Federica Lepanto/ Chiusa nel garage con Alessandro dopo essere stata scartata da Giovanni (Grande Fratello 2015)

Federica Lepanto è nel garage con Alessandro, dopo che Giovanni non lha scelta. La concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

01.10.2015 - La Redazione
grandefratello
Grande Fratello 2015

Federica è entrata a far parte della casa all’inizio del programma tramite un gioco che il Grande Fratello ha voluto fare con Giovanni, il suo presunto partner. Infatti, subito dopo essere stata trovata dal bel dottore, Federica ha ricevuto uno smacco: il GF ha voluto dare una piccola dimostrazione della propria crudeltà chiedendo a Giovanni di scegliere chi avere al suo fianco nella casa tra Federica e Verdiana. Il dottore non ci ha pensato due volte e ha scelto la frizzante Verdiana piuttosto che l’affabile infermiera. Un affronto che Federica non ha accettato di buon grado, uscendo dalla casa senza salutare Giovanni, arrivata in studio Federica viene snobbata per gran parte della trasmissione, fino al momento in cui il Grande Fratello rivela la seconda parte del suo piano. Alessia Marcuzzi invita Federica a rientrare nella casa omettendo i dettagli, l’infermiera viene fatta entrare nel Garage senza rendersi conto di quanto stava succedendo, se non grazie allintervento della Marcuzzi. Forse Alessia pensava ad un confronto con Giovanni? Appena entrata Federica ha ampiamente snobbato il povero Alessandro e si è messa alla ricerca nel locale di qualcosa (o qualcuno?) per poi guardare dalla finestra verso la casa.

E qui è intervenuta Alessia a ricordarle che aveva fino a prima parlato male del comportamento di Giovanni per poi dimostrarsi peggiore con Alessandro. Federica cerca di correre subito ai ripari, ma ormai il danno è fatto e anche se è visibile la sua delusione per non essere in coppia con Giovanni è costretta a far buon viso a cattivo gioco, quando le viene comunicato che Alessandro sarà il compagno nella casa, anzi nel Garage visto che saranno confinati lì. Non male come inizio! Federica dimostra già dalle prime mosse di essere più interessata agli uomini che al gioco, anche se a dir la verità tutti i concorrenti sembrano essere vittime dello stesso virus, fra le gemelle da una parte e i latin lovers Domenico e Igor dall’altra si può facilmente immaginare che i gossip non si faranno attendere. La povera Federica si vedeva già all’altare con Giovanni, attorniati da mille bambini sotto la luce della carriera sfolgorante di lui, peccato che lui non l’abbia calcolata, nonostante lei gli sia rimasta alle calcagna per i brevi minuti in cui è stata nella casa. Anche il rapporto con Alessandro sembra essere già compromesso. Per quanto il ragazzone sia ancora innamorato della sua Livia, come può non aver notato la totale noncuranza che Federica ha avuto nei suoi confronti? Eppure, una voce maligna ci dice che forse potrebbero formare una coppia reale proprio per far ingelosire gli altri due…Sarà molto difficile per Federica integrarsi nel gruppo perché è molto diversa dagli altri coinquilini e anche perché potrebbe entrare facilmente in competizione con le altre donne della casa. Per il momento è salva, visto che si dovrà confrontare solo con Alessandro ma è meglio che Federica cambi immediatamente atteggiamento perché il pubblico sembra già averla presa in antipatia. Sarà fra i primi eliminati? Sicuramente se qualcuno dei coinquilini dovesse farsi male non c’è nulla da temere: fra il dottore da una parte e l’infermiera dall’altra, speriamo che almeno uno dei due faccia qualcosa oltre a guardarsi allo specchio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori