MARY FALCONIERI/ Dagli studi di infermeria alla casa, in coppia con il bel Kevin. E’ lite con Giovanni! (Grande Fratello 2015)

Mary Falconieri, bella e spontanea, studia da infermiera ed è in coppia con Kevin. Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

01.10.2015 - La Redazione
grandefratello
Grande Fratello 2015

In attesa di scoprire quale novità ha in serbo la seconda puntata del Grande Fratello 2015 in onda questa sera su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi, Mary Falconieri ha senza dubbio catalizzato lattenzione del pubblico del programma non solo per la sua avvenente bellezza che in passato lha portata a concorrere per Miss Italia ottenendo il titolo di Miss Cinema Puglia, ma anche per alcuni ricordi dolorosi di un passato abbastanza difficile. Nello specifico la bella Mary ha voluto ricordare il proprio padre carabiniere che ha perso quando aveva soltanto sei anni di età. La concorrente non è riuscita a trattenere le lacrime per un rapporto spezzato troppo presto. 

Nella prima puntata del Grande Fratello, si sa, è assai difficile sbilanciarsi circa la personalità dei concorrenti e l’importanza che potrebbero avere all’interno delle dinamiche di gruppo della casa, tuttavia Mary Falconieri ha assolutamente confermato le prime impressioni e questa giovane ragazza salentina potrebbe effettivamente rivelarsi una delle persone più interessanti di questa edizione del reality. Mary ha 23 anni ed è di Nardò, un paese in provincia di Lecce, tuttavia da alcuni anni ha scelto di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno di diventare infermiera. I suoi studi universitari sono stati un successo, tant’è che Mary è oramai ad un passo dal conseguimento della laurea, e nel raccontare questa sua ambizione ha fatto emergere il suo carattere forte e determinato. Maria (questo il nome di battesimo della concorrente) ha spiegato di avere da sempre questa passione, di essere affascinata dall’idea di aiutare chi ha bisogno, anche perché, a quanto ha affermato, in alcune occasioni la vita l’ha messa davvero a dura prova. Mary si è trasferita a Roma contro la volontà della sua famiglia, ma ad oggi la sua scelta si è rivelata più che vincente ed anche i suoi familiari non possono che esserne orgogliosi.

Mary non è un volto televisivo totalmente nuovo: alcuni anni fa, infatti, questa ragazza ha partecipato a Miss Italia, presentandosi al concorso con la fascia di Miss Cinema Puglia, a Veline, in cui ha trionfato nella puntata del programma tenutasi a Ostuni. Nella prima serata del Grande Fratello, Mary Falconieri è stata una concorrente speciale anzitutto per il fatto di esser stata la prima ad entrare nella casa. Lunghi capelli neri raccolti, un vestito elegante, ed un sorriso molto solare: così la concorrente si è presentata ai telespettatori, e in tanti, ovviamente, ne hanno apprezzato la bellezza. Questa ragazza ha subito dimostrato di non essere affatto impacciata dinanzi alle telecamere, forse perché, come detto in precedenza, la TV non rappresenta una novità assoluta per lei, o forse perchè, semplicemente, ha un carattere molto forte e spigliato. Sulla base degli accoppiamenti previsti dal programma, il ruolo di “partner” di Mary è stato conteso da due ragazzi, Roberto e Kevin. La scelta è stata affidata al televoto, tuttavia, prima del responso, Alessia Marcuzzi ha chiesto a Mary di scrivere su un foglio, senza mostrarlo subito, con quale dei due ragazzi avrebbe voluto entrare nella casa e gareggiare assieme.

La salentina non ha avuto dubbi, Roberto: i due, infatti, si erano già conosciuti in precedenza nelle selezioni per il programma, e Mary non ha fatto mistero di essersi trovata molto bene in sua compagnia e di considerarlo una persona molto positiva. Roberto, appena Mary ha svelato la sua preferenza, è stato visibilmente lusingato dalla scelta, e tra i due c’erano degli sguardi di grande intesa. Purtroppo per loro l televoto ha deciso diversamente, abbinandola a Kevin, un ragazzo nato a Padova da madre italiana e da padre tanzaniano, che attualmente fa il modello a Milano. Il televoto, quindi, ha creato una coppia di belli. Mary ha salutato caldamente il concorrente eliminato, tant’è che in studio Cristiano Malgioglio si è sbilanciato sostenendo che lei era visibilmente innamorata di lui, e le ragazzine, da casa, hanno votato Kevin per pura malignità, per “rompere” la coppia. Mary ha comunque ha voluto specificare di essere felicissima di gareggiare in coppia con Kevin, e che magari, avendo modo di conoscerlo, potrà scoprire anche in lui una bella persona. Sia Mary che Kevin sono single, di conseguenza chi attende con ansia la nascita del primo amore all’interno della casa seguirà certamente con una buona dose di curiosità questa coppia. Con ogni probabilità Mary sarà tra i concorrenti più seguiti, sia perchè la sua bellezza non può essere indifferente al pubblico maschile, sia perchè si è rivelata totalmente a suo agio dinanzi alle telecamere. La ventitreenne salentina sembra davvero non risentire in alcun modo dei milioni di “occhi” puntati addosso, e tutto lascia immaginare che si comporterà, all’interno della casa, in modo spontaneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori