BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Rick e Bill nuova coppia? Il magnate gongola e festeggia con Liam! (Puntate 2 e 1 Ottobre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 2 e 1 Ottobre: la soap americana torna con Rick al cospetto di Bill. Eric gli ha comunicato che Ridge li ha silurati e lui cerca un appoggio proprio in Bill 

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful
Pubblicità

Anche la puntata di domani di Beautiful sarà incentrata su Rick e sul giochetto che Ridge ha fatto per metterlo ko. Mentre Eric è adirato con suo figlio e sbraita, il giovane Forrester ha cercato una spalla in Bill ma senza successo. Il magnate non aspettava altro che questo accadasse e adesso può solo cantare vittoria e gongolare e lo fa prima con Rick e poi con suo figlio al quale offre dello champagne per festeggiare non prima di averlo preso in giro convinto che questa operazione riavvicinerà lui e Steffy com’è giusto che sia. Pronti a vedere Bill sorridente? La puntata arriverà presto. 

Ottima settimana questa per Beautiful e per i suoi ascolti. La soap americana continua a mietere successi e anche la puntata di ieri, in cui abbiamo visto Rick correre da Maya, ha portato a casa un buon numero di telespettatori. La soap americana torna oggi con la visita di Rick e Bill e i fans non attendono altro che vedere il magnate gongolare. Proprio per questo, nella puntata di ieri, la soap ha portato a casa 3.225.000 telespettatori con il 19.89% di share. Farà lo stesso anche oggi con il famoso incontro – scontro?

Torna anche oggi con Rick che viene a conoscenza di quello che è successo alla Forrester. Su invito di Maya, il giovane pensa ad un modo per contrastare il fratello e allora come farlo se non cominciando dall’origine di tutti i mali, ovvero Bill? Rick offrirà al magnate il posto di presidente della Forrester in cambio del suo appoggio ma perchè dovrebbe ottenere un sì visto che Liam ha già avuto quel posto?

Pubblicità

La puntata di ieri di Beautiful ha lasciato molte questioni in sospeso. Innanzitutto la questione centrale delle ultime puntate di Beautiful riguarda il tentativo di Ridge di espropriare a Rick il ruolo di amministratore delegato della Forrester, ci riuscirà? Ma sicuramente la vicenda che più sta tenendo sul fiato sospeso i telespettatori è la storia d’amore tra Rick e Maya. La puntata di ieri ha fatto trapelare che tra i due ci sia ancora un sincero sentimento e i fan della soap si staranno chiedendo se finalmente di due amanti tornaranno insieme.

Pubblicità

Riassunto puntata: La puntata di oggi si apre con Maya e Carter che discutono dell’intenzione della donna di lasciare la città. Maya non può restare lì senza essere la moglie di Rick. Nel frattempo, Rick racconta a Nicole, ciò che è successo la sera del litigio con Maya. Rick infatti non ha chiuso il telefono in faccia a Maya, come crede la donna, ma è uscito fuori strada e ha avuto un incidente. Rick chiede a Nicole di aiutarlo a trovare Maya, perchè lui è estremamente innamorato di sua sorella e vuole riconquistarla o quantomeno parlare e dirle i sentimenti che prova ancora per lei. Nicole rivela così a Rick che Maya si trova al suo vecchio indirizzo, sperando di non pentirsi per averglielo detto. Mentre Maya è distesa sul suo letto a pensare ai bei momenti trascorsi con Rick, l’uomo decide di recarsi da lei. Rick e Maya iniziano a parlare al caffè dove si trovava la ragazza e Rick le chiede di restare al suo fianco e di non partire. Assistiamo così a delle confessioni commuoventi tra i due innamorati, che fanno ben sperare su un ritorno di fiamma.

Nel frattempo Carter incontra Nicole e la ragazza gli racconta di aver detto a Rick dove si trova sua sorella. Carter consegna a Nicole una busta da parte di Maya, sono dei soldi che Nicole dovrà utilizzare per mantenersi, visto che Maya sta per lasciare Los Angeles. Nicole non vuole accettare il denaro, ma vuole sua sorella al suo fianco. Carter così le dice che ormai non c’è più tempo, probabilmente Maya è partita, a meno che Rick non ha fatto in tempo a raggiungerla.Ridge continua a portare avanti il suo piano e insieme a Steffi decidono di parlare ad Eric. Visto che Steffi ha un passato da pr, Eric le propone questo ruolo per la Forrester, ma Ridge non è d’accordo e dice ad Eric che il ruolo di sua figlia sarà ben diverso. A quel punto Ridge rivela il suo piano ad Eric, che appare sconvolto. Ridge ha il 62% dell’azienda grazie all’appoggio degli Spencer e quindi Eric non può decidere più nulla, loro prenderanno il controllo della Forrester. Eric è davvero sconvolto e adirato contro Ridge. Cosa farà per fermare Ridge? Liam e Steffi cercano di convincere Eric che non si tratta di una questione personale, ma l’intenzione vera è quella di colpire Rick. Eric tenta il tutto per tutto, dicendo che i suoi dipendenti non accetteranno questo cambio di guardia e Ridge minaccia di licenziarli tutti se questo dovesse accadere. La discussione sta degenerando e Steffi cerca di calmare i toni.Nel frattempo la fidanzata di Liam parla a Katie delle sue preoccupazioni per il ritorno di Steffie. Anche Katie le dice di stare in guardia, perchè sicuramente Steffie tenterà di riconquistare Liam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori