JACK E JILL / Su Cielo il film con Adam Sandler. Trailer

- La Redazione

Oggi, giovedì 1 ottobre 2015, Cielo trasmette in prima serata ‘Jack e Jill’, una commedia americana del 2011 diretta da Dannis Dugan ed interpretata da Adam Sandler. La trama del film

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Nella prima serata di oggi Cielo trasmette ‘Jack e Jill’, una commedia del 2011 diretta da Dennis Dugan ed interpretata da Adam Sandler. La storia parla di Jack, un uomo felice che si gode la propria famiglia e il suo lavoro gratificante. La sua unica preocpazione è la sorella gemella, Jill, che impulsiva e rozza, si è installata in casa sua e non accenna ad andarsene, assillando l’uomo e rendendogli la vita impossibile. Ecco il trailer del film.

Questa sera alle 21.10 Cielo trasmette Jack e Jill, un film del 2011 di Dennis Dugan e con Adam Sandler (Jack/Jill Sadelstein), Katie Holmes (Erin), Elodie Tougne (Sofia), Rohan Chand (Gary), Al Pacino (nel ruolo di se stesso) ed Eugenio Derbez (Felipe). Vediamo la trama: Jack Sadelstein è un agente pubblicitario di successo che vive con la moglie Erin da cui ha avuto due splendidi figli Sofie e Gary. La loro armonia familiare verrà tuttavia infranta dalla visita annuale della sorella gemella Jill in occasione del giorno del Ringraziamento dove la pazienza di Jack viene messa a dura prova. Un cliente della sua agenzia chiede a Jack di ingaggiare Al Pacino per recitare in uno spot dei Dunkin Donuts e per convincere lattore decide di raggiungerlo ad una partita dei Lakers dove porta anche Jill. Al Pacino presta poca attenzione per Jack ma viene invece immediatamente fulminato dalla presenza di Jill a cui lascia il proprio numero su un hot dog. Jack spera che Jill torni nella sua città per Capodanno perché ha intenzione di fare una crociera con la famiglia proprio in quel giorno. Nel frattempo Pacino invita Jill a casa sua dove la donna resiste alle sue avance lasciandolo di sasso allontanandolo in malo modo. Il giorno dopo il giardiniere messicano di Jack invita Jill a passare lultimo dellanno con la sua famiglia ma Jack decide di invitarla a partecipare alla crociera familiare per evitare che rimangano sola. Pacino intanto non demorde e comunica a Jack che accetterà lincarico se riuscirà a convincere Jill a fidanzarsi con lui e la donna comincia ad avere qualche sospetto sul vero motivo dellinvito del cognato. Durante una telefonata Jill sente infatti lattore confermare i suoi dubbi e decide di attuare un piano. Jack viene messo alle strette e non riuscendo a trovare la sorella decide di travestirsi da Jill ed incontrare Pacino al posto suo dove lattore si dimostra comprensivo credendo che il fratello non la comprenda. Jack si rende quindi conto di quanto la sorella si senta sola dopo la morte della madre e di averla sempre trascurata. Jack torna quindi verso la nave ma scopre che è tornata nel Bronx dove la raggiunge con la famiglia ed il giardiniere Felipe che le dichiara il suo amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori