Un posto al sole anticipazioni: Elena è sempre più provata emotivamente dalle pressioni di Tommaso (puntata 9 e 8 gennaio 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 8 gennaio 2015:  Roberto dirà chiaramente a Sandro di non approvare che frequenti Rossella, il ragazzo darà ascolto a suo padre?

Upas_roberto_ferriR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda venerdì 9 gennaio 2015, Elena è sempre più provata emotivamente dalle pressioni di Tommaso: riuscirà a staccarsi dal ragazzo senza pagarne le conseguenze? Raffaele è convinto che Ornella abbia dimenticato degli importanti appunti per un convegno e cerca di imbucarsi per consegnare i testi alla moglie: ci riuscirà?

L’unica soap premiata nella giornata di ieri sembra essere Un Posto Al sole. La soap napoletana, infatti, ha continuato ad andare in onda anche durante la pausa e questo, in qualche modo, l’ha premiata visto che gli ascolti sono rimasti stabili. Al grido di “la coerenza paga” anche ieri sera la soap si è piazzata bene nella difficile fascia oraria in cui va in onda portando a casa addirittura un piccolo aumento rispetto ai giorni scorsi. In particolare, la puntata ha raccolto davanti allo schermo 2.352.000 spettatori pari all8.06% di share.

Torna anche questa sera con una nuova puntata in cui troveremo il vecchio Ferri alle prese con la sua mania di controllo dei suoi figli e non solo. La vittima di turno, questa volta, è il giovane Sandro. Riuscirà questa volta a tenergli testa o assisteremo ad un altro “tragico” epilogo per lui? In attesa di scoprirlo, i fan saranno lieti di sapere che cast e crew della soap partenopea stanno per sfornare nuove puntate e che ormai da più di due giorni, tutti sono tornati a lavoro sul set. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato Ilenia Lazzarin e Claudia Ruffo e oggi? Ecco per voi Nina Soldano e Valentina Pace immortalate sul set da Patrizio Rispo poco fa. Cosa staranno facendo i tre insieme? Ecco qui il link alla foto postata sul profilo Instagram dell’attore.

Dopo la scenata di Elena alla figlia Alice, che stava per bere il tè della madre Marina, Andrea decide di tenere maggiormente docchio la figlia. Angela continua a essere arrabbiata con Franco, mentre Niko cerca di metterci una buona parola. Il giovane Poggi sembra anche aver trovato un possibile compagno per la madre Giulia, che scopre di essere stata iscritta a un sito di cuori solitari. Intanto Sandro e Rossella continuano ad approfondire il loro rapporto.

Angela spinge Franco a riflettere sul proprio modo di agire, dopo quanto successo con Rosa e Giada. Tommaso continua a pressare Elena: la donna finirà col ritrovarsi risucchiata nelle diaboliche trame delluomo. Roberto dirà chiaramente a Sandro di non approvare che frequenti Rossella: il ragazzo darà ascolto a suo padre?

L’altro giorno l’attore Stefano Moretti, che interpreta il dj Scheggia in Un posto al sole, ha comunicato sulla sua pagina facebook ufficiale che il suo personaggio sarà assente dalla soap opera per circa un mese: Alle tante domande rispondo:  #?scheggia sarà via dalle scene di #?upas un altro mese buono. Conosco un’alternativa al suicidio di massa… :#?piùscheggiapertutti! Scriviamolo, (hash)tagghiamolo, bisbigliamolo forte o gridiamolo piano. Ma non ce lo dimentichiamo…, ha scritto il giovane attore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori