Grande Fratello 2015 torna giovedì sera con una nuova puntata e Alessandro e Lidia sperano tanto di non dover rimanere in casa così a lungo. I due, infatti, si stanno annoiando e, forse, anche gli autori sono rimasti delusi da quello che è successo visto che hanno dovuto fornire ai due carta e penna per giocare e addirittura un film per coprire il silenzio che regna sovrano nel garage. Oggi, addirittura, i due hanno avuto modo di vedere i ragazzi in casa e fare almeno due risate per questo. Cosa succederà nei prossimi giorni? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video del momento.
Dopo 16 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello, gli inquilini di Cinecittà, approfittando del brutto tempo che si è abbattuto su Roma, ne approfittano per confidarsi e confessare i sogni in vista del ritorno alla vita vera. Come spesso è accaduto ai concorrente delle scorse edizioni del Grande Fratello, i concorrenti più fortunati di quest’edizione potrebbero ricevere interessanti proposte professionali. Valentina, già modella e ballerina, rivela che le piacerebbe tanto fare l’attrice. La bionda Rossella, invece, ammette che prenderebbe in considerazione una proposta solo se fosse attinente al suo lavoro. L’imprenditrice torinese, infatti, rivela che le piacerebbe avere una rubrica di moda o lavorare come fashion blogger. L’unico che non esprime i propri sogni professionali è Giovanni. Dopo una vita trascorsa sui libri per diventare dottore, Giovanni spera di concludere presto la sua specializzazione in ortopedia e compiere così quella che, per tutti gli aspiranti medici, è una missione.
Con la pioggia che continua a bagnare la casa del Grande Fratello, i concorrenti ne approfittano per parlare delle proprie esperienze sentimentali. La prima a raccontare è Verdiana che, per la prima volta, svuota il sacco e racconta di vivere un amore difficile con un uomo che ha un figlio con un’altra donna. Verdiana tira fuori il dolore provato quando ha deciso di lasciarlo ma di non averlo mai dimenticato. Per cercare di andare avanti con la sua vita, Verdiana rivela di aver cambiato due-tre uomini al giorno ma di non aver mai trovato la persona che riuscisse a farglielo dimenticare. Un giorno, però, l’uomo in questione è tornato da lei ma è un rapporto difficile anche se Verdiana spera di riuscire a superare tutti i pregiudizi e a creare una famiglia con lui. La rivelazione shock, però, è quella di Rossella. La bionda concorrente di Torino confessa di aver avuto un unico, grande amore iniziato quando lei aveva 17 anni e lui 16. Un amore travolgente quello che vive Rossella che resta incinta ma, essendo giovanissima, decide di abortire nonostante i suoi principi religiosi. Una scelta consapevole e generosa quella di Rossella che, per amore del ragazzo che ancora oggi è una parte importante della sua vita, ha scelto di rinunciare alla cosa più bella che le sia mai capitata.Un dolore grande quello provato da Rossella che la bionda imprenditrice è riuscita a superare solo grazie al sostegno psicologico.
Le nuvole incombono non solo sulla casa del Grande Fratello ma anche sul rapporto tra Giovanni e Mary. La bella studentessa di infermieristica continua ad essere gelosissima del dottore che, oltre ad essere uno degli uomini più belli della casa, ha anche tutte le qualità che una donna possa cercare in un uomo: è colto, intelligente, sa cucinare e fare anche i mestieri di casa. Mary, dunque, ci ha visto lungo ed è per questo che la bella pugliese non gradisce anche il più piccolo gesto di cortesia che Giovanni possa fare nei confronti delle altre donne della casa. Mary coglie al volo ogni occasione per riprendere Giovanni e riversargli addosso tutto il suo malessere. Una situazione che rischia di rovinare il rapporto tra i due al punto che Giovanni, pochi minuti fa, in cucina, ha pesantemente attaccato la compagna. Non gradendo la gelosia ossessiva di Mary, il bel dottore gli ha dato della sociopatica. Giovanni, infatti, non riesce a trovare una giustificazione all’atteggiamento di Mary e, immaginando un eventuale futuro insieme fuori dalla casa, non vede un lieto fine per loro. Il dottore, infatti, cerca di far capire a Mary che la sua gelosia non ha ragione d’esistere dal momento che vivono insieme praticamente 24 ore su 24 e non immagina come possa comportarsi Mary in un rapporto normale nella vita reale. La relazione, dunque, tra il dottore e l’infermiera potrebbe presto giungere al capolinea.
Lidia Vella e Alessandro Calabrese continuano ad abitare nel garage del Grande Fratello 2015. I due parlano d’amore ma non della loro storia. Del resto Lidia, è stata già chiarissima con l’ex fidanzato quando gli ha detto: “A me piace un’altra persona quindi questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te! Sei importante per me ma non provo nulla”. Tra i due, però, c’è ancora molto feeling e così il Grande Fratello decide di metterli alla prova. Lidia e Alessandro devono elencare e raccontare 10 storie d’amore del mondo dell’attualità e 10 coppie che hanno fatto parte della storia. Per il momento, Lidia e Alessandro sembrano molto informati su ciò che riguarda il gossip mentre hanno qualche difficoltà sui personaggi storici. Riusciranno a riprendersi? Il Grande Fratello ha promesso loro una ricompensa: sarà il ritorno nella casa con tutti gli altri? Cliccate qui per vedere il post.
Il profilo ufficiale Twitter del Grande Fratello 2015 è sempre in prima linea nell’aggiornare i tanti appassionati del programma sulle ultime novità che si verificano nella casa. Questa mattina i followers della pagina hanno avuto però di che divertirsi dopo aver letto il “buongiorno” pubblicato sul noto social network; ecco il messaggio “incriminato”:”Vi diamo il buongiorno con una delle massime preferite dai nostri ragazzi. Buongiorno dal Grande Fratello!” e di seguito l’immagine di una lavagna con la scritta:” Quando trovi l’amore in te, hai trovato il…intero”. I puntini sospensivi non sono un caso: sebbene sia probabile che la parola mancante sia “mondo”, i followers si sono scatenati per cercare di decifrare il disegno pubblicato dagli autori al posto del termine misterioso. C’è chi dice:”Sembra una pizza”, o chi nello schizzo pubblicato intravede un “panettone”, ma l’oscar della simpatia va all’utente che sarcastico commenta:”Neruda creperebbe d’invidia”! Clicca qui per vedere il tweet del Grande Fratello.
Dopo l’accesa lite in diretta tra Rossella e Valentina sembra che anche Rebecca pensi le stesse cose della bella torinese.Confidandosi con l’affascinante dottore Rebecca afferma che Rossella è una ragazza cattiva, suscettibile e con la puzza sotto al naso mentre Giovanni esprime un parere negativo nei confronti di Federica, descrivendola come una ragazza costruita e finta che parla soltanto quando si accorge di essere ripresa in prima persona dalle telecamere.
Alessandro e Lidia: Intanto Alessandro prepara la colazione per il suo, mai dimenticato, amore Lidia sulle note di Chasing pavements di Adele. Una volta che la gemella bionda si è svegliata, il bel pugile la prende in braccio e la porta in cucina, trattandola come una vera principessa. Lei sorride, sembra aver apprezzato il suo gesto ma non si sbilancia più di tanto. Sulle note di Don’t you want me baby Alessandro sorride e pensa che questa canzone rispecchi perfettamente la sua situazione, ama infatti una donna che non lo ricambia o per lo meno non lo ricambia alla stesso modo. Lidia non è completamente indifferente ad Alessandro, ci tiene tanto a lui ed è gelosa ma non è disposta a tornare con lui, sarà soltanto una tattica o è la pura verità? Troppi silenzi tra i due, a tratti Lidia sembra scocciata mentre Alessandro fa di tutto per farla sorridere, è come se fosse spenta, ma tra una battuta e l’altra sembra che Lidia si sia avvicinata al suo ex sedendosi in braccio e toccandogli i capelli.
Le donne in casa: Intanto anche Mary, Verdiana e Valentina si sono svegliate e si apprestano a fare colazione mentre Giovanni ronza intorno alle belle ragazze spronandole a fare sport mettendo anche un po’ di ansia. Il bel dottore infatti ha deciso che per due giorni mangeranno soltanto verdure per disintossicarsi dai bagordi di queste settimane di permanenza nella casa.A sedici giorni dall’inizio del programma Verdiana comincia a sentire la mancanza del suo ragazzo che la sta aspettando fuori. Il suo ragazzo vorrebbe che l’esperienza del Grande Fratello non la cambi perché è innamorato della Verdiana verace e simpatica, semplice e dolce.Rebecca invece pensa già alla sua vita tranquilla che la aspetta, tra il giardino ed i suoi cani. Non vede l’ora di riabbracciare il suo compagno che è fuori che la aspetta.In casa si litiga sul cibo, Simone è stato preso di mira da Giovanni e Mary che lo accusano di mangiare più degli altri senza pensare agli altri concorrenti.E mentre fuori piove i ragazzi pensano alle loro vite fuori e alle loro abitudini, Rebecca pensa già a Natale mentre Giovanni pensa di passare le sue vacanze natalizie magari alle Maldive ma poi ritorna alla realtà e pensa che invece sarà oberato dal lavoro e che non potrà fare nessun viaggio.
Il Grande Fratello 2015 ha lasciato tutti sconvolti. L’ultima puntata andata in onda, infatti, ha lasciato tutti di stucco per via dell’eliminazione di Peppe Tuccillo. Il concorrente sordo, infatti, ha perso al televoto contro Kevin e con un gran numero di voti. Dopo quello che è successo, tutti sono certi del fatto che il prossimo della lista sia proprio Luigi, suo fratello. Non solo è colpa sua se i due fratelli sono finiti in nomination ma adesso le cose per lui non si sono messe bene visto che sente la mancanza di Peppe e spesso e volentieri è solo e sconsolato. Sente il peso della nomination e di una sicura uscita giovedì sera?
Rebecca, la simpatica concorrente del Grande Fratello 2015, dopo aver parlato di sé durante i primi giorni di permanenza in casa, torna a farlo con Valentina, l’ultima arrivata. Rebecca, infatti, quando si chiamava ancora Sabatino, è stato un prete e il suo nome era Don Mauro. Nonostante la fede che non ha mai perso, nel corso degli anni, Rebecca ha capito di non essere portata per quella strada e, con grande coraggio, ha preso in mano la sua vita per farne quello che voleva. Oggi è una persona felice ma il suo passato resterà sempre dentro di sé. E in un momento di confronto con Valentina che racconta di avere una cugina monaca con un passato da modella, ne viene fuori un racconto di grande spiritualità tra le due inquiline della casa del Grande Fratello. Cliccate qui per vedere il video.
Nella casa del Grande Fratello l’argomento preferito dai concorrenti è ancora Alessandro Calabrese e il suo rapporto con Lidia Vella e Federica Lepanto. Mentre il pugile romano continua a stare in garage con l’ex fidanzata, in casa, Federica si sfoga con Rossella, Jessica, Barbara e Luigi. In camera da letto, la bella infermiera del Grande Fratello 2015 tira fuori tutta la sua delusione per il comportamento di Alessandro che, in puntata, l’ha attaccata per non averlo difeso davanti a tutti. “Ho corso un rischio per Alessandro perché avrei potuto continuare a fare la santa e ad essere beatificata da tutta Italia e, invece, ho preferito difendere Lidia, una ragazza di 23 anni che, in quel momento stava vivendo un momento terribile”, diche Federica che poi spiega i motivi del suo intervento a favore di quella che tutti vedono come la sua ‘rivale’: “L’ho fatto perché mi sono messa nei suoi panni. Quando sono arrivata in questa casa mi sono sentita fuori luogo, con gli occhi di tutti puntati su di me e sentivo che non sarei mai stata accettata. Alessandro è vero che mi ha difesa ma non c’è stata una volta in cui è venuto a prendermi e mi ha detto viene con me e facciamo vedere a tutti chi sei”. Parole che vengono capite dai compagni, principalmente da Barbara che dà ragione a Federica e la invita ad usare toni più pacifici e amorevoli con Alessandro per recuperare il rapporto con lui. Cliccate qui per vedere il video.
Peppe è il primo eliminato del Grande Fratello 2015: la puntata di giovedì scorso ha decretato che doveva essere proprio lui il primo a lasciare la casa più spiata d’Italia, lasciando da solo e in nomination suo fratello, Luigi, che gareggiava insieme a lui. Sulla pagina Facebook ufficiale del reality di Canale 5 è stato pubblicato il video del suo commento a caldo, appena dopo l’eliminazione dal gioco: Peppe, quando gli è stato chiesto di spigare perché secondo lui lo hanno nominato, ha riposto di chiederlo a coloro che ancora sono nella casa, perché non sa darsi una spiegazione ragionevole. Sulle ragazze, invece, ha dovuto ammettere che erano tutte molto carine e infine ha anche riservato delle belle parole per il fratello, ammettendo di essere stato fortunato a vivere quest’esperienza al suo fianco. Chi sarà il prossimo a dover lasciare la casa? Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina social della trasmissione.
Sono diversi i modi che i telespettatori del Grande Fratello hanno per seguire quello che succede all’interno della casa, a partire dall’applicazione, ma anche tramite le numerose pagina social e infine anche tutte le fasce di daytime televisive. Naturalmente, anche il web è in continuo aggiornamento in merito a quanto succede tra quelle mura, e in particolare si può seguire la diretta live dalla casa direttamente dal sito ufficiale del reality, cliccando qui.