Beautiful/ Anticipazioni puntate 2015: negli Usa, Brooke infuriata al suo ritorno a Los Angeles

- La Redazione

Beautiful anticipazioni e news puntate 2015:  un nuovo anno in compagnia di Beautiful sta per iniziare, cosa vedremo? Tra le altre cose, assisteremo al ritorno di Steffy! Ecco i dettagli

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

In America si prevedono una serie di ritorni che movimenteranno la Forrester soprattutto ai vertici. Una nuova guerra di potere ha inizio cominciando dal giochetto fatto da Rick per mettersi ai vertici dell’azienda e finendo al ritorno di Steffy per arginare il giovane Forrester. A quanto pare nelle prossime puntate, negli Usa, assisteremo al ritorno d Brooke. La bella Logan, dopo qualche settimana a Milano sempre alla Forrester ( in realtà a Ballando con le stelle di Milly Carlucci) tornerà e troverà questa situazione di tensione ma la cosa che la farà più infuriare non sarà il comportamento del figlio ma quello di Ridge, reo di aver baciato Caroline! Cosa succederà a quel punto?

Sembravano solo voci o una solita messa in scena per mettere in crisi il neo rapporto nato tra Liam e Ivy Forrester ma adesso tutto sembra diverso. Alla luce di nuove anticipazioni su Beautiful e le nuove puntate 2015 che vedremo tra qualche mese e che in America stanno prendendo forma in questi giorni, sembra che tra i graditi ritorni dell’anno ci sarà senza dubbio la nostra amata Steffy. Quella che sembrava essere designata come l’erede di Stephanie Forrester ma poi “scomparsa” dalle trame e dal set, tornerà per una manciata di puntate ma non per rovinare la vita di Liam (o almeno sembra) ma per salvare la Forrester. Nei giorni scorsi, infatti, vi abbiamo anticipato che Rick e Maya vogliono essere i nuovi signori della moda e presto troveranno il modo di farlo facendo firmare alcuni documenti ad Eric. E’ a quel punto che, quando il misfatto verrà fuori e Rick caccerà via di casa Caroline, Ridge ed Eric metteranno insieme le forze e chi non interpellare per avere la maggioranza dalla loro parte? Ma Steffy ovvio…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori