STRISCIA LA NOTIZIA/ Ascolti: Michelle Hunziker ed Ezio Greggio battuti da Insinna. Ultima puntata per Chiara Squaglia, oggi 5 gennaio 2015

- La Redazione

Striscia la notizia, news: il programma nelle ultime puntate è stata costantemente battuto, in termini di ascolti, da Affari tuoi condotto da Insinna su Rai 1. Come andrà prossimamente?

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

La bravissima Chiara Squaglia termina oggi, lunedì 5 gennaio 2015, la sua avventura a Striscia la Notizia. L’ha comunicato lei stessa su Twitter: sembra dunque che per adesso non la vedremo più in onda con il Tg satirico nei panni della sig.ra Agnese Renzi, la moglie del premier; e nemmeno della chiacchierata conduttrice Barbara D’Urso e di tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo a cui dava un volto ironico e scherzoso sul piccolo schermo. Al suo arrivo era stata accolta molto positivamente e in tanti la incoraggiavano a gran voce per il lavoro al fianco di Ezio Greggio e Michelle Hunziker, quindi non è detta l’ultima parola: potrebbe sempre tornare con qualche nuova imitazione ch ci farà ancora scoppiare sonoramente a ridere! Clicca qui per vedere il tweet in cui annuncia che quella di stasera sarà la sua ultima puntata!

Nelle ultime settimane Striscia la notizia è stata costantemente battuta, in termini di ascolti, da Affari tuoi. Flavio Insinna ha avuto la meglio sulla coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker anche sabato 3 gennaio, quando ha trionfato con 5.420.000 telespettatori per uno share del 22,32% contro i 4.971.000 telespettatori (20,39%) di Canale 5. Il trend sarà confermato anche nelle prossime puntate quando la svizzera, in procinto di partorire il suo terzogenito nato dal suo secondo matrimonio con Tommaso Trussardi, sarà sostituita da Enzo Iacchetti. La coppia storica di conduttori del tg satirico avrà così maggiori chance di vincere la battaglia per la conquista dello share? Non lo sappiamo. Intanto, prima del lieto evento, che avrà luogo mercoledì sera, Striscia la notizia torna in onda oggi, lunedì 5 gennaio 2015, dopo la pausa di ieri, quando al suo posto è stata trasmessa Paperissima Sprint. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori