Replica Centovetrine / Riassunto puntata 6 gennaio. Come vedere in video streaming l’ultimo episodio

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 6 gennaio 2015: Vincent giace riverso a terra privo di sensi e con una ferita al volto; chi ha picchiato l’uomo? Vincent o Ettore?

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Ieri sera, martedì 6 gennaio 2015, è andata in onda su Rete 4 la prima puntata dellanno di Centovetrine. Ecco cosa è successo nella soap opera italiana. Penelope (Barbara Aiello) si reca da Emma (Galatea Ranzi) ed Ettore (Roberto Alpi) per comunicare loro che Vincent (Alessandro Cosentini) è venuto a sapere che lei e Cedric (Enrico Lo Verso) hanno avuto una storia e ha dato in escandescenza. I tre, sconvolti, giungono che alla conclusione che è necessario trovarlo prima che compia qualche altra sciocchezza. Laura (Elisabetta Coraini) e Marcello (Gabriele Greco) arrivano a casa di quest’ultimo dopo il pestaggio di cui il giovane è stato vittima: la donna si accorge che il ragazzo aveva preparato proprio tutto per rendere indimentcabile il loro incontro, ma quando lui cerca di baciarla lei si sottrae, e precisa che non vuole farsi coinvolgere intraprendendo una relazione con lui. Emma e Penelope arrivano a casa della giovane coppia e si rendono conto del fatto che Vincent ha preso le sue cose ed è andato via: Penelope si dice dispiaciuta per quanto è avvenuto, mentre Emma le dice che ritiene che Cedric sia il vero responsabile della situazione e che sta rovinando la vita di suo figlio come in precedenza l’ha rovinata a lei. 

Alba (Anna Favella) rimane piacevolmente stupita nel constatare che Viola (Barbara Clara), con la quale era uscita per un aperitvo, ha in realtà organizzato una grande festa di bentornato per lei, a cui sono presenti tutte le persone che le vogliono bene: nonostante sia molto contenta della cosa, la ragazza non può fare a meno di pensare che purtroppo Adam (Jacopo Venturiero) sia in ospedale. Laura comunica a Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) che Marcello ha subito un’aggressione e così incita i due, sconvolti dalla notizia, a fare qualcosa per proteggere l’uomo, dato che si è esposto in prima persona e non merita che i suoi sforzi per diventare una persona più responsabile vengano ripagati in questo modo; Cecilia promette a Laura che convincerà Marcello a denunciare l’aggressione subita. Viola si accorge che Alba è turbata da qualcosa, e la ragazza le confessa che si sente in colpa, dato che mentre tutti festeggiano per il suo rientro a casa, Adam è costretto a stare in ospedale: Viola incita la sorella ad abbandonare la festa e a recarsi dal ragazzo.

Emma è molto in ansia a causa della scomparsa di Vincent e se la prende con Cedric, che ancora una volta è riuscito nell’impresa di rendere la vita impossibile a tutti coloro che gli stanno vicino, e teme che ancora una volta possa essere suo figlio Vincent a farne le spese. Ettore decide di uscire per cercare il ragazzo, demandando a un momento successivo l’incombenza di preoccuparsi di Cedric, dichiarandosi pronto a far pentire l’uomo di essere tornato a Torino. Alba fa una gradita sorpresa ad Adam recandosi in ospedale da lui: la giovane racconta all’uomo che le ha salvato la vita della festa organizzata dalla sorella in suo onore, così il ragazzo si stupisce del fatto che lei abbia abbandonato tutto per stare con lui. Nel frattempo, Viola confida a Brando (Aron Marzetti) di sospettare che ciò che spinge la sorella verso Adam sia più che altro gratitudine e che il fatto che Adam le abbia salvato la vita forse ha confuso i sentimenti che prova per il ragazzo, mentre Brando scommette sul fatto che Adam sia cambiato e che riuscirà a fare breccia nel cuore di Alba. Poi, Viola esprime al marito il desiderio che la sorella faccia da madrina al nascituro.

Marcello si reca da Damiano e Cecilia, che cercano di convincerlo a sporgere denuncia contro Petrovich, ma l’uomo propone ai due un’altra idea: tornare nuovamente all’interno dell’organizzazione di Petrovich in qualità di infiltrato, per aiutare la polizia a procurarsi le prove che potrebbero far finire l’uomo in prigione. Alba confessa ad Adam di stare molto bene con lui e lo bacia, nonostante il ragazzo cerchi di farla riflettere sul fatto che i sentimenti che prova per lui possano essere dettati dalla gratitudine che prova nei suoi confronti. Marcello spiega a Damiano e Cecilia che vuole infiltrarsi nell’organizzazione di Petrovich perché Milo possa essere orgoglioso di lui, anche se in passato ha compiuto degli errori, mentre Vincent giace riverso a terra privo di sensi e con una ferita al volto; attorno a lui, inoltre, cocci di bicchieri rotti fanno pensare all’eventualità che abbia avuto uno scontro con suo figlio Vincent.

Per vedere o rivedere la puntata di Centovetrine, è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori