DETTO FATTO/ Diretta streaming puntata 5 gennaio 2015: in onda su Rai 2 il programma di Caterina Balivo

- La Redazione

Quest’oggi, lunedì 5 gennaio 2015, torna l’appuntamento quotidiano con Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo in onda alle 14 su Rai 2. Anticipazioni e ospiti in studio

Caterina-Balivo-Il-piu-Grande-Pasticcere
Il ritorno di Ulisse

Tra pochi minuti inizia su Rai Due una nuova puntata di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo. La presentatrice è unamante di Instagram e ha deciso di condividere con i suoi fan tutti gli scatti del Capodanno trascorso in famiglia. Cliccate qui per vedere la foto del suo felice quadretto familiare. Il suo desiderio per il 2015? A quanto pare la Balivo vorrebbe con tutta se stessa che il suo programma fosse promosso in prima serata, come dichiarato in una recente intervista prima di Capodanno. Il suo desiderio diventerà realtà? Intanto oltre a poter vedere Detto Fatto su Rai Due, la trasmissione sarà come sempre visibile anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv: cliccate qui per vederlo.

Quest’oggi, lunedì 5 gennaio 2015, torna l’appuntamento quotidiano con Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo in onda alle 14 su Rai 2. Anche questa settimana verranno mostrati nuovi tutorial su come curare al meglio il proprio look. Al centro della puntata di oggi la cura delle mani con una manicure estetica fatta in proprio: lo spiegherà la tutor Morena Mazzaron. Torna il pilota automobilistico, imprenditore e personaggio televisivo Luca Betti per dare consigli utili a chi si mette al volante: durante la puntata spiegherà, infatti, come rimuovere il ghiaccio dal parabrezza e come guidare in caso di neve. Marthia Saracina spiegherà invece come realizzare un paio di pantofole utilizzando un vecchio accappatoio. Consigli importanti sull’economia domestica. Nellarea flower Fabiano Oldani parlerà del ficus benjamin e del ficus ginseng. Spazio anche al gusto con Ilario Vinciguerra che preparerà degli spiedini di scampi, con salse particolari. Non mancheranno i consigli del costumista, consulente di immagine e stylist tv Giovanni Ciacci e del suo team che per la zona cambio look trasformeranno nella puntata di lunedì limmagine di Fortunata Arena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori