CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate 12 e 9 gennaio 2015: Velasco dichiara a Carol i suoi sentimenti?

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 9 gennaio 2015: Fiamma sembra cedere al fascino di Velasco, dopo il bacio che si sono scambiati, e decide di mentire a Jacopo

centovetrine-fiamma
Centovetrine
Pubblicità

Lunedì 15 gennaio, dopo la pausa del fine settimana, alle 20.10 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Vediamo qualche anticipazione. Nonostante porti avanti il piano ai danni di Fiamma, Velasco dichiara a Carol i suoi sentimenti: ma la Grimani non reagisce come vorrebbe il bel ragazzo. Fiamma organizza una serata di beneficenza dove lei e Jacopo suoneranno il piano. Penelope e Vincent si rivedono: il confronto sarà la fine del loro matrimonio o un nuovo inizio? Damiano porta avanti il suo piano per incastrare Petrovich e scopre che Marcello è innocente in merito alle accuse ricevute in gioventù di aver truccato delle partite di calcio.

Centovetrine torna anche questa sera sempre su Rete 4 al difficile orario che non permette la fruizione da parte dei telespettatori storici del programma. All’epoca anche per Vivere successe così e mentre la soap storica moriva su Rete 4, Centovetrine faceva il suo debutto bomba su Canale 5 tra le polemiche dei fan. Anche questa volta sarà così? Noi tutti speriamo di no ma gli ascolti parlano chiaro e anche nella puntata di ieri i telespettatori ha di poco sfiorato il milione. In particolare, la puntata ha raggiunto 993.000 spettatori con il 3.62% di share. Può fare ancora peggio di così?

Pubblicità

E’ da giorni ormai che parliamo del malcontento dei fan di Centovetrine a causa dello spostamento della soap su Rete 4 e addirittura in una fascia oraria davvero complicata per i telespettatori che seguivano il programma. Noi stessi nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le polemiche dei fan, alle quali ci associamo visto il rischio che corrono la soap e tutti quelli che ci lavorano, ed oggi torniamo sull’argomento perchè, finalmente, uno degli attori ha preso la parola per dire la sua a riguardo. Stiamo parlando di una delle colonne portanti delle ultime stagioni della soap torinese ovvero Michele D’Anca, alias Sebastian Castelli. Uno dei più amati attori della soap ha preso la parola sull’argomento usando la sua pagina Facebook ufficiale (qui il link) dove ha scritto: “Credo sia arrivato il momento di dirlo: come protagonista di Centovetrine auspico vivamente che la soap possa tornare al più preso su Canale 5 alle ore 14,10. Su quel canale e a quell’ora dove questo prodotto, negli anni, è stato punta di diamante e fiore all’occhiello della rete ammiraglia del gruppo Mediaset. I dati parlano chiaro: abbiamo perso circa due milioni di telespettatori nel giro di pochi giorni. Il nostro pubblico non riesce a seguirci alle ore 20,00 su Rete 4 e se ne rammarica. Se continua così, dispiace dirlo, la fine sarà ingloriosa e immeritata. Spero che Mediaset, dopo l’esperimento natalizio su Rete 4, tenga in considerazione il dispiacere del suo pubblico. Spero che ci ripensi e cerchi di salvare un prodotto Made in Italy e di salvare il lavoro di tantissime persone, professionisti che in questa XVa stagione hanno lavorato duramente per cercare di riportare la soap agli antichi splendori“. Il suo appello sarà ascoltato o cadrà nel vuoto?

Carol e Velasco portano avanti il loro piano contro Fiamma e Jacopo. Il ragazzo, recitando la parte dell’infelice innamorato,vive un momento di intimità con Fiamma, che culmina in un bacio. Cecilia indaga sull’aggressione a Cedric e scopre che il pittore è stato aggredito da qualcuno che conosceva. Secndo la poliziotta infatti il furto è stato inscenato per depistare le indagini. Intanto Damiano si finge uno scommettitore per incastrare Petrovich.

Pubblicità

Fiamma sembra cedere al fascino di Velasco e decide di mentire a Jacopo. Cedric è sempre ricoverato in ospedale, mentre Ettore teme che sia stato Vincent ad aggredire il padre. Quando il nipote rientra a Torino, Ferri gli chiede apertamente se è stato lui a ridurre Cedric in fin di vita. Damiano cerca di conquistare la fiducia di Petrovich e sottrae un dossier dall’ufficio di Cecilia.

Novità in vista per i fan di Centovetrine. Secondo quanto annunciato dal sito Forumautori.com il personaggio di Rowena Fassbinder, interpretata da Cristina Moglia, tornerà presto nella soap. Sembra infatti che per fine febbraio Rowena tornerà a Torino con l’intento di rovinare Carol Grimani (Marianna De Micheli)…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori