POMERIGGIO 5/ News: Barbara D’Urso ringrazia i fan e si prepara alla diretta. Si parlerà del furto in casa di Pino Daniele? Oggi 9 gennaio 2015

- La Redazione

Oggi, venerdì 9 gennaio 2015, alle 16.55 su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il talk di approfondimento e attualità condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Tra non molto comincerà un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara DUrso su Canale 5: la conduttrice, come sempre molto attiva sui social network, ha pubblicato uno scatto con in braccio il piccolo Brando, figlio di Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, ex partecipanti a Uomini e Donne che sono stati ospiti ieri in trasmissione. Barbara DUrso, pubblicando la foto (clicca qui per vederla), coglie loccasione per ringraziare i telespettatori che anche ieri hanno confermato la fiducia nella trasmissione, facendole ottenere degli ottimi dati in termini di ascolti. Sulla sua pagina Instagram, inoltre, la conduttrice di Pomeriggio 5 ricorda anche Pino Daniele, morto lo scorso 4 gennaio 2015, insieme alla notizia che conferma un furto nella sua abitazione avvenuto proprio ieri. Durante la diretta di questa pomeriggio tornerà ad occuparsi della scomparsa dellamato musicista di origini napoletane? Appuntamento alle 17.00 per scoprirlo!

Pubblicità

Oggi, venerdì 9 gennaio 2015, alle 16.55 su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il talk di approfondimento e attualità condotto da Barbara D’Urso. In attesa della diretta di oggi, rivediamo quanto successo nella puntata di ieri che ha registrato nella prima parte 2.505.000 e nella seconda 2.033.000, per uno share del 13,00%. Si parla dei funerali di Pino Daniele e delle polemiche riguardo i soccorsi. La D’Urso ne parla con, in collegamento da Napoli, l’inviata Monica Arcadio e da Magliano con l’inviato Alessandro Cracco. Durante l’ approfondimento la D’Urso ricorda Pino Daniele il quale conosceva direttamente con foto e video inedite,si parla dell’autopsia effettuata sul cantante, durata 3 ore con esito di insufficienza cardiaca, questo è emerso dagli esami effettuati. L’autopsia è stata effettuata dai medici legali nominati dalla procura e 2 consulenti nominati dalla ex moglie Fabiola Sciabbarasi. Sulla questione della morte del cantante si indaga per il reato di omicidio colposo. Si chiude, per il momento, questa parte con il video di Pino Daniele che canta O sole mio in lingua inglese. La conduttrice ci introduce nel prossimo spazio collegandosi, da Santacroce di Camerina con Alessia Gabrielli che intervista l’avvocato del papà del piccolo Loris. Durante lo spazio dedicato al caso si parla dell’incontro, il primo da quando è in carcere, di Veronica Panarello e di Davide Stival, la mamma e il papà del piccolo. L’avvocato parla del confronto tra i due, fortemente voluto da Davide Stival. Dopo la parentesi sul caso del piccolo Loris Andrea Stival si ritorna a parlare di Pino Daniele. L’inviato Alessandro Cracco, che si trova a Magliano in Toscana, è riuscito a parlare con l’ultima compagna del cantante, Amanda. La donna non se l’è sentita di lasciare dichiarazioni e che, al momento, vuole solo vivere il suo dolore nel ricordo di Pino Daniele. Durante l’ approfondimento, video dei film di Massimo Troisi, al quale Pino Daniele ha contribuito con la sue canzoni e le sue musiche. Pino Daniele ha anche scritto le musiche per un film del 2007 con Alessandro Siani e Elisabetta Canalis. 

Pubblicità

Dopo questo, la D’Urso presenta gli ospiti che interverranno in studio, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, insieme a loro figlio Brando. La D’Urso, insieme agli ospiti, ci raccontano della loro storia d’ amore, nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dal programma, alla scelta alla nascita di Brando, il loro figlio. Si parla di un problema di Francesca al seno per una malformazione che ha dalla nascita e che si è ingrandita con la gravidanza, problema ora risolto. Inoltre, si parla del battesimo del piccolo e del matrimonio. Dopo aver parlato con Eugenio e Francesca, barbara D’urso ci aggiorna dei fatti del naufragio del Norman Atlantic con il video in esclusiva su un salvataggio. La D’Urso è in collegamento da Rocca di Caprileone, con la famiglia dell’ autotrasportatore disperso durante il naufragio. Si parla del fatto che, dopo la telefonata fatta dall’uomo a casa, in cui diceva che stava per salire su una scialuppa di salvataggio, si siano perse le sue tracce.La puntata di Pomeriggio cinque termina con i saluti della D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori