Gli Home Visit della nona edizione di X Factor sono sempre più vicini. Tra i 24 aspiranti cantanti spicca Massimiliano D’Alessandro della squadra degli Under Uomini di Elio. Su facebook, in vista degli Home visit di giovedì prossimo che decreteranno i 12 concorrenti che accederanno ai live, Massimiliano D’Alessandro ha pubblicato alcune foto di quello che accadrà. Per gli aspiranti cantanti di X Factor che sono riusciti ad arrivare fino agli Home Visit, la prossima puntata sarà davvero importante. L’obiettivo di tutto è riuscire a staccare il biglietto dei live. Massimiliano D’Alessandro farà parte dei pochi fortunati? Cliccate qui per vedere le immagini.
In vista degli home visit della nona edizione di X Factor, Davide Sciortino della squadra degli Under Uomini di Elio, attraverso la propria pagina Facebook, chiede il sostegno dei fans e di coloro che stanno cominciando a conoscerlo grazie al talent show più famoso al mondo. “Buongiorno Lovers! Dunque mancano pochi giorni agli Home Visit…. Volevo ringraziarvi ancora e ancora ricordando il giorno della mia prima audizione, il vostro supporto mi aiuterà a fare meglio e a dare il massimo!!!”, chiede Davide Sciortino che è considerato uno dei migliori talenti dell’attuale edizione di X Factor. Dei 24 aspiranti cantanti che hanno conquistato l’accesso agli Home Visit, solo in 12 staccheranno il biglietto per i live. Davide Sciortino farà parte dei pochi fortunati? Cliccate qui per vedere il post.
Mentre su Mtv va in onda la prima puntata dei bootcamp della nona edizione di X Factor, gli Urban Strangers continuano a conquistare consensi sui social. La pagina Facebook degli Urban Strangers che parteciperanno agli Home Visit con la squadra di Fedez è una delle più seguite dei concorrenti che hanno staccato il biglietto per la successiva fase del talent show. E su Twitter, i commenti sono tutti per loro: “Ho un serio problema, perché non riesco a smettere di ascoltare gli Urban Strangers”, “Gli Urban Strangers, il vero talento italiano”, “Urban Strangers avere 20 anni e tanto tanto talento! Meravigliosi!”, “Se gli Urban Strangers non passano gli home visit posso anche morire, anzi Fedez ti uccido”, scrivono i fans su Twitter. La speranza, dunque, è che gli Urban Strangers riescano a superare gli Home Visit e ad accedere ai live. Ci riusciranno?
Giovedì sera torna X Factor e lo fa con i tanto attesi Home Visit dove scopriremo, finalmente, i dodici talenti che accederanno ai live. L’ultima fase del talent firmato Sky si avvicina e i nostri giudici sono già a lavoro con i ragazzi da mesi ormai. I fans del programma, però, solo giovedì sera scopriranno chi sono i dodici che andranno avanti e i dodici che, invece, andranno a casa. Chi saranno i super favoriti che saliranno sul palco milanese che ospiterà la diretta della nona edizione del programma? Lo scopriremo solo tra qualche giorno, intanto, non possiamo far altro che aspettare e sperare.
Purtroppo, Ilenia Filippo non è riuscita a superare i bootcamp della nona edizione di X factor dicendo così addio al sogno di approdare agli Home Visit del talent show musicale. La voce di Ilenia Filippo, però, ha fatto innamorare l’Italia e provocato le lacrime di Skin. Proprio il giudice della categoria Under donne aveva invitato Ilenia a continuare da sola il suo percorso dopo che Fedez non aveva creduto nel progetto degli Helena. Ilenia Filippo, dopo aver accettato la sfida di Skin, si è presentata sul palco di X Factor durante la seconda puntata dei bootcamp esibendosi in una splendida versione di “Come foglie” di Malika Ayane. Purtroppo, però, la sua voce non è bastata e Skin, con le lacrime agli occhi, l’ha rimandata a casa. A mente fredda, Ilenia Filippo, in un’intervista rilasciata al portale Cosenza Post, ha commentato la sua esperienza sul palco di X Factor: “Sono abbastanza soddisfatta della mia esibizione. Il pezzo mi è stato assegnato in tarda notte e poche ore dopo ero già davanti ai giudici. Forse un brano morbido, di cui però sono state “tagliate” le parti migliori ed anche bei giudizi ricevuti. Ma il pubblico in sala, come si è visto, era dalla mia. Sono comunque felice che l’essenza della mia vocalità ne è uscita bene e il subbuglio che i telespettatori hanno messo su in queste ore, mi regala la speranza di essere arrivata a chi mi ascoltava. E che il pubblico non abbia gradito, insieme alla mia uscita, anche altre scelte. E questa è la vittoria più bella”. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.