GRACELAND 2/ Anticipazioni seconda e prima puntata della serie. Video promo episodio 02×02 dal titolo “Connects”

- La Redazione

Questa sera, giovedì 8 gennaio, andranno in onda su Fox le prime due puntate della seconda stagione di Graceland. Ecco le anticipazioni dei primi due episodi: il cambiamento di Mike

Graceland
Graceland
Pubblicità

Si intitolerà Connects, Graceland 202, il secondo episodio del secondo ciclo dello show di successo creato da Jeff Eastin per il cabler USA Network.  Briggs va in Messico per incontrare i leader del Caza Alfredo Armes mentre Charlie continua ad incolpare se stessa per la morte di Juan. Cassandra, la madre del figlio di Jakes, ottiene un ordine restrittivo contro di lui. In attesa della puntata di stasera ecco il promo: clicca qui

Tutto pronto per la seconda stagione di Graceland, in onda da stasera su Fox. In un’intervista a Forbes, Jeff Eastin, l’ideatore della serie, ha parlato dei cambiamenti della serie dalla prima alla nuova stagione: Dopo la prima stagione ci siamo guardati e ci siamo detti: questo show ha davvero bisogno di essere serializzato. Così abbiamo deciso di investire sui personaggi e sulle storie all’interno della casa. Ci sarà molto dramma. La maggior parte del dramma verrà dalla interazione tra i personaggi.

Questa sera, giovedì 8 gennaio, andranno in onda su Fox le prime due puntate della seconda stagione di Graceland. La serie, ispirata a una storia vera, in cui un gruppo di agenti federali, dell’antidroga e della dogana si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia, nel sud della California, sotto copertura. Graceland segue proprio le vite e le missioni dei membri della casa si incrociano in diverse situazioni e casi al limite delle giurisdizioni.

Pubblicità

Nel primo episodio, dal titolo “La linea” vedremo il cambiamento di Mike che ha ottenuto un bel lavoro. Lo ritroviamo, sempre in giacca e cravatta, dietro una scrivania. Le indagini sul suo nuovo caso (un pedinamento su una linea di autobus turistici) non sembrano tuttavia andare molto bene. Inoltre assisteremo a diversi screzi tra i vari coinquilini della sua abitazione. Nella seconda puntata, intitolata “Collegamenti”, Mike, Paige e Mastur-Bates collaboreranno tutti allegramente per aiutare la loro coinquilina preferita a chiudere una missione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori