UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie Trono Over: Barbara De Santi contro Erminia (Oggi, 9 gennaio 2015)

- La Redazione

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. All’ennesimo attacco di Tina Cipollari, Guido Soldati ha deciso di lasciare il programma.

ued-guido-trono-over
Trono over
Pubblicità

La puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne inizia con una nuova sfida del gioco Arbiter Elegantiae. I concorrenti sono Barbara, Dante, Erminia e Augusto. Si parte da Barbara. Nel primo video la dama accoglie gli ospiti nella sua casa: Erminia è molto critica, anche in studio. Ma la De Santi non le manda certo a dire: “Lei non è capace a fare l’ospite”. Nel secondo video riguardante Barbara e la conversazione, la padrona di casa propone di far suonare il pianoforte a tutti per gioco. Erminia è imbarazzata: “Non si può far la maestra dalla mattina alla sera”, dice assegnando un voto basso a Barbara. “Gemma è una piuma in confronto ad Erminia. Ha impedito agli altri di divertirsi”, ha detto in studio la dama. 

Pubblicità

Oggi, venerdì 9 gennaio, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo quasi un mese di stop tornano dame e cavalieri. Sono due le nuove puntate che sono state registrate in questo periodo di feste: una il 30 dicembre con il Barbara De Santi Show e una ieri con l’addio di Guido Soldati. Ma stando a quanto anticipazioni dal sito del programma sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per questi colpi di scena: Nuova manche di Arbiter Elegantiae…, è il veloce messaggio che campeggia in homepage sul sito. Intanto quel che è certo è che Maria De Filippi non è ancora pronta a chiudere il trono over… il nuovo anno risolleverà gli ascolti?

Ha tenuto impegnato il nostro Gianni Sperti, opinionista storico della trasmissione di Maria de Filippi. L’ex ballerino, dopo la vacanze in Puglia e quelle ad Amsterdam per fine anno, è stato impegnato due giorni in studio a Roma per le nuove registrazioni del programma, solo oggi potrà dedicare del tempo a sè stesso a cominciare dalla palestra che oggi lo aspetta per aiutarlo a smaltire giorni di scorpacciate. E’ lo stesso opinionista a comunicarlo poco fa sul suo profilo Instagram in quello che è il primo scatto condiviso della giornata. Ecco qui il link alla foto e, soprattutto, il look da palestra del ballerino. Non male vero?

Pubblicità

Torna oggi con il trono over con molta probabilità e con la famosa puntata in cui Barbara De Santi ha versato fiumi di lacrime. Ieri pomeriggio, però, negli studi Elios in Roma è stata registrata una nuova puntata del trono over, puntata in cui, accusato e “spronato” dagli opinionisti. Guido Soldati ha fatto l’offeso e ha lasciato lo studio in malo modo. Le polemiche sul web e sui social non sono mancate in queste ore ma dalla sua pagina Facebook è la sua admin a prendere la parola e a difendere il cavaliere scrivendo: ” Tanti troppi messaggi sul perche di questa decisione di Guido…..quando verrà mandata in onda la puntata ognuno di noi di voi potra esprimere la propria opinione….. Di sicuro penso che ci sono modi e modi nel criticare una persona e non offenderla……a tutto c è un limite“. Basterà questo per mettere tutti a tacere?

La nuova registrazione del trono over di Uomini e donne non ha creato lo scalpore della scorsa settimana ma ha avuto dei momenti di “lotta” interessanti e non solo per l’uscita di scena, sembra definitiva di Guido Soldati, ma anche per lo “sgomento” che si è creato in studio quando Maria De Filippi ha scoperto che Samuel Baiocchi ha chiesto il numero alla new entry Cettina solo per il suo lato B. A quanto pare la dama ha creato scompiglio tra i maschietti tanto da sentire e frequentare tre uomini. Quando siede al centro, Cettina spende belle parole per Luigi che ha incontrato in Sicilia dove lui l’ha raggiunta ma questo non è bastato a far scattare la chimica, altra storia con Samuel con il quale andrà avanti e si conclude con un no la sua conoscenza con Antonio per via di una serata poco intima e senza occhi negli occhi passata insieme. Andrà meglio a Samuel?

Come vi avevamo annunciato ormai giorni fa, ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono over dove è successo di tutto a cominciare dalla furiosa lite di Guido Soldati e gli opinionisti e finendo al triangolo amoroso che vede come protagonisti Franco Garna, Barbara de Santi e Stefania (nuova “fiamma” del cavaliere). Dopo una settimana di polemiche anche sul web, nella registrazione di ieri Barbara e Franco si sono trovati al centro. Barbara ha ribadito che la sua reazione aveva delle motivazioni e che per provarlo ha inviato alcuni messaggi a Stefania, messaggi in cui si vedeva chiaramente che Franco non era interessato a lei. Franco, dal canto suo, ribadisce che la loro storia è chiusa per sempre e vorrebbe andare avanti con la sua vita e anche lei fa lo stesso ma quando si presentano due corteggiatori li congeda, assisteremo ad altre scenate?

E un vero e proprio colpo di scena quello accaduto ieri durante la registrazione della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Allennesimo attacco di Tina Cipollari, Guido Soldati ha lasciato improvvisamente il programma ma quale è stata la causa che ha scatenato i commenti negativi dellopinionista storica del programma di Maria De Filippi? Andiamo con ordine. Dopo aver chiuso con Elga Profili, Guido stava conoscendo Maddalena con la quale ha avuto un incontro ravvicinato. Nel cavaliere, però, non è scattato nulla al punto che Guido non solo ha chiesto alla redazione un albergo diverso da quello della donna ma ha chiesto alla dama di non raccontare alla redazione cosa cè stato tra loro. Da qui la furia di Tina Cipollari che accusa Guido di servirsi del programma per sedurre e abbandonare le donne. Duramente criticato dagli opinionisti, Guido, fuori di sé dalla rabbia, ha deciso di alzarsi e lasciare lo studio. Sarà un addio definitivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori