Sale l’attesa per l’arrivo di Alice Sabatini, la Miss Italia 2015, nella puntata odierna di Che fuori che tempo che fa. Sul web, infatti, il pubblico sta contando i minuti che mancano all’arrivo di Alice Sabatini in trasmissione. La speranza del popolo dei social network è che Miss Italia cada in un’altra clamorosa gaffe. Continua a far discutere, infatti, la dichiarazione fatta dalla Sabatini sulle Seconda Guerra Mondiale durante la finalissima del concorso di bellezza. I fans del programma di Fabio Fazio, dunque, si chiedono cosa combinerà questa sera la ragazza più bella d’Italia. “Sono curiosa di sentire cosa dirà Miss Italia”, “Non vedo l’ora di ascoltare l’intervista di Fazio a Miss Italia. Dopo la gaffe sulla guerra, cosa combinerà?”, scrivono sui social.
Sta per essere trasmessa una puntata di ‘Che fuori tempo che fa’, la trasmissione diretta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini che si occupa di analizzare con freschezza i temi di attualità del nostro paese attraerso il dialogo con ospiti in studio o in collegamento. L’appuntamento di oggi vedrà la presenza di tre attori Claudio Amendola, Pierfrancesco Favino ed Elio Germano. Grande attesa per la possibile partecipazione di Ingazio Marino, al centro delle polemiche dopo le dimissioni da Sindaco del Comune di roma. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Che fuori tempo che fa’ su Rai 3 alle 20.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui
Quella che si preannunciava come l’intervista “clou” del programma di Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa” di questa sera, ovvero quella al sindaco di Roma Ignazio Marino, potrebbe saltare clamorosamente. Stando infatti a quanto rivelato dall’account twitter “Voci di Palazzo”, il primo cittadino della Capitale avrebbe fissato per le ore 17:00 un incontro con i Presidenti dei Municipi dal Campidoglio, un appuntamento che secondo un profilo ben informato in quanto a retroscena politici, impedirebbe al dimissionario Marino di presentarsi negli studi di Rai Tre e di essere quindi intervistato da Fabio Fazio. Se la voce dovesse essere confermata la domanda è una: si tratterebbe di un’assenza forzata o strategica?
C’è grande attesa per la puntata di questa sera del programma di Raitre “Che fuori tempo che fa” per il gran numero di ospiti che si racconteranno ai microfoni di Fabio Fazio. Tra i più attesi c’è Elio Germano, uno degli attori più bravi e amati del cinema italiano. Elio Germano presenterà insieme ai colleghi Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino il film “Suburra” e su Twitter l’attesa è tutta per Elio Germano che si conferma uno dei giovani attori più talentuosi del cinema italiano. “Il cinema deve creare fratture, non essere accondiscendente. Sempre grande Elio Germano”, “È sempre un piacere riguardare un capolavoro come Magnifica Presenza e resto dell’idea che se proprio volesse Elio Germano me lo sposerei!”, “Elio Germano, un attore straordinario”, “Elio Germano è uno dei migliori attori italiani, non vedo l’ora che arrivi stasera per vederlo”, scrivono i fans su Twitter.
Dichiarazioni a caldo, dichiarazioni che possono (o dovrebbero) far tremare il PD. Ignazio Marino spunta, a sorpresa, nella lista degli ospiti di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio e la rete è già in subbuglio. Il sindaco dimissionario di Roma dirà la sua proprio al cospetto del conduttore tv che è riuscito ad avere un’intervista a caldo proprio con l’uomo del momento. Roma ha bisogno di altro? Roma rinascerà dopo questo piccolo “golp” ai danni di Marino? Staremo a vedere, fatto sta che il sindaco, magari in groppa alla sua bicicletta, farà capolino in puntata per dire la sua su quanto è accaduto. Non ci resta che metterci comodi e sperare che ci sia davvero qualcosa da ascoltare e vedere.
Fabio Fazio torna sul piccolo schermo di Rai 3 oggi, sabato 10 ottobre 2015, con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il varietà in onda in fascia di access prime time. Con lui, ci sarà ancora una volta Massimo Gramellini pronto ad introdurre la serata con il suo editoriale e con le principali notizie della settimana. I primi ospiti che il presentatore accoglierà in studio saranno i tre attori Claudio Amendola, Pierfrancesco Favino ed Elio Germano, che hanno lavorato insieme al film di Stefano Sollima, dal titolo “Suburra”, in uscita il prossimo 14 ottobre sul grande schermo. Si tratta di una pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, che racconta di una grandissima speculazione edilizia e di tutte le persone coinvolte in essa. A seguire, Fazio tornerà ad ospitare Miss Italia 2015, Alice Sabatini, e non mancheranno anche oggi Fabio Volo e Nino Frassica ad animare la serata. Per concludere, di nuovo spazio alla recitazione con la grandissima Isabella Rossellini, recentemente impegnata con lo spettacolo teatrale che celebra i 100 anni dalla nascita della diva svedese Ingrid Bergman: dopo la tappa a Parigi, anche la Capitale italiana ospiterà lo show nella serata di domani, 11 ottobre 2015. Non mancheranno i collegamenti con lo studio del programma: in particolare, stasera ci saranno Maurizio Ferrini e i Verdena.