UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Ilenia Lazzarin e Claudia Ruffo tornano sul set (FOTO) (puntata 5 gennaio 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 gennaio 2015: Renato riprende in mano la situazione grazie all’aiuto di Raffaele. Sandro si è innamorato di Rossella dopo il bacio

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Vacanze finite per gli attori di Un Posto al Sole. La soap napoletana, che è andata in onda anche in questi giorni di vacanza addirittura con una doppia puntata l’1 Gennaio scorso. Dopo le meritate vacanze, però, anche per gli attori della soap italiana è arrivato il momento di tornare sul set e proprio un paio di ore fa la bella Ilenia Lazzarin, la nostra Viola, è tornata a lavoro insieme alla storica amica Claudia Ruffo (Angela Poggi nella soap). Le due si sono lasciate andare ad un selfie di inizio lavori che la nostra Ilenia ha pubblicato qui sul suo profilo Instagram.

A quanto pare Patrizio Rispo non sta mai fermo e, soprattutto, non mette mai da parte l’arte nella sua vita. Lontano dal set di Un Posto al Sole per le vacanze, l’attore, che proprio in queste puntate di inizio anno è protagonista indiscusso insieme al promesso sposo, si è dedicato all’arte e non solo nei musei ma anche a teatro. Proprio da dietro le quinte di uno spettacolo sembra arrivare una delle ultime foto postate su Instagram. Ecco qui il link alla foto in cui possiamo vedere il suo amico e collega Biagio Izzo.

Il giorno delle nozze di Adriana e Renato si rivela un vero disastro. Niente va come previsto e per il momento il matrimonio salta. Intanto Micaela architetta una personale vendetta per farla pagare cara a Fritz che si è preso una sbandata per sua sorella gemella. Cosa avrà in mente?

Renato riprende in mano la situazione grazie all’aiuto di Raffaele che riesce a calmarlo e a convincerlo a raggiungere Adriana al Maschio Angioino per un chiarimento. Intanto Sandro è protagonista di un tira e molla con Rossella da cui, dopo averla baciata, prende le distanze. Solo una situazione momentanea, l’inizio di un grande amore?

Renato è nuovamente protagonista di questa puntata di Un posto al sole. L’uomo è indeciso e sconvolto ma come riuscirà ad uscire dalla situazione creata con Adriana? I due convoleranno a nozze nonostante tutto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori