AMICI 14 / News: Vanessa a lezione in vista della puntata di sabato

- La Redazione

Continuano le lezioni massacranti nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove i ragazzi s’impegnano al massimo, nel canto e nel ballo, per conquistare i professori in vista del serale.

amicisalarelax
Amici sala relax
Pubblicità

Sono giorni impegnativi quelli che stanno affrontando i ragazzi di Amici di Maria De Filippi che sabato 10 gennaio torneranno in onda alle 14.10 su canale 5. Tra le esibizioni più attese cè sicuramente quella di Vanessa Guidolin, la ballerina padovana che ha già conquistato tutti. Vanessa è la più giovane di tutti gli allievi della scuola e si sta impegnando molto per realizzare il sogno di diventare una grande ballerina. Lezione dopo lezione sta assorbendo tutti gli insegnamenti come una spugna con lunico obiettivo di conquistare un posto nel serale di Amici dove poter esprimere tutta la sua arte. Questa esperienza potrebbe farmi molto crescere. Migliorare è quello che voglio di più: sono molto determinata. Penso di essere molto versatile. Quando ballo sono in un altro mondo e mi estraneo da tutti e ci sono solo io. Sto bene e mi dimentico di tutto e di tutti”, le parole di Vanessa (Clicca qui per guardare la foto).

Sta per tornare con una nuova diretta, la prima di questo 2015, al sabato pomeriggio su Canale 5 e poi con il pomeridiano su Real Time dove, finalmente, potremo seguire il percorso dei nostri nuovi talenti. Uno dei favoriti e quindi dei più attesi per la visione è il bel Mattia Briga, il cantautore ha già conquistato i fan del programma che amano le sue canzoni e le comprano sin dalle prime puntate del programma. Cosa avrà preparato per noi in queste vacanze Mattia? In attesa di scoprirlo, eccolo in una foto direttamente dalla sala musica della scuola più famosa d’Italia.

Pubblicità

Settimana di lezioni e di prove per i ragazzi di Amici 14 tornati a Roma dopo due settimane di vacanze per il Natale e l’inizio del nuovo anno. Il lavoro vero inizia da qui così come la salita che li porterà al serale. Chi dei 20 ragazzi arriverà alla fase che potrebbe valere oro? In attesa di scoprirlo, quello che è certo è che i fan da lunedì potranno contare sul famoso pomeridiano che andrà in onda su Real Time tutti i pomeriggi al consueto orario, intorno alle 13 e 40, e poi in replica nel tardo pomeriggio. I preparativi fervono e anche Real Time ha deciso di iniziare il suo personale conto alla rovescia segnando i giorni che mancano al debutto di questa stagione sulla rete con un logo in alto a sinistra. I fan adesso sono contenti…

Pubblicità

Sabato 10 gennaio, alle 14.10 su canale 5, tornerà in onda Amici di Maria De Filippi con il consueto appuntamento del sabato pomeriggio. Sarà un momento importante per gli allievi della scuola che, dopo le vacanze natalizie dovranno dimostrare di aver fatto dei progressi. Quelle di questi momenti sono ore intense per tutti i ragazzi, alle prese tra una lezione di ballo e una di canto. Per tutti non cè un attimo di pausa. I professori, infatti, non concedono tregue e pretendono da tutti il massimo. E così, a fine lezione, tutti i ragazzi si dirigono verso la sala relax (clicca qui per guardare la foto) dove si rilassano e si riposano scambiandosi le emozioni del giorno e le paure che, inevitabilmente, provano in un periodo fondamentale per il loro cammino nella scuola. Nelle prossime settimane, infatti, gli allievi dovranno superare diversi esami di sbarramento per riuscire a conquistare un posto nel serale di Amici. Chi tra loro riuscirà ad avere la forza per andare avanti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori