Un passo dal cielo 3, anticipazioni seconda puntata e diretta della prima: Pietro è sotto processo!

- La Redazione

Un passo dal cielo 3, anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2015: Natasha, la ragazza salvata da Pietro, tenterà di ritrovare suo figlio. Assisteremo all’arrivo di due new entry, tra cui Eva

un_passo_dal_cielo_2__terence_hill_uff_stampa-rai
Un passo dal cielo

Colpo di scena. I due balordi vanno alla palafitta per prendere il bambino ma Pietro interviene e li mette in fuga. Il commissario è sempre più sospettoso e si arrabbia con Pietro per averla coperta. Pietro e Tommaso vanno al parco giochi dove Natasha ha rapito suo figlio a scattare delle foto. Viene anche fissato lesame del dna del bambino. Il commissario, intanto, incontra Eva e tra i due sembra nascere sempre più feeling. Chiara e Giorgio fanno pace e continuano a progettare il loro matrimonio. Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata. Pietro è sotto processo perché si pensa possa aver ucciso uno degli uomini che ha aggredito Natasha ma, intanto, indaga su un altro caso, quello che vede coinvolti due bimbi che si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Ma ci sarà spazio anche per un secondo caso. Un campione di free climbing cade mentre sta facendo unarrampicata ma non è un banale incidente. Qualcuno ha voluto la sua morte. E poi Giorgio trova lavoro ma viene subito cacciato e la storia di Natasha che prende una piega sempre più misteriosa. Pietro e Tommaso riescono a trovare la baby-sitter con la quale è stato visto suo figlio.

Natasha e il piccolo vengono catturati dai due balordi. Il commissario fa mettere posti di blocco dappertutto per fermarli. Momenti di suspance in cui Pietro si mette allinseguimento dellauto. Scontro tra Tommaso, Pietro e i malviventi. Allimprovviso uno dei due si sente male, si accascia a terra e resta immobile. Natasha scappa nel bosco con il figlio ma uno dei balordi la rincorre, prende il bimbo e scappa. Natasha viene ferita da un colpo partito dalla pistola del malvivente. I soccorsi arrivano in fretta e la ragazza viene portata in ospedale. Ora si scopre che sono stati i due balordi ad uccidere lex datore di lavoro di Natasha. Lei si riprende ma il piccolo non si trova. Tommaso sembra ammorbidirsi nei confronti di Pietro. Allinizio era sospettoso sul suo operato ma ora si fida di lui. Ma torniamo alla querelle Eva-commissario. La modella diventa vicina di casa proprio di Vincenzo. Pare proprio che per lui si aprirà un periodo molto movimentato. E dulcis in fundo..Arriva lannuncio del matrimonio di Chiara e Giorgio e Pietro sarà il testimone dello sposo. Chiusura di puntata con una telefonata molto spiacevole. Il commissario dice che luomo a cui Pietro ha sparato è morto: è omicidio colposo e Pietro viene sospeso dal servizio. Nonostante questo incidente, non si fermerà nelle ricerche del bimbo di Natasha

Pietro trova Natasha ed il piccolo. Lei decide di raccontargli tutta la sua storia, della morte del padre del bambino e della sua gravidanza. Natasha poi viene a sapere che il suo ex datore di lavoro è morto ma forse, ad ucciderlo, sono stati i due che lhanno minacciata al telefono e che rivolevano suo figlio. Giorgio è molto geloso del nuovo arrivato Tommaso che non sembra ancora essersi ambientato in città. Pietro dice al commissario di non aver trovato Natasha. Lei, intanto, resta nascose col bimbo ma è molto spaventata perché crede di aver sentito qualcuno avvicinarsi alla palafitta. Pietro si precipita da lei. Spostiamoci sul fronte Eva-commissario. La modella è indisciplinata e non rispetta gli ORARI dellobbligo di firma. Il commissario cerca di essere severo ma senza molto successo. Su Twitter i commenti sono tutti per i nuovi personaggi: Il forestale e il cuoco.Due new entry, apprezzo molto!!!. Ma la coppietta felice, che fine ha fatto? Chiara dice a Giorgio del suo nuovo lavoro ma questa volta non pensano al matrimonio anzi, finiscono per litigare. Lui si sente un fallito per non aver vinto il concorso. Tommaso, il nuovo del gruppo forestale, va da Natasha e scopre che Pietro la copre. Cosa farà? Parlerà con la polizia? Il giovane sembra combattuto e si lascia intenerire da Natasha. Cambio di scena. Andiamo in commissariato dove arriva la bella Eva e chiede aiuto a Vincenzo per rintracciare un vecchietto che lavorava con lei. I due vanno nel bosco a cercarlo e iniziano a parlare e a conoscersi meglio. alla fine trovano lanziano che riaccompagna a casa Eva. Per il commissario non è proprio giornata. 

Pietro rivela al commissario della sparizione della pistola dordinanza. Viene poi ritrovato senza vita il corpo delluomo losco che era con Natasha, mentre lei sembra essere tranquilla in una casa con suo figlio. Il commissario crede sia stata la ragazza a farlo fuori ma Pietro è sicuro di no. Chiara, intanto, prova a cucinare sotto lo sguardo severo dello chef che sembra essere molto duro con lei ma alla fine apprezza il suo lavoro e lassume. Giorgio si sfoga con lei per non essere stato preso al concorso ma non vuole rinunciare al matrimonio. Cambiamo scenario. Dalla tensione che si leggeva negligo occhi di Giorgio, allo stupore del commissario quando viene a sapere che Eva è una modella famosissima. I due si incontrano di nuovo per dei problemi fiscali della ragazza che viene messa ai servizi sociali. Storia sempre più complicata che intriga il commissario anche se Eva gli dice subito di essere fidanzata. Le indagini su Natasha vanno avanti e si scopre che luomo losco in macchina con lei lavorava nellorganizzazione di prostitute dove prima era Natasha. Pietro è comunque convinto dellinnocenza della ragazza. Natasha resta in casa nascosta col bambino ma viene minacciata telefonicamente da due membri dellex organizzazione. CONTINUA la strana storia tra Eva e il commissario, che si incontrano in centro. 

Natasha è sparita. Da quando è salita in macchina con quelluomo losco nessuno lha più vista e Pietro si preoccupa. Il commissario, intanto, sembra sempre più depresso senza Silvia. Poi, ad un tratto, vede in un cartellone pubblicitario la misteriosa ragazza che dice di aver incontrato nel bosco. Ce la farà ad incontrarla? E soprattutto, esisterà davvero? Pietro si mette alla ricerca di Natasha. Trovano lauto su cui viaggiava con un proiettile nel sedile e molto sangue. Ma nessuno crede che Natasha sia morta, è più probabile che sia scappata. Il commissario indaga ma è preso anche dai suoi pensieri. Chiara è molto preoccupata per Natasha ma Giorgio cerca di confortarla. Cresce la preoccupazione per la ragazza scomparsa. Pietro sente che non è morta ma non riesce a capire dove possa essere scappata. Allimprovviso la scoperta. La sua pistola che teneva nellarmadio è sparita. Inizia poi a delinearsi la figura di unaltra new entry. Il ragazzo moro che ha salvato la vita a Natasha e lha vista salire in auto con luomo balordo. Pare sia a San Candido per lavoro ma non si Sto arrivando! ancora molto di lui. Intanto, Pietro è molto nervoso e lindomani incontra il ragazzo misterioso: Tommaso Belli, nuova recluta della Guardia Forestale. Il commissario decide finalmente di rivolgersi ad uno specialista per superare il trauma di Silvia. E poiArriva Eva, la bellissima ragazza che sconvolgerà la sua vita.

Sta sera serata sballo col ritorno di A un passo dal cielo, si legge su Twitter. E allora, pronti per iniziare? Per Pietro, in questa nuova stagione, tante, anzi, tantissime nuove sfide. La puntata si apre proprio con una delle protagoniste, Natasha. Inizia la ricerca di suo figlio. Intanto il commissario che è stato lasciato da Silvia, racconta di aver visto nel bosco una donna bellissima. Nessuno gli crede, ma lui non demorde. Natasha incontra un suo vecchio datore di lavoro per cercare di rincontrare il figlio. Ma è unimpresa ardua e capisce che da sola non ce la può fare. Spostiamoci su un altro fronte. Giorgio e Chiara sembrano più felici che mai e sono pronti a programmare la vita insieme.

Questa sera, giovedì 8 gennaio 2015, torna in prima visione su Rai Uno, per la gioia dei suoi tanti fan, Terence Hill con Un passo dal cielo 3. In questo episodio della fiction, dal titolo Il figlio delle stelle, vedremo Natasha alle prese con la ricerca del figlio, il piccolo Eugenj, che non era morto come creduto.  Intanto Pietro e Vincenzo, nella ricerca della ragazza, si imbattono nel cadavere di un uomo. Inizialmente si pensa che l’assassina sia proprio Natasha. Nel frattempo a San Candido arriva Eva, una super modella costretta ai servizi sociali, avendo a carico una condanna per evasione fiscale. Oltre a poter seguire Un passo dal cielo 3 sintonizzandosi su Rai Uno, la fiction sarà visibile in diretta streaming su Rai.tv: cliccate qui per vederla 

Rocio Munoz Morales è la new entry di Un passo dal cielo 3, la serie con Terence Hill che riparte questa sera su Rai Uno. Negli utlimi mesi la bella attrice spagnola ha fatto parlare di sé soprattuto per la sua relazione con Raoul Bova. L’attrice è stata accusata di essere la causa della fine del matrimonio tra l’attore e Chiara Giordano durato 13 anni. Ma ora, la bella Rocio vuole far parlare di sé per le novità della sua carriere e non per i gossip sulla sua vita privata. In una recente intervista al settimanale Diva e Donna, Rocio ha spiegato perché ha deciso di intraprendere la carriera d’attrice in Italia: stata una scelta maturata e pensata. Cè un momento in cui una giovane decide di provare qualcosa di nuovo e di forte. Vivo il momento. Adesso sto qui e vivo bene. Ma non è stato facile. La bella Rocio riuscirà a conquistare il pubblico tv con il personaggio di Eva in Un passo dal cielo 3?

Terence Hill torna nei panni di Pietro, il capo della squadra del Corpo Forestale di San Candido in Val Pusteria nella fiction “un passo dal cielo 3”. In una recente intervista rilasciata allAnsa, l’attore ha parlato delle affinità con il suo personaggio: Pietro è un personaggio nel quale mi riconosco, amante dellambiente, della natura, riflessivo, di poche parole, ma che sa ascoltare le persone perché da loro che trae sempre ispirazione, insegnamento. Anche in questa stagione non mancheranno casi da risolvere, ma non ci sarà molto romanticismo per il protagonista: Nella seconda stagione ho avuto un momento di palpito, ma me lhanno fatta morire subito gli sceneggiatori la vivrà Eva, il personaggio interpretato da Rocio Muñoz Morales che è la new entry della serie, ha aggiunto Terence Hill.

Tra le new entry nel cast di Un passo dal cielo, la serie giunta alla sua terza stagione, c’è anche Sata Zanier, nota per il ruolo di Serena Bassani in Centovetrine. L’attrice sarà Silvia, la fidanzata di Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello). Ecco come ha presentato il suo personaggio in un’intervista con Il popolo veneto: In questa serie interpreterò Silvia, che sarà la nuova fidanzata di Vincenzo, il commissario, che ha già avuto la precedente fidanzata che si chiamava Silvia. Il nostro rapporto sarà un po sul filone della commedia, ha detto l’attrice. Poi ha rivelato qualche anticipazione della stagione: Mi sono divertita molto a fare questo personaggio, perché Silvia è precisa, maniacale nella pulizia, nelligiene, e vengono fuori delle gag molto simpatiche. Io ci sarò fino alla decima puntata, quando poi succederà una cosa divertente per cui Silvia andrà via. 

Terence Hill torna in onda su Raiuno con la fiction Un passo dal cielo, giunta alla terza stagione. Proprio come Don Matteo, anche Un passo dal cielo incolla ai teleschermi milioni di telespettatori, affascinati dalle storie ma anche dai protagonisti. Chi sono i personaggi, dunque, che hanno fatto la fortuna della fiction targata Rai? Tanti e tutti diversi luno dallaltro. Prima di tutto cè Pietro (Terence Hill), la guardia forestale che trova sempre una soluzione a tutto con la sua calma e il suo essere profondamente riflessivo e che dopo aver salvato la vita a Natasha, dovrà aiutare la ragazza a ritrovare suo figlio; Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) che col suo accento spiccatamente napoletano e la sua voglia damare riesce sempre a creare scene simpatiche e divertenti. Il commissario, però, in questa stagione, dovrà superare una PROVA difficile. Silvia, la sua fidanzata, dopo aver dato alla luce il figlio di un altro, lha lasciato di nuovo solo. Per Vincenzo, però, la luce sarà rappresentata dalla bellissima Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), new entry della fiction insieme a Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), nuovo acquisto del commissariato. Anche per Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri), tornati felicemente insieme dopo le difficili vicende che li avevano coinvolti, ci saranno NUOVE PROVE da superare. Chiara, infatti, sarà alle prese con il famoso e affascinante chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni), che cercherà di spronare la ragazza a credere in se stessa mentre Giorgio dovrà domare lesuberanza di Manuela (Giusy Buscemi), sorella minore di Vincenzo. Insomma, le premesse per vedere un prodotto divertente e di qualità ci sono davvero tutte.

Stasera, giovedì 8 gennaio 2015, riprendono gli appuntamenti con Un passo dal cielo, la fortunata serie televisiva trasmessa su Rai 1 che è giunta alla terza stagione. Nellultimo episodio della seconda serie Pietro (Terence Hill) era riuscito a salvare alcuneragazze finite in un brutto giro di prostituzione, tra cui anche la bella Natasha: con questo gesto era riuscito anche a placare il doloroso fantasma di Anja, per la cui morte labile Ispettore Forestale aveva continuato a indagare a lungo. Ma non solo: Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo (Enrico Ianniello) avevano scoperto di attendere un bambino e avevano scelto di tenerlo; mentre invece Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) erano finalmente riusciti a tornare insieme dopo tutte le avversità che avevano dovuto affrontare. Nel primo episodio in onda stasera, a partire dalle 21.15, che avrà il titolo Il figlio delle stelle, Natasha si troverà a fare i conti con un passato che è molto più intrigato e doloroso di quanto tutti pensassero, a partire da Pietro stesso: la giovane ragazza ucraina vuole ritrovare il figlio che le è stato portato via ormai due anni e per questo si allontana dalla cittadina di montagna. LIspettore Forestale di San Candido sarà PRONTO anche a rischiare la sua vita pur di aiutarla, ma non sarà lunico che si prodigherà per vedere di nuovo il sorriso sul volto di Natasha. Un nuovo arrivato, Tommaso, imparerà pian piano a starle accanto e tra i due nascerà una storia damore. Novità in vista anche per Chiara e Giorgio, che dovranno cercare di trovare un equilibrio tra il desiderio di sposarsi e vivere una vita insieme e quello, invece, di fare carriera e trovare un posto nel mondo. Silvia, invece, lascerà solo Vincenzo dopo aver partorito loro figlio, anche se un nuovo incontro è alle porte per Nappi. Già dalla puntata di oggi, infatti, conosceremo unaltra new entry dello show: Eva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori