Beautiful/ Anticipazioni: Tutti contro Quinn, la guerra ha inizio! (PROMO) (puntate del 9 e 10 Gennaio)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni e news puntata del 9 Gennaio: la soap americana torna anche oggi con un nuovo doppio episodio. Tutti cercano Ridge e odiano Quinn, come andrà a finire?

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Beautful torna domani con una puntata singola nel pomeriggio di Canale 5 alle 13 e 40 circa e fino alle 14 e 10. La soap americana torna dopo l’incidente di Ridge e con la divulgazione della notizia della sua caduta dall’elicottero. A Los Angeles è bufera e nell’occhio del ciclone finisce Quinn. Tutti ce l’hanno con lei e le sue manipolazioni e la donna sembra ormai finita nel libro nero della famiglia Forrester, ci sarà una goccia che farà traboccare il vaso, quale? Lo scopriremo solo domani nella nuova puntata ma, in attesa di sapere di cosa si tratta, ecco il promo anticipazioni di quello che vedremo:

Le puntate girate in Medio Oriente per Beautiful stanno entusiasmando anche il pubblico italiano anche se la situazione degli ascolti non si muove troppo e siamo ancora lontani dai fasti pre natalizi. Anche oggi saremo ad Abu Dhabi per uno scontro fisico tra Ridge e Bill ma anche per il tanto atteso incidente che coinvolgerà lo stilista. Anche la puntata di ieri ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di italiani e, in particolare, ha portato a casa 3.307.000 telespettatori con il 18.78% di share mantenendosi leader in quella fascia oraria.

A Beautiful sta succedendo di tutto in questi giorni e grazie alla messa in onda di due puntate alla volta, i telespettatori sono in gran recupero sulle storie americane. Adesso, infatti, siamo indietro “solo” di 6-7 mesi e questo cii fan bene sperare anche in futuro visto che Mediaset sembra intenzionata a confermare la messa in onda della doppia puntata anche per le prossime settimane. C’è però un’eccezione, quale? Quella del sabato. La rete ha confermato Beautiful anche al sabato pomeriggio sempre alle 13 e 40 circa ma solo per una puntata, quindi fino alle 14 e 10 circa quando poi inizierà la diretta di Amici 14. Contenti?

A Beautiful sta succedendo di tutti. Grazie all’appuntamento doppio che ogni giorno Mediaset manda in onda nel pomeriggio di Canale 5 le avventure della soap vanno avanti spedite e adesso ci troviamo in Medio Oriente per l’ennesimo tentativo di Brooke di sposarsi. Come andrà a finire? Non bene. Ridge, infatti, è in viaggio verso Abu Dhabi per fermare le nozze e salvare Brooke dal mostro che sta per sposare, ma siamo sicuri che è solo questo il motivo? Katie mette via la preoccupazione e sfoga la sua frustrazione su Quinn, rea, agli occhi di tutto, per essere la causa di quello che succederà. Wyatt, dopo una ramanzina alla madre, si rifugia da Hope per raccontarle tutto, come la prenderà la giovane? Anche in questo caso le cose non andranno bene per il giovane Fuller…

Beautiful torna oggi con una nuova doppia puntata all’insegna dello scontro tra Ridge e Bill e il famoso incidente in elicottero. Dopo vari intoppi, Ridge arriva sulla spiaggia dove si tiene la cerimonia di Bill e Brooke per mostrare la foto ricevuta da Quinn ma questo sembra non bastare. Bill trova mille scuse cercando di far capire a Brooke che tutto è successo mentre loro non stavano insieme e quindi non si tratta di tradimento. A questo punto Ridge mette a tacere il suo rivale con un pugno e poi trascina via la sua bella Brooke facendola salire a bordo di un elicottero per riportarla a casa ma le cose non vanno come previsto e il loro viaggio non durerà a lungo, perchè?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori