Isola dei Famosi 2015 / News, Roger Garth pronto a naufragare?

- La Redazione

Prima di tuffarsi pienamente nella nuova avventura dell’Isola dei Famosi 2015 di cui sarà la padrona di casa, Alessia Marcuzzi si gode ogni momento con la sua famiglia e con la piccola Mia.

isoladeifamosimarcuzzi
Alessia Marcuzzi conduce L'Isola dei famosi
Pubblicità

Il pubblico di Canale 5 e dei suoi contenitori dedicati al gossip e ai pettegolezzi, conoscono bene il modello Roger Garth. Il biondo “gossipparo” della rete Mediaset per altro ha spifferato i segreti di alcune starlette della tv sia nell’ambito cinematografico che in quello più “basso” dei reality. Dopo il suo presunto flirt con Alessandro Cecchi Paone, Roger ha occupato molti pomeriggi televisivi in tv soprattutto quando alla domenica era Federica Panicucci a farla da padrone. Il suo nome, adesso, è tornato sulla cresta dell’onda per via dell’avvicinarsi della partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, affidata quest’anno a Mediaset e ad Alessia Marcuzzi. Il biondo “opinionista” sarà anche naufrago?

Pubblicità

Prima dellinizio dellIsola dei Famosi che la impegnerà notevolmente, Alessia Marcuzzi si gode il relax e la serenità della sua famiglia. E così, prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro, infatti, Alessia Marcuzzi sta trascorrendo molto tempo con i suoi bambini, in particolare con la piccola Mia che ha ancora tanto bisogno della sua mamma. Proprio alla sua dolce bambina, Alessia Marcuzzi ha dedicato un post dolcissimo su Facebook che ha ottenuto subito migliaia di like e di condivisioni. Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo… o meglio un fotografo… e l’ho trovata sul web. Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte però ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale più di mille posati. Grazie…chiunque tu sia!. (Clicca qui per guardare la foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori