VERDIANA FANZONE/ Giovanni l’ha scelta invece di Federica (Grande Fratello 2015)

- La Redazione

Verdiana Fanzone, è stata scelta da Giovanni invece di Federica. La concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Verdiana è la terza concorrente ad entrare nella casa e al suo ingresso è vittima di uno degli scherzi del Grande Fratello. All’inizio è stato fatto entrare Giovanni, il bel dottore, che ha dovuto individuare Federica, sua possibile partner, tramite la descrizione fatta da Alessia Marcuzzi, una volta trovata tra le altre ragazze, è stata presentata anche Verdiana, Giovanni ha quindi dovuto scegliere con quale delle due proseguire il soggiorno nella casa, dopo aver visto il video di presentazione. Con grande disappunto di Federica, Giovanni ha scelto Verdiana, molto probabilmente perché gli è risultata più simpatica, a giudicare dalle sue reazioni mentre guardava i video, ma la sua scusa ufficiale è stata di voler evitare di riproporre il solito cliché medico-infermiera che il Grande Fratello aveva scelto.

Verdiana e Giovanni hanno dimostrato fin da subito un grande feeling e unironia che si potrebbe vedere in coppie formate già da tempo. Rispetto a Federica inoltre Verdiana si dimostra più indipendente, gira per la casa da sola senza dover stare per forza attaccata al dottore. Verdiana si definisce modesta, sensuale ed emotivamente intelligente. Durante il proprio video di presentazione Giovanni rideva quasi ad ogni sua parola, tranne quando ha sgranato gli occhi nel sapere che alla sua nuova compagna piace fare pesistica in palestra. Verdiana ha un atteggiamento molto umile nei confronti degli altri coinquilini, un atteggiamento che forse non è dovuto alla timidezza, ma alla sua predisposizione all’osservazione delle persone. Molto probabilmente Verdiana sta già studiando tutti i concorrenti per capire di chi si può fidare e con chi può entrare in contatto.

piuttosto affiatata con Giovanni, con il quale, fin dai primi momenti ha avuto anche degli scambi ironici. Verdiana potrebbe essere vittima dellantipatia di Federica, che potrebbe non gradire di essere stata privata del suo bel dottore. Con gli altri coinquilini invece non sembra che Verdiana abbia avuto difficoltà, dovrà guardarsi comunque le spalle dalle donne. Tutte le concorrenti, Rebecca esclusa, sembrano molto agguerrite e decise a non creare legami femminili e la personalità e la bellezza di Verdiana potrebbe creare gelosia nelle ragazze. Forse è unimpressione dei primi momenti, ma i coinquilini sembrano tesi e molto freddi nei dialoghi, a parte qualcuno in particolare che spicca per la sua esuberanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori