UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni puntate dal 5 al 9 gennaio 2015: Adriana lascia Renato? Sandro si riavvicina al teatro

- La Redazione

Dopo le vacanze di Natale e Capodanno Un posto al sole ritorna in onda in piena regola per andare in onda senza interruzioni da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2015. Ecco le anticipazioni

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole
Pubblicità

Nei prossimi episodi di Un posto al sole saranno protagonisti Sandro (Alessio Chiodini) e Marina (Nina Soldano). Il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si riavvincerà al teatro: il ragazzo affronterà un provino con il sostegno di Rossella (Giorgia Gianetiempo), mentre il padre lo contrasterà duramente. Marina, invece, sospetterà qualcosa sul suo stato di salute e dedicederà di effettuare delle analisi del sangue. Elena non riuscirà a fermare la madre e verrò anche minacciata da Tommaso: come si concluderà questa vicenda?

Dopo le vacanze di Natale e Capodanno Un posto al sole ritorna in onda in piena regola per andare in onda senza interruzioni da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2015. Ecco le anticipazioni. Renato viene convinto da Raffaele a raggiungere Adriana per un chiarimento. Intanto continua l’inizio dell’amore tra Sandro e Rossella nonostante i numerosi ripensamenti del ragazzo. Emergenza befana al comando dei Vigili che viene prontamente gestita da Guido. Adriana arriva a prendere una decisione molto sofferta. Lascerà Renato annullando le nozze? Niko sembra aver trovato un possibile compagno per mamma Giulia, che però scopre di essere stata iscritta a sua insaputa ad un sito per cuori solitari. Angela spinge Franco ad una riflessione sul suo modo di agire… Elena viene minacciata da Tommaso e così si ritrova sempre più invischiata nelle trame ordite dal fratellastro di Filippo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori