FOREVER/ Anticipazioni puntata 11 ottobre 2015: Henry Morgan è morto?

- La Redazione

Forever, anticipazioni puntata 11 ottobre 2015: su Premium Crime la nuova serie con Ioan Gruffudd, che veste i panni dell’immortale dottor Henry Morgan, medico legale a New York

Forever_serie_Premium_Crime
Forever - finale di stagione, in onda su Premium Crime

Immortale: sarà questa la caratteristica principale del protagonista di Forever, la serie tv statunitense trasmessa da ABC che debutta oggi – domenica 11 ottobre 2015 – con il primo episodio su Premium Crime. Si tratta del dottor Henry Morgan (Ioan Gruffudd), un medico legale di New York, che vanta un’esperienza di oltre 200 anni e che per questo porta sempre a termine le indagini con estremo successo, basandosi sugli indizi che il cadavere rivela. Morgan, inoltre, ha una peculiarità che nessun altro personaggio nelle sue condizioni ha mai avuto: è l’unico, infatti, che sta cercando una cura per diventare mortale.

Stasera, domenica 11 ottobre 2015, il piccolo schermo di Premium Crime manderà in onda la prima puntata, dal titolo “Una lunga storia”. Ecco qualche anticipazione in merito alla trama: il dottor Henry Morgan rimane coinvolto in un incidente tra due treni della metropolitana e muore, salvo poi tornare in vita misteriosamente scoprendo di essere immortale. Il detective Joe Martinez, che trova le sue impronte sul luogo dell’incidente, sospetta che sia lui il responsabile di quanto accaduto, ma ben presto Henry riesce a dimostrare che l’autista è stato avvelenato. Il dottore riesce anche a scoprire che il responsabile ha intenzione di diffondere, in una sorta di vendetta, il veleno anche nell’impianto di aerazione della Grand Central Station…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori