Trono Classico / Uomini e donne, news e anticipazioni: Salvatore a letto con la febbre, Teresa andrà da lui? (Oggi, 8 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, la febbre mette ko il bel Salvatore Di Carlo. Teresa Cilia andrà da lui per girare un’esterna?

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

Sarà stato il freddo di Roma durante la registrazione dellultima puntata del trono classico di Uomini e Donne a mettere ko Salvatore Di Carlo che, come riferisce lo staff della sua pagina Facebook, in questo momento è a letto con la febbre. A consolarlo, però, è lo striscione che Teresa aveva preparato per lui durante la famosa esterna in cui la tronista andò a trovarlo in allenamento. Da quel momento, il rapporto tra Teresa e Salvatore è diventato più sereno e chissà la che Cilia non decida di andare a fare una visita al suo corteggiatore per prendersi cura di lui ().

Noemi Piarulli, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, divide il popolo del web. Dopo aver corteggiato per mesi Jonas Berami, Noemi si è resa conto di essere attratta da Andrea Cerioli al punto da volerlo conoscere e corteggiare. Una decisione improvvisa che ha spiazzato sia lo studio di Uomini e Donne che il pubblico a casa. Se le colleghe di Noemi si sono schierate contro di lei, Gianni Sperti, invece, ha difeso la sua scelta sostenendo che capita anche nella vita di tutti i giorni dinvaghirsi di unaltra persona pur essendo impegnati. Sul web, però, il pubblico di Uomini e Donne è diviso a metà. I fans più accaniti di Noemi difendono la sua scelta e il suo coraggio nel dichiarare il suo interesse per Andrea quando, ormai, i giochi sembrano già fatti. I detrattori della corteggiatrice, invece, sostengono che, con tale scelta, ha dimostrato tutta la sua falsità. I commenti negativi nei confronti di Noemi si sprecano al punto che la fanpage della Piarulli è stata costretta e chiarire la posizione della propria beniamina. Per chi dice che Noemi sta li solo per la TV e tutte quelle cose che vengono dette… Noemi non è li per la TV. Noemi è li per trovare una persona (in questo caso si parla della persona che sta corteggiando) con cui costruire una relazione, una relazione seria e non una relazione tanto per dire “oh sono fidanzata”. Se voleva stare lì per visibilità avrebbe continuato a corteggiare Jonas, visto che molte persone si stavano ricredendo su di lei e stavano iniziando ad apprezzarla. Invece no, non è li per visibilità. Quando non si è dentro alle situazioni è facile giudicare e dire “hai sbagliato”. Provate a stare nella situazione in cui si trova Noemi e poi, forse, potrete parlare. Noemi sapeva a cosa andava incontro dichiarandosi per Andrea. Gliene è fregato qualcosa? No! No perchè ha interesse nel conoscere Andrea e se una cosa la vuoi, per quanto possa essere difficile ottenerla, lotti, e se non dovesse andare bene, le rimarranno dei ricordi, che potranno essere belli/brutti/tristi.

Pubblicità

Quella del trono classico di Uomini e Donne che è andata in onda oggi è stata una puntata elettrizzante. Prima il colpo di scena di Noemi che ha abbandonato il trono di Jonas Berami per conoscere meglio Andrea Cerioli e poi labbandono di Valeria, la corteggiatrice verso la quale Andrea, sin dal primo giorno aveva provato una forte attrazione fisica. Oggi, però, il tronista bolognese ha ammesso di non provare nulla nei suoi confronti se non attrazione al punto da sentirsi in imbarazzo quando resta solo con lei e non cè un bacio. Parole forti che hanno fatto male a Valeria che ha così deciso di lasciare il programma. Dietro le quinte, la corteggiatrice si è sfogata con la redazione usando parole forti nei confronti del tronista. Lui non è mio e non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa, dichiara Valeria che, poi, aggiunge: se fosse stato mio, forse, mi sarei fatta mettere tranquillamente i piedi in testa (Clicca qui per guardare il video).

Pubblicità

La registrazione di ieri ha dimostrato ancora una volta il grande interesse di Teresa Cilia per Salvatore Di Carlo. In tanti pensano che il calciatore sarà la scelta della tronista siciliana e che il bel Fabio Colloricchio resterà con un pugno di mosche in mano. Il corteggiatore argentino, considerato ormai sconfitto, però, non ha alcuna intenzione di mollare la presa a favore di Salvatore. Per conquistare il cuore di Teresa e lasciare il programma con lei, infatti, largentino è disposto a lottare con tutte le sue forze. Lha ribadito anche nelle ultime ore con un post su Facebook che non lascia spazio ad alcun dubbio sulle sue intenzioni: Meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato. Un avvertimento per Salvatore che dovrà vedersela con il sangue caliente dellargentino (Clicca qui per guardare la foto).

tornato ieri in studio per una nuova registrazione del trono classico a tre. Anche ieri le cose non sono andate benissimo per i tronisti e le loro corteggiatrici e così anche per Rama Lila Giustini e Jonas Berami. L’attore spagnolo ha avuto nuovamente modo di litigare con la sua preferita e futura scelta ma le cose si complicano. I due finiscono nuovamente per litigare e mentre lui la accusa di essere poco interessata a lui, lei aspetta di essere scelta e se lo aspettava prima di Natale per passare le vacanze insieme. Lui, invece, sbraita, esce dallo studio e finisce la sua lite fuori, nel parcheggio, ma le cose non migliorano. Cosa succederà adesso? Jonas sceglierà in barba ai dubbi oppure no?

Oggi è il giorno dedicato a Jonas Berami e Andrea Cerioli. La seconda parte della puntata dedicata al trono classico va in onda oggi e continua da dove siamo rimasti ieri, ovvero dalle parole di Noemi pronta a lasciare il trono di Jonas Berami per quello di Andrea Cerioli. Proprio oggi sentiremo le parole del tronista bolognese stufo della sua situazione e pronto ad accusare Sharon Bergonzi di aver rovinato tutto e le altre di non averlo preso abbastanza. Per lui si allungano i tempi per una scelta? Sembra proprio di sì. Ecco il video anticipazioni di quello che vedremo oggi.

Uomini e donne torna tra qualche ora su Canale 5 per una nuova messa in onda che, quasi sicuramente, sarà dedicata proprio al trono classico e alla seconda parte della puntata iniziata ieri e terminata con le rivelazioni choc di Noemi, corteggiatrice di Jonas Berami. Non c’è ancora la certezza di quello che andrà in onda ma quello che sappiamo è che le feste hanno lasciato un segno anche sugli ascolti del programma. In particolare, la puntata di ieri ha raccolto risultati lontani dal top, almeno per quel che riguarda il trono giovane, finendo con 2.601.000 spettatori con il 18.33% durante la puntata e nel finale a 2.820.000 spettatori con il 22.31% di share.

Ancora coccole ma niente baci per Teresa Cilia in una puntata in cui fuoco e fiamme l’hanno fatta da padrone. La nuova registrazione di Uomini e donne andata in scena ieri pomeriggio negli studi romani per la felicità dei fan del trono classico, ha decretato la fine o quasi del trono della bella siciliana. Da una parte Fabio ormai è demotivato e privo di spunti per quello che continua a vedere dalla tronista. Quest’ultima, invece, continua a sbavare dietro a Salvatore di Carlo che, anche nella bella esterna sulla neve, non è riuscito a lasciarsi andare. Nonostante l’occasione non fosse mancata e i due fossero davvero vicini, anche questa settimana il bacio tra i due è rimandato. Al ritorno in studio, Salvatore ammette di essere arrivato all’appuntamento stranito per via della sua decisione di rivedere le esterne e i loro momenti no. E’ davvero questo ad averlo frenato?

Quello che abbiamo visto ieri a Uomini e donne e che, secondo le nuove anticipazioni, vedremo settimana prossima è un Fabio Colloricchio ormai sconfitto. Il corteggiatore di Teresa Cilia sembra aver seguito le orme di Marco Fantini e come lui, sul finale, tira fuori la grinta e la voglia di farsi rispettare magari per spingere la tronista a scegliere come lo scorso anno, proprio di questi tempi, toccò ad Anna Munafò farlo. Resta il fatto che, anche nella registrazione di ieri, il nostro Fabio ha avuto la sua bella gatta da pelare sia in estera che in studio. Il corteggiatore era convinto che Teresa avrebbe fatto qualcosa per lui ma così non è stato e alla fine non ha potuto far altro che ribadire il concetto: “tu mi userai fino a che non ci sarà il bacio con Salvatore e allora deciderai di scegliere”. E’ questo il piano della tronista?

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. E stata una puntata piuttosto movimentata soprattutto per il trono di Andrea Cerioli, conteso tra Valentina e Sharon. Il tronista ha subito il terzo grado delle due corteggiatrici le quali non apprezzano la voglia di Andrea di conoscere meglio Noemi. Partono le esterne. Quella di Sharon si conclude con un bacio passionale, importante per lei ma non per lui. Quella di Valentina, invece, non aggiunge nulla di nuovo al loro rapporto. In studio, in molti pensano che ad Andrea non piaccia Valentina la quale, da parte sua, continua a non voler andare via. In molti si chiedono perché Andrea continui a trattenere Valentina, ancora delusa perché il tronista bolognese non fa mai un gesto importante nei suoi confronti. Valentina, così, si alza e se ne va dicendo parole poco carine nei confronti del tronista. Subito dopo, Tina torna a criticare il comportamento di Sharon che, seguendo lesempio della collega, solidarizza con lei lasciando a sua volta lo studio. Sarà un addio definitivo o entrambe le corteggiatrici torneranno sui loro passi? Andrea, nel frattempo, aspetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori