La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia vs Twilight: Breaking Dawn. Programmi tv, stasera 6 gennaio: chi farà più ascolti?

- La Redazione

In occasione dell’Epifania, ultima festività di inizio anno, i canali Rai e Mediaset offriranno una programmazione speciale: La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia vs Breaking Dawn

la-prova-del-cuoco
La prova del cuoco: estrazione di Lotteria Italia

La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia vs Twilight: Breaking Dawn. Programmi tv, stasera 6 gennaio 2015 In occasione dell’Epifania, ultima festività di inizio anno, i canali Rai e Mediaset offriranno una programmazione a dir poco speciale ai loro telespettatori. I più adulti potranno optare per La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia, condotto da Antonella Clerici che dovrebbe avere la meglio, come quasi ogni anno, sulla concorrenza. La Lotteria è infatti uno degli eventi più seguiti dell’anno e lo sarà probabilmente ancor di più in tempo di crisi. Sono in molti a sperare di avere il biglietto vincente per cercare di rinvigorire le proprie finanze. Da non sottovalutare tuttavia la concorrenza della prima visione tv di Breaking Dawn Parte 1, penultimo capitolo della saga Twilight, in onda in prima visione su Canale 5. Dopo le tre lunedì che Italia 1 ha dedicato alle repliche di Twilight, New Moon ed Eclipse, primi tre capitoli della saga fantasy, sarà la principale rete Mediaset ovvero Canale 5, a cercare di catturare l’attenzione degli irreducibili fan della storia d’amore impossibile tra la mortale Bella Swan e il vampiro Edward Cullen. Breaking Dawn si candida così ad ottenere il secondo posto della battaglia per gli ascolti tv di stasera. A seguire potrebbero essersi “Chiedimi se sono felice” di Aldo, Giovanni e Giacomo trasmesso su Italia 1, la fiction spagnola “Victor Ros” con Megan Montaner su Rete 4 e il film d’animazione “Le avventure di Tin Tin” di Steven Spielberg su Rai Due.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori