PROVACI ANCORA PROF 6/ Anticipazioni sesta puntata e diretta quinta: la lite fra Gaetano e Renzo (1 Ottobre 2015)

- La Redazione

Provaci ancora Prof 6, anticipazioni quinta puntata 1 ottobre 2015: Renzo scopre il rapporto appena nato tra Camilla e Gaetano, come reagirà? Continuano i preparativi delle nozze di Livietta

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

La fiction con Veronica Pivetti tornerà con la sesta puntata domenica 4 ottobre e riprenderà dalla lite che ha coinvolto Renzo e Gaetano. L’ex compagno di Camilla è ancora geloso della prof e per questo ha sferrato un pugno al rivale. Nel nuovo episodio i due si confronteranno di nuovo, ma alla fine Camilla cercherà di farli ragionare. Per una volta il caso della puntata non avrà a che fare con gli alunni della scuola della protagonista ma si sposterà in una rosticceria di Torino. Anche questa volta Berardi potrà contare sull’aiuto della prof che si darà da fare con le indagini per risolvere il caso del nuovo omicidio.

Berardi e Torri continuano a indagare sull’omicidio di Nancy e fra i suoi clienti hanno trovato un cuoco, il quale ha ammesso di essere andato nell’appartamento ma non è considerato come indagato. Anche Camilla ha aiutato la mamma della sua alunna a riavvicinarsi alla figlia, dopo che anche questa aveva messo di essersi prostituita. La prof ha trovato la sedia incriminata nella casa di un ricco signore di Torino e dopo essersi intrufolata nell’appartamento ha scattato una foto all’oggetto che sarà di vitale importanza per la risoluzione del caso sulla morte di Nancy.

L’omicidio di Nancy è tornato al centro dei problemi di Camilla, anche perchè l’alunna della prof ha aiutato le indagini ma è evidente che abbia qualcosa da nascondere. Infatti la protagonista di Provaci ancora prof ha capito che l’allieva è coinvolta nel traffico di incontri che avvenivano nell’appartamento della periferia di Torino. Il giro di prostituzione giovanile che vedeva coinvolta la ragazza ha preso una brutta piega che è poi costata la vita alla sua amica. Camilla ha capito che la ragazza è sotto shock e ha deciso di aiutarla anche perchè il suo aiuto è essenziale per la soluzione delle indagini sull’omicidio.

A sorpresa George, il fidanzato inglese di Livietta e Renzo sono diventati buoni amici o perlomeno ci hanno provato. D’altronde entrambi stanno per diventare padri e pur con le dovute differenze hanno scoperto di avere molto in comune. Renzo è ancora molto geloso per la storia fra Gaetano e Camilla, ma alla fine dà la sua benedizione pur momentanea alla storia fra i due. Che ora procede a gonfie vele con notti di passione che stanno distraendo entrambi dall’indagine sulla ragazza della scuola di Camilla coinvolta in un omicidio dato che Berardi non si dedica come una volta alla ricerca dell’assassino.

Un’altra tragedia ha colpito uno degli alunni di Camilla e così l’ispettore Berardi è dovuto andare nella scuola per interrogare la ragazza. Intanto la prof e Renzo si sono incontrati al mercato e hanno parlato del loro passato e di come si stanno preparando a diventare nonni. Infatti Livietta sta aspettando che il fidanzato George torni a Torino, ma la madre è un po’ preoccupata perchè non sa se il ragazzo inglese è quello giusto per la figlia. Anche Renzo ha qualche dubbio sul giovane, specialmente dopo aver visto la curiosa auto con cui il fidanzato va in giro in pieno stile inglese.

Fra la gravidanza della figlia e il bacio con Gaetano, Camilla è presa da mille dubbi. In questa puntata di Provaci ancora prof, la protagonista dovrà capire cosa fare con l’ispettore e soprattutto come trattare Renzo, che si è rivelato molto più geloso del previsto. Nonostante l’uomo stia aspettando un altro figlio con l’amante, ha tirato un pugno a Berardi che ha sconvolto tutti. La prof dovrà fare da paciere fra i due e aiutare anche Beradi in un nuovo caso che per qualche momento la terrà lontana dalla figlia, proprio nel momento in cui la ragazza ha maggior bisogno del sostegno della madre.

Emozionanti colpi di scena ci attendono nella quinta puntata di “Provaci ancora prof! 6”. Stasera infatti vedremo Renzo scoprire la tresca tra la moglie Camilla e l’ispettore Gaetano. Tra i due si è riaccesa la passione e, come vediamo nel video promo, la professoressa non farà mistero della cosa e cercherà invece di far andare d’accordo il marito da cui si sta separando e il nuovo fidanzato. Intanto Camilla deve occuparsi anche della figlia incinta e sarà proprio la gravidanza il pretesto con cui Renzo giustificherà il fatto d’essersi preso un appartamento in affitto proprio nello stabile dove vive l’ex moglie con la figlia. Nonostante i tentativi della professoressa di creare i presupposti per dei rapporti civili tra i due uomini della sua vita, Renzo e Gaetano avranno uno scontro fisico. Clicca qui per vedere il video promo.

Sta per andare su Rai 1 la quinta puntata di ‘Provaci ancora prof! 6‘, la serie TV che racconta le vicende di Camilla, una professoressa che si divide tra la sua attività lavorativa e la sua vera passione: investigare insieme all’amico poliziotto sui più complessi casi di cronaca nera. Nella puntata di oggi vedremo Camilla e Gaetano cedere alla passione e ricominciare una folle storia d’amore. Nel frattempo una amica di una studentessa della professoressa verrà uccisa. La situazione complicata diverrà ancor più dura quand Renzo scoprirù la tresca tra sua moglie e il poliziotto. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Provaci ancorea prof! 6’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Luca Marphy e Ludovica Gargari, che in Provaci ancora prof 6 interpretano George e Livietta, hanno registrato un video messaggio per dare appuntamento a stasera a tutti i telespettatori che amano la fiction di Rai Uno. Ludovica ci ricorda che stasera “potrebbe succedere qualsiasi cosa” e che questa quinta puntata andrà in onda alle 21.20. Un appuntamento da non perdere per i fans di Provaci ancora porf 6, pronti a gustarsi un nuovo appuntamento con la loro fiction preferita che stasera gli proporrà nuovi ed emozionanti colpi di scena: clicca qui per vedere il video messaggio di George e Livietta.

Provaci ancora Prof 6, la fiction con Veronica Pivetti nei panni della protagonista, torna già stasera – giovedì 1 ottobre 2015 – sul piccolo schermo di Rai 1 con la quinta puntata: i telespettatori del primo canale nazionale potranno dunque scoprire come andrà avanti la tanto sognata storia tra Camilla e Gaetano e capire in quale modo reagirà Renzo alla notizia. Vediamo quindi qualche anticipazione in merito alla trama: la relazione tra Camilla e lispettore continua, ma per loro è in arrivo anche un altro caso. Infatti, nel parco, viene trovato il cadavere di una diciassettenne, Nancy Saracco. Si tratta di unamica di Ambra, unalunna dellinsegnante che preoccupata perché non la vede a lezione da un po di giorni, decide di andare a trovarla. La studente le racconto la verità, e subito dopo Camilla andrà da Gaetano per spiegare quanto appena ascoltato, fermandosi da lui per la notte. La mattina dopo, Renzo la vedrà uscire dalla porta di Berardi, ma inizialmente non reagirà in alcun modo, come se la cosa non lo interessasse. Nel frattempo, Biko e Claudia litigano e Torre e Lucianona si sposano. Alla fine, anche la rabbia di Renzo non rimarrà inespressa.

Nellultima puntata di Provaci ancora Prof 6, i telespettatori hanno potuto vedere finalmente scoppiare lamore tra Camilla e Gaetano, dopo la separazione con il marito Renzo. Naturalmente cè stato un altro caso da risolvere, brillantemente portato a termine, e infine Carmen si è trasferita a vivere nellappartamento di fronte a quello della prof. Il consiglio è arrivato dritto dritto da Renzo, che è più che mai deciso a riconquistare Camilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori