Tata Matilda e il grande botto/ Su Italia Uno il film con Emma Thompson. Il trailer

- La Redazione

Tata Matilda e il grande botto: nuova replica del film per grandi e piccini questa sera su Italia Uno. Emma Thompson torna a vestire i panni della famosa tata per una nuova avventura

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Italia 1 trasmette stasera il film commedia “Tata Matilda e il grande botto” con Emma Thompson. La pellicola è ambientata in una fattoria inglese, durante la seconda guerra mondiale. Dopo che il marito è partito per il fronte, Isabel prova ad arrangiarsi da sola. Con tre figlie e due nipoti da tenere a bada non è certo unìimpresa facile ma, per fortuna, un giorno arriva la “magica” Tata Matilda. Ecco il trailer del film.

TATA MATILDA E IL GRANDE BOTTO, SCHEDA FILM: Su Italia Uno, in prima serata, questa sera andrà in onda un nuovo capitolo di quella che ormai possiamo definire la saga di Tata Matilda. Tata Matilda e il grande botto, questo il titolo del film del 2012 che la rete giovane Mediaset propone questa sera per intrattenere grandi e piccini.  Siamo in piena guerra e in una fattoria inglese Isabel Green (Maggie Gyllenhaal) deve riuscire a tirare avanti da sola dopo l’arruolamento del marito. A remarle contro ci sono la sua anziana aiutante Mrs. Docherty (Maggie Smith) e i suoi tre figli, Norman (Asa Butterfield), Megsie (Lil Woods) e Vincent (Oscar Steer). Solo Tata Matilda può aiutare la donna a venire fuori dalla situazione quando in città si presentano anche i suoi lontani cugini. Come andrà a finire?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori