Oggi, venerdì 9 gennaio, è andato in onda un doppio episodio di Beautiful. Rivediamo cosa successo nella soap opera americana. Wyatt Fuller (Darin Brooks) rivela a Hope Logan (Kimberly Matula) che Quinn (Rena Sofer) ha inviato accidentalmente a Ridge Forrester (Thorsten Kaye) una foto compromettente in cui la donna è a letto con Bill Spencer (Don Diamont) e che Ridge ha deciso di raggiungere Bill e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) a Dubai, per evitare che i due si sposino. Katie Logan (Heather Tom) continua a rimproverare Quinn per l’azione inopportuna ma non nasconde di voler essere a Dubai per poter osservare da vicino la faccia di Bill mentre Ridge mostra la foto a Brooke. Le due donne continuano a punzecchiarsi in particolare Katie afferma che Bill è un uomo capace di portarsi a letto anche donne che non gli piacciono. Secondo Katie, Brooke potrà finalmente capire di che pasta è fatto Bill, un uomo in grado di mentire continuamente. Ridge è arrivato sulla spiaggia dove si sta celebrando il matrimonio tra Brooke e Bill e interrompe la cerimonia, tra lo stupore generale. Wyatt cerca di minimizzare il rapporto tra i suoi genitori e sottolinea che Bill ha fatto di tutto pur di poter riconquistare Brooke e che la ama molto. Hope è convinta che sua madre non gli perdonerà questa scappatella, soprattutto considerando che è rimasta a lungo segreta, e crede che Bill non sia l’uomo adatto per Brooke. Katie invita Quinn a cercarsi un nuovo lavoro, poiché dopo quanto successo non è più una persona gradita alla Forrester Creations e le suggerisce, ironicamente, di inviare il suo curriculum alla Spencer Publications.
Brooke, incredula, osserva la foto in cui Bill e Quinn giacciono a letto insieme; Bill tenta di giustificarsi, spiegandole che è successo una sola volta e che era molto ubriaco. Ridge approfitta di un attimo di distrazione di Bill e lo colpisce con un pugno in pieno viso, trascinando via con sé Brooke.
Wyatt non riesce a perdonare sua madre per quello che ha fatto e le fa notare che a causa del suo comportamento entrambi perderanno il lavoro alla Forrester e che nel caso in cui succeda qualcosa tra Bill e Ridge, che sono giù venuti alle mani in passato, sarà l’unica responsabile. Bill si rialza e tenta disperatamente di inseguire Brooke e Ridge ma i due riescono a salire sull’elicottero. Il magnate, a pochi metri dal velivolo, fa un cenno di intesa al pilota. Chi sta pilotando l’elicottero? L’elicottero si alza in volo e Bill, in contatto telefonico con il pilota, gli chiede di sistemarlo: il pilota esegue una manovra acrobatica che fa cadere Ridge in mare, da un’altezza considerevole.Liam Spencer (Scott Clifton) confessa a Hope di essere a conoscenza della notte di sesso tra suo padre e Quinn ma precisa che è avvenuta prima che Bill e Brooke tornassero assieme, precisamente durante il matrimonio tra Brooke e Ridge. Katie è preoccupata, in quanto non ha ancora ricevuto telefonate da Ridge, e gli lascia un messaggio in segreteria telefonica.
Wyatt continua a colpevolizzare sua madre, ricordandole che la donna che soffrirà di più in questa vicenda è Brooke, la madre della sua fidanzata, e che ciò potrebbe compromettere il suo rapporto con Hope. Come se non bastasse, Brooke la odierà con tutte le sue forze da ora in poi e in virtù della sua posizione di forza alla Forrester interromperà la collaborazione lavorativa. Arrivano anche Liam e Hope e il figlio di Bill minaccia di portare in tribunale Quinn nel caso in cui succeda qualcosa tra Spencer e Ridge.Bill cerca di calmare Brooke, in preda al panico per quanto è successo. L’uomo si avvicina al pilota e gli chiede di fare il possibile per ritrovare Ridge ma in realtà il pilota è il suo collaboratore, Justin Barber (Aaron Spears): l’azione è stata premeditata per eliminare per sempre Ridge.
Liam non crede alla versione di Quinn, che sostiene di aver inviato la foto a Ridge per errore, e chiede a Hope di eliminare per sempre queste persone dalla sua vita, riferendosi anche a Wyatt. Eric Forrester (John McCook) tenta di distrarre Katie regalandole l’abito da sposa per l’imminente matrimonio con Ridge. Katie lo trova splendido e ringrazia Eric per il pensiero, commossa. Bill chiama Liam e gli spiega quanto successo. Contemporaneamente anche Brooke mette al corrente Katie della situazione. Liam attacca Quinn e la ritiene direttamente responsabile di quanto accaduto.
Per rivedere la doppia puntata di oggi di Beautiful è sufficiente accedere al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata