la salentina ha pubblicato questo scatto sul suo profilo Instagram in cui è apparsa particolarmente stanca, accompagnandolo con la parola “mantra” e citando il famoso film “Mangia, prega, ama” con Julia Roberts dedicato all’importanza della spiritualità nella vita di ognuno. Che cosa balenerà nella testa della cantante? In serata Emma si è poi rifugiata in un romantico casolare. Cliccate qui per vedere la foto. “C’era una volta in un paese lontano lontano…”, scrive la salentina ma dove si troverà esattamente questo posto incantato e soprattutto Emma starà trascorrendo queste ore in compagnia o le starà dedicando alla meditazione e alla solitudine?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori