UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie, Trono Over: Gianni Sperti pronto per la registrazione (oggi 8 gennaio 2015)

- La Redazione

Tutto pronto per la prima registrazione del 2015 del trono over di Uomini e Donne. Gianni Sperti pronto ad entrare in studio per ascoltare i problemi d’amore di dame e cavalieri.

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili
Pubblicità

E tutto pronto per la prima registrazione del 2015 del trono over di Uomini e Donne. Tra pochi minuti, le dame e i cavalieri faranno il loro ingresso in studio per parlare degli amori nati e di quelli finiti. Una registrazione molto attesa soprattutto da tutti, anche da Gianni Sperti che, pochi minuti fa ha postato una sua foto su Facebook in cui aspetta di entrare in studio dietro le quinte. Sempre molto elegante, Gianni Sperti è pronto per dare battaglia a tutte le dame e ai cavalieri che creano disordini a discapito di chi è davvero alla ricerca del vero amore.Cosa combineranno oggi Barbara, Elga, Guido, Antonio e tutti gli altri? Lo scopriremo tra poco.

Al grido di “NESSUNA RELIGIONE AMMETTE UN GESTO COS ATROCE. Je suis Charlie #jesuischarlie #charliehebdo”, Gianni Sperti ha dato il via alla sua giornata dal suo profilo Instagram. Anche l’ex ballerino e adesso opinionista di Uomini e donne non si è tirato indietro davanti alla situazione che ha coinvolto una redazione francese e che ha scosso l’opinione pubblica mondiale. Dal suo profilo Instagram, Gianni Sperti prende la parola sulla questione pubblicando una foto della piazza ieri subito dopo gli attentati. Ecco qui il link alla discussione innescata dall’opinionista che poi non ha risposto ai commenti dei fan.

Pubblicità

Anche oggi la nostra Rossella Bova ha iniziato la sua giornata nel modo che più la contraddistingue, ovvero energia e vigore. La bella dama romana, ex del trono over di Uomini e donne, anche oggi ha pubblicato una perla di saggezza sul suo profilo Facebook dove è sempre attiva soprattutto per amici e fan che la seguono ormai da anni nonostante l’uscita dal programma. Cosa avrà scritto di tanto interessante oggi la nostra Rossella? Una perla di saggezza che ha riscontrato i pareri favorevoli dei suoi “seguaci”. Ecco cosa ha scritto un paio di ore fa: “Nei vostri sogni, di inconsistente, c’è solo la convinzione di non potercela fare! Respirate e lasciatevi andare!!! Buona Giornata Amici Carissimi!!!“.

Pubblicità

Non abbiamo visto foto di anelli come è successo e succederà per Isabella Falasconi ma a quanto pare anche un’altra ex di Uomini e donne ha trovato la felicità. Stiamo parlando della bella Elisabetta Fantini, la dama poetessa che, dopo le delusioni avute in trasmissioni, ha trovato l’amore fuori ma sempre nell’ambito del programma. Il suo attuale compagno, infatti, è l’ex cavaliere Luigi Battaglia. I due sono ancora felicemente innamorati e anche in queste vacanze hanno avuto modo di stare insieme e divertirsi con parenti e amici tanto che la dama ha cambiato il suo stato su Facebook scrivendo “fidanzata ufficialmente”. Arriverà anche per loro il grande annuncio prima che la trasmissione finisca?

Oggi, molto probabilmente, si registrerà una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in cui potremo assistere allevolversi della situazione tra Barbara De Santi e Franco Garna. In studio, però, ci sarà sicuramente anche Elga Profili, già in viaggio per Roma per partecipare, più in forma che mai, alla nuova puntata del trono over. Quella che vedremo oggi sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena con Elga Profili che potrebbe essere la protagonista di nuovi corteggiamenti. Del resto, i corteggiatori alla dama non mancano e, sulla sua pagina Facebook, è facile leggere i commenti dei fans che la giudicano la donna più bella del programma. Per la bella Elga, dunque, nel 2015, arriverà finalmente il principe azzurro? (Clicca qui per guardare la foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori