Oggi, giovedì 8 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento conTempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nellultima puntata in onda. Patrizia (Nadine Warmuth) riferisce a Sebastian (Kai Albrecht) che molto probabilmente Friedrich (Dietrich Adam) ha chiamato Daniel, l’uomo che l’ha aiutata a rapire Mila, ed è molto preoccupata che possa venir fuori che anche lei è implicata nel sequestro della bimba: il ragazzo le consiglia di chiamare il suo complice. Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) consegna a Niklas (Jan Hartmann) il modellino di una barca, fatta col pezzo di legno che lui ha trovato il giorno prima vicino al Fustenhof: quando il ragazzo le chiede perché abbia integliato proprio una barca, lei risponde che lo ha fatto per riparare a un danno fatto molti anni prima, quando distrusse il modellino di una barca appartenente a lui. Sabrina (Sarah Elena Timpe) è molto contenta del fatto che i biglietti per il concerto di Natascha (Melanie Wiegmann) siano tutti esauriti e poi lei e Nils (Florian Stadler) ricevono una chiamata di Michael (Erich Altenkopf), che li informa del fatto che devono partire al più presto per Sydney, in quanto il medico che hanno contattato è interessato al caso di Sabrina e perciò è necessario che si sottoponga a nuovi controlli. Su consiglio di Sebastian, Patrizia chiama Daniel per sapere se il signor Stahl lo abbia contattato di recente: il ragazzo nega, rispondendole inoltre di essere contento di non aver più nulla a che fare con la famiglia Stahl: dopo aver chiuso la chiamata, Patrizia si rende conto del fatto che Friedrich le ha voluto tendere una trappola. Jonas (Sebastian Fritz) si congeda da Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) per andare verso Berlino: il ragazzo è dispiaciuto perché non ha avuto modo di salutare Tina, ma quando sta per andare via la ragazza lo raggiunge e poi lo bacia. Intanto, mentre Friedrich gioisce raccontando di avere in mano una prova con cui potrebbe ottenere la custodia di Mila, Patrizia si infuria con Sebastian, che le ha suggerito di chiamare Daniel, mentre Niklas e Julia/Sophie si godono qualche momento al lago presso cui si sono conosciuti.
Natascha rimane col collo bloccato a causa di Werner (Dirk Galuba), che le chiede un po’ di attenzione mentre sta facendo i suoi esercizi ginnici per avere dei biglietti per il suo concerto da dare a colui che deve sostenerlo per il torneo di tennis: quando lui prova a fare dei massaggi per sbloccarlo, non fa che peggiorare la situazione e la diva si infuria definitivamente. Sebastian, con uno stratagemma, riesce a distruggere il computer di Friedrich: il ragazzo finge di sentirsi male e fa in modo di far cadere il pc del signor Stahl a terra, per di più versando dell’acqua: Friedrich teme per la sua registrazione. Stahl e Charlotte (Mona Seefried) chiamano un tecnico, ma la registrazione sembra essere danneggiata proprio nel punto più interessante, ma secondo Charlotte non tutto è perduto. Hildegard è molto preoccupata per Alfons, che si appresta a partire per un giro in moto molto lungo in moto, e per di più non riesce a trovare la medaglietta della Madonna della Creta, la patrona dei motociclisti, che lo protegge ad ogni viaggio: il concierge comincia a pensare che sia stata la moglie a sottrargliela, per non farlo partire. Natascha chiede aiuto a Nils, che però non è disposto ad accettare la sua richiesta perché deve partire con Sabrina per Sydney: la Gorres propone di farsi accompagnare da André (Joachim Latsch) per andare in soccorso della Schweitzer.
Tina (Christin Balogh) litiga con Sebastian, che vuole costringerla a pulire la suite in pochissimo tempo: Julia/Sophie si offre di aiutare Tina e le due cominciano a pulire la camera assieme, cogliendo l’occasione per fare amicizia. Niklas viene a sapere che Coco (Mirjam Heimann) e Tina stanno cercando qualcuno a cui affittare la camera lasciata vuota da Pauline (Liza Tzschirner), e le due trovano nello chef un potenziale coinquilino: Coco è inizialmente contraria perché si tratta di un uomo, ma poi il giovane Stahl promette di cucinare e fare la spesa e la prospettiva inizia ad allettare la Conradi, che promette di consultarsi con Tina per dargli una risposta. Sebastian non è molto contento del fatto che sua sorella usi dei modi così amichevoli con il personale, ma la ragazza obietta che Sophie non si sarebbe comportata diversamente. André è molto preoccupato, perché teme che al suo ritorno troverà la sua cucina rivoluzionata dall’azione e dalle idee innovative del giovane Stahl.
Trama puntata 8 gennaio 2015 – Adirata per aver perso la custodia di Mila, Patrizia medita di compiere un gesto folle ma capisce di dover pianificare una vendetta nel lungo termine. Intanto, Nils e Werner scoprono che Sabrina ed André sono rimasti vittima di un incidente aereo!