Replica Beautiful / Riassunto puntata 8 gennaio. Come vedere in video streaming l’ultimo episodio

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 8 gennaio 2015: Ridge arriva a Dubai per interrompere il matrimonio di Brooke e Bill mostrando le foto del magnate a letto con Quinn

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Oggi, givoedì 8 gennaio, è andato in onda un doppio episodio di Beautiful. Rivediamo cosa successo nella soap opera americana. Ridge (Thorsten Kaye) è sullaereo che lo sta portando in Medio Oriente da Bill e Brooke, la sua intenzione è fermare il loro matrimonio mostrando alla Logan la foto del tradimento del magnate con Quinn. Ridge chiama Katie (Heather Tom) e la informa sul suo viaggio e sulla foto compromettente tra Bill e Quinn. Lei prova a fermarlo facendolo ragionare, ma lui è deciso a voler andare, così le dice che la ama e chiude la chiamata. Brooke (Katherine Kelly Lang) è con Bill (Don Diamont) nella loro suite, la Logan lo ringrazia per essersi preso cura di lei e si dichiarano nuovamente il loro amore, poi il magnate dice di dover andare via. Mentre infatti Bill si va a vestire con un abito blu e va ad aspettare la sua sposa in spiaggia, questa con laiuto di unassistente del posto si prepara e finalmente arriva alla location con un abito arabo di colore bianco da togliere il fiato e i capelli raccolti.

Wyatt (Darin Brooks) è con sua madre in ufficio e dopo aver saputo cosa ha fatto va su tutte le furie e laccusa di portare solo guai a entrambi con le sua azioni sconsiderate. Mentre chiacchierano arriva Eric (John McCook) che chiede a Quinn (Rena Sofer) dettagli sulla foto perciò la donna è costretta ad ammettere che è stata lei, inoltre gli racconta che si è concessa un paio di volte a Bill. Eric non si dice contrariato e la tranquillizza sulla sua posizione lavorativa alla Forrester. Rimasti soli madre e figlio parlano di Eric, Wyatt la rimprovera di non distinguere più il male dal bene, ma la Fuller si difende e spiega al figlio che non è innamorata di Bill, non lo vuole come marito ma vuole trascorrere solo con lui del tempo perché lei non è una donna che vuole legarsi ad un uomo per il resto della vita.Intanto alla Forrester continua la discussione tra Wyatt e sua madre, il figlio è indispettito dal suo comportamento, laver mostrato a Ridge quella foto potrebbe mettere in serio pericolo la loro vita lavorativa lì alla Forrester nonché la sua relazione con Hope (Kimberly Matula) e la cosa potrebbe anche essere inutile poiché Brooke e suo padre potrebbero già essere sposati. La Fuller invece appare tranquilla, e di fronte alle insistenze del figlio che le chiede se è innamorata di Bill, lei ammette di provare qualcosa per lui, in lei convivono per Bill amore e odio e talvolta prevale luno e altre volte laltro e questo sentimento molto complicato la fa impazzire. Parlano poi di Ridge e del fatto che probabilmente è lunica persona al mondo a poter impedire a Brooke di sposare Bill. Poi Wyatt va via e rimasta sola Quinn guarda il so cellulare e riceve la visita di Katie (Heather Tom) alquanto indispettita dal suo comportamento. La Fuller facendo la finta tonta, le chiede come mai della sua visita ma la donna immediatamente le comunica che è stato il suo fidanzato a comunicarglielo. Comincia poi a farle domande sul perché avesse deciso di architettare tutta quella storia, Quinn le spiega che desidera per Bill solo il suo bene e la sua felicità ma è chiaro che questa non potrà mai averla con Brooke. Katie però si dice molto arrabbiata, la rimprovera che a causa della sua foto Ridge si sta precipitando a Dubai e anche se lei glielo ha permesso proprio non ha digerito lidea. Le fa notare inoltre che quando Ridge arriverà potrebbe essere già tardi, ma Quinn si dice fiduciosa.

Ridge ripensa a Brooke, ai matrimoni con lei e a quando ritornò da Parigi, poi ripensa a Quinn e a ciò che gli ha confessato, successivamente arrivato a destinazione comunica al pilota che nel volo di ritorno ci sarà anche Brooke su quellaereo. Chiama poi Katie per avvisarla del suo arrivo ma che non ha trovato lauto che aveva fatto noleggiare. Katie gli consiglia di essere prudente e non fare azioni sconsiderate, poi dopo essersi rinnovati il loro amore, Ridge chiude la chiamata e preso un taxi si fa portare ad un eliporto. Qui si accorge che anche il suo elicottero non è in sede e si arrabbia moltissimo al telefono con il pilota che gli dice di non poter più fare niente. Il Forrester invece non si da per vinto, prende una barca che in men che non si dica arriva sulla terra ferma e corre sulla spiaggia in cerca di Brooke e Bill.Sulla spiaggia Bill aspetta la sua sposa che arriva bella come non mai, finalmente la cerimonia ha inizio e lofficiante parla del ciondolo di Bill a forma di spada affermando che è un bel portafortuna. Enuncia tutte le caratteristiche che la spada rappresenta anche per la loro cultura come giustizia e verità inoltre è simbolo anche di protezione. Infine Bill incomincia a pronunciare i suoi voti che esaltano Brooke e il suo amore verso di lui nonché la loro unicità nello stare insieme. La definisce Brooke Spencer e che anche se per la prima volta nella sua vita ha paura di perdere tutto, allo stesso tempo si dice felice di poter trascorrere con lei il resto della sua vita. E ora il turno di Brooke, che lo ringrazia per esserle stato sempre fedele, le dichiara il suo amore e la sua totale fiducia e finché vivranno lei lo amerà. Mentre stanno per scambiarsi gli anelli, Ridge li vede da lontano e corre verso di loro urlando Logan. I due quasi sposi sono sbalorditi nel vedere Ridge.

Wyatt invece si vede in ufficio con Hope, questa è intenta a riordinare le sue cose, e il giovane Spencer subito la informa sulle novità riguardanti Ridge e la sua imminente partenza per il Medio Oriente con lo scopo di bloccare le nozze di Brooke e Bill. Hope è molto sorpresa, pensava che il Forrester fosse felice della sua storia con Katie e si domanda cosa mai abbia potuto spingerlo a fare una simile cosa. Wyatt allora le confessa cosa ha fatto sua madre, le racconta perciò della foto che la ritrae con Bill a letto, Hope è sbalordita, pensa che sua madre ha il diritto di sapere anche se sperava che Quinn fosse stata meno subdola. Katie e Quinn discutono ancora, le due donne si punzecchiano, la Logan inoltre disapprova ciò che ha fatto però è curiosa di vedere la faccia del suo ex marito nel vedere lì Ridge. Questi si avvicina a loro e ordina a Brooke di andare con lui, sono tutti sconvolti e infastiditi dalla sua interruzione. Ridge allora mostra a Brooke la foto e le chiede se ora pensa ancora che il suo uomo sia così fedele come dice, la Logan rimane sconvolta a quella vista.

Per rivedere la doppia puntata di oggi di Beautiful è sufficiente accedere al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata             



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori