Grande Fratello 2015/ Ed.14, diretta dalla casa. Anticipazioni e news: Mary e Valentina litigano per Giovanni (12 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 diretta live dalla casa, anticipazioni e news: video,Kevin e Jessica hanno avuto un confronto in merito al feeling e al rapporto che si è instaurato tra di loro..

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Quella che si respira nella casa del Grande Fratello è aria di chiarimenti. In camera da letto, infatti, si è svolto un acceso confronto fra Mary, Giovanni e Valentina, confronto che, come sappiamo, era nell’aria già da tempo. Mary, senza mezzi termini, ha accusato Valentina di essere sempre troppo vicina a Giovanni, creando situazioni ambigue che potrebbero essere fraintese, in particolare pensa che in un determinato momento, nei giorni scorsi, i due si siano presi per mano. Valentina, dopo aver prontamente negato, ha chiesto a Giovanni di spiegarle se abbia notato, da parte sua, qualcosa di ambiguo, ricevendo una risposta negativa dal dottore. Mary le rimprovera anche vari atteggiamenti provocatori o semplicemente poco chiari nei confronti di Giovanni, come il fatto di essere stata la sua ombra in alcuni giorni o aver fatto la sauna da sola con lui, cosa che non avrebbe fatto con gli altri inquilini, ma Valentina afferma di poter dimostrare il contrario con il supporto delle registrazioni video. Ad un certo punto Giovanni, dopo aver provato a calmare le acque, si eclissa silenziosamente lasciando le due ragazze da sole a chiarire. Valentina ritiene che determinate cose dovrebbero essere discusse all’interno della coppia, cosa che Mary afferma di aver già fatto, ma quando nota che Giovanni ha abbandonato la stanza per lasciare alle due ragazze il confronto si irrita ulteriormente.

In soggiorno i gruppo è intento a giocare. Barbara e Manfredi, stretti sul divano, hanno dimenticato le discussioni della scorsa settimana. Rossella, supportata dalle altre, fa notare al concorrente come, ultimamente, abbia perso il suo “trono” da latin lover, ma sarà davvero così? Lo sguardo di risposta di Manfredi dice tutt’altro.  Inevitabilmente, il discorso passa all’argomento del giorno sul triangolo formato da Mary, Valentina e Giovanni e i concorrenti si dividono sulle responsabilità di ciò che sta accadendo, ma Kevin tronca il discorso con un’affermazione tutt’altro che banale: fa notare al gruppo che Mary si è eccessivamente isolata dal resto degli inquilini per concentrarsi sulla sua storia con Giovanni, cosa che rende il suo rapporto con il dottore davvero poco equilibrato. Potrebbe essere questa la causa della eccessiva gelosia di Mary o l’infermiera ha davvero intuito qualcosa di malizioso?

Intanto Mary si sfoga con Federica trovando conforto in quest’ultima la quale le spiega che, in questi casi, è giusto chiarire la situazione all’interno della coppia. Mary le racconta di volere un vero uomo al suo fianco e non un bambino, infatti Giovanni avrebbe alimentato le sue insicurezze confidandole che, se solo avesse voluto, avrebbe potuto portare a letto Valentina in breve tempo.Il confronto continua in soggiorno, dove intanto tutti si sono riuniti e dove Giovanni rimprovera a Mary di aver creato un caso dal nulla e ai ragazzi di volersi esporre grazie al gossip sulla sua vita, ma Verdiana gli fa notare, con toni accesi, che è normale, in uno spazio così chiuso, chiacchierare di ciò che accade nella casa ma se ciò le conferisce l’etichetta di quella che vuole apparire, preferisce farsi i fatti propri. Questo confronto sembra aver rotto un po’ tutti gli equilibri della casa attorno al dottore, infatti ad essere a rischio non è solo la sua relazione con Mary ma anche il suo rapporto con Verdiana.Potrebbe essere un buon motivo per confermare le voci che si rincorrono su una sua possibile uscita dalla casa, in seguito alla necessità di riprendere in mano le redini della sua specializzazione in ortopedia.

 Alessandro e Lidia sono ancora da soli nel garage. I due, profondamente annoiati dalla situazione, iniziano a chiacchierare di cose intime e Lidia chiede ad Alessandro da quanti mesi sia in astinenza dal sesso e il giovane Body guard afferma di non fare l’amore da circa sei mesi, confermandole la sua castità anche durante il viaggio ad Ibiza. Sarà davvero così o e soltanto una tecnica per rassicurare Lidia e riavvicinarla a sé?

Giovedì si avvicina a grandi passi e questo significa che presto ci sarà un altro spazio dedicato al triangolo del momento, ovvero quello formato da Federica, Alessandro e Lidia. In garage, infatti, le cose non sono andate come tutti si aspettavano e la bella gemella non ci ha messo molto a scaricare il pugile chiarendo di non essere più interessata a lui. In casa, intanto, Federica aspetta il ritorno del guerriero che, ferito dall’assalto alla gemella, potrebbe tornare strisciando proprio da lei. La bella mora sembra pronta a riaccoglierlo anche se chiarisce che lo farà solo se lui lo farà perchè interessato a lei e non perchè scaricato da Lidia. Un altro giovedì ad alta tensione ci attende. 

Sembrava una mattinata tranquilla al Grande Fratello 2015, con Giovanni in cerca di volontari per l’allenamento e Rebbecca intenta a raccontare fantastiche storie di elfi. La calma apparente della Casa più spiata d’Italia è andata però in frantumi quando Igor ha perso le staffe con Federica. Il ragazzo l’ha accusata di contare male le sigarette e di fumare troppo, mancando così di rispetto agli altri concorrenti. Mary, che ha assistito alla scena, ha consigliato però ad Igor di fare il bravo e di non essere troppo aggressivo, soprattutto in questa settimana che è in nomination con Luigi.

E’ iniziata una nuova settimana e al Grande Fratello 2015 la maggior parte dei concorrenti sembra volersi dedicare al relax. Tra questi c’è Giovanni, il bel dottore, che si è rilassato prendendo il sole e approfittando del bel tempo dopo un weekend di pioggia intensa. Tra i pochi che invece sembrano volersi dare da fare in questo pigro lunedì d’ottobre c’è Igor, che ha aiutato le donne a fare il bucato. Dopo la nomination il ragazzio sembra aver cambiato atteggiamento: avrà finalmente deciso di fare il bravo ragazzo o è soltanto una tattica?

La vita nella casa del Grande Fratello 2015 continua e oggi i telespettatori delle reti Mediaset hanno potuto assistere ad un confronto tra Jessica e Kevin, il bel modello in coppia con Mary. In particolare, la gemella gli ha chiesto come mai continua a fissarla e lui, di tutta risposta, ha confermato che chiunque preferirebbe essere guardato negli occhi quando sta parlando con un altro. In seguito, lui ammette che lei si è forse fissata troppo sul complimento che ha ricevuto in passato, ma Jessica spiega a Kevin che tanti inquilini della casa hanno notato il loro feeling, e dunque anche lei ha iniziato a farsi qualche domande in merito. La concorrente ammette di sentirsi con gli occhi addosso, da parte di tutti, e giudicata: Kevin tenta di smorzare l’atmosfera, ma la loro discussione va avanti… Clicca qui per vedere il video con il dialogo tra Kevin e Jessica, disponibile sul sito ufficiale del reality di Canale 5.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello abbiamo visto Alessandro Calabrese preferire Federica Lepanto a Lidia Vella ed è con quest’ultima che il ragazzo si trova ora nel garage. I due piccioncini tubano ma nella casa Federica è su tutte le furie. Rebecca le ha infatti raccontato che Alessandro ha detto in giro che nel garage Federica lo provocava continuamente e che tra l’oro c’è stato più di un semplice bacio. Confessioni che hanno ferito molto Federica, che ora attende il suo ritorno per chiarirsi con lui. Cosa accadrà durante la resa dei conti?

Oltre al triangolo Lidia-Alessandro-Federica, messo un po’ da parte per l’assenza di Lidia e Alessandro che continuano a vivere nel garage, nella casa del Grande Fratello 2015 c’è un altro triangolo che sta facendo discutere ovvero quello di Mary-Giovanni-Valentina. Tra Mary e Giovanni è scoppiata la passione sin dai primi giorni di convivenza ma da quando in casa è arrivata Valentina, la bella studentessa pugliese di infermieristica è sempre accecata dalla gelosia, convinta che al dottore piaccia Valentina. Quest’ultima non fa che sentirsi sott’osservazione e ogni suo piccolo gesto viene frainteso da Mary. Fidanzatissima da sette anni, Valentina non ha alcuna intenzione di rovinare la sua relazione per un uomo per il quale non ha alcuna attrazione fisica. Giovanni, infatti, pur ammettendo di trovare Valentina bella e sexy non si è mai spinto oltre e, stanca delle accuse e delle occhiatacce di Mary, Valentina si confida con i compagni di squadra Igor e Giovanni. Cliccate qui per vedere il video.

Comincia ad animarsi la casa del Grande Fratello 2015 in questo lunedì di ottobre. Come ogni giorno, il primo a sbalzare fuori dal letto è il dottore Giovanni che, proprio, non riesce a dormire più del necessario. Dopo aver fatto colazione, il dottore si gode i raggi del sole che stanno riscaldando Roma. Piano piano, tutti gli altri inquilini cominciano a svegliarsi. In cucina, a fare colazione, ci sono Rebecca, Federica, Valentina e Igor. La bellissima Bonariva è già un vulcano in eruzione e balla al ritmo della musica con cui il Grande Fratello ha dato la sveglia a tutti i concorrenti. Anche Simone ha raggiunto i compagni in cucina. Dormono ancora, invece, Jessica, Verdiana e Kevin che non sembrano avere alcuna intenzione di svegliarsi. La giornata comincia tranquillamente, chissà se continuerà ad essere così.

Negli ultimi daytime abbiamo visto le forti discussioni tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, causate dalle continue battute del barese verso tutte le donne della casa, da classico dongiovanni. Barbara, con la quale aveva iniziato una relazione, si è stufata di tale comportamento, dichiarandosi disposta a interrompere sul nascere la conoscenza con Manfredi. Ieri in serata è arrivato però l’atteso riavvicinamento tra i due, con tanto di momento bollente in piscina. Chissà se Manfredi riuscirà a concentrarsi esclusivamente sulla viareggina senza distrazioni?In Garage nel frattempo la noia regna sovrana. Dopo l’iniziale chiarimento tra Lidia e Alessandro, con la ragazza che ha confermato, per l’ennesima volta, di non essere più innamorata di lui e di avere addirittura un altro ragazzo fuori, pare essere calato il silenzio tra loro, con qualche raro scambio di battute. Lidia non vede l’ora di tornare a riabbracciare la sorella Jessica e gli altri ragazzi, Alessandro appare vistosamente malinconico, magari pensando all’occasione persa con Federica.Proprio Federica in casa negli ultimi giorni è apparsa più serena, legando con Jessica e Kevin, ma non ancora esente da critiche. In particolare Igor e Giovanni sembrano non risparmiarle davvero nulla.Capitolo a parte per Giovanni Angelini e Mary Falconieri, che pare stiano vivendo un gf parallelo. Proprio ieri una discussiona ha occupato gran parte della loro giornata, a causa della gelosia della ragazza nei confronti di Valentina. Anche dopo le rassicurazioni del bel dottore Mary non sembra convinta.

La puntata del giovedì e le nomination si avvicinano e nella casa del Grande Fratello comincia a respirarsi la tensione in vista della diretta. A farne le spese, nelle ultime ore, è stato Simone, reo di aver mangiato una porzione di fagioli più abbondante rispetto agli altri. A farglielo notare è Verdiana ma Simone non accetta l’attacco e cerca di difendersi. Anche Federica prova a fargli capire quello che i compagni stanno dicendo ma senza successo. Simone, infatti, è convinto che gli altri concorrenti stiano trovando un pretesto per la nomination di giovedì. In camera da letto, lontano da occhi e orecchie indiscrete, Simone si confida con Rebecca e Federica. Il nerd della casa del Grande Fratello, poi, prova a far aprire gli occhi a Federica dicendole di stare attenta dal momento che, tutti gli altri inquilini, non fanno altro che parlarle alle spalle. Verdiana in primis. Federica accetta con gioia il consiglio di Simone e confessa di sapere bene di non essere molto amata all’interno della casa. Da una parte, dunque, l’alleanza Giovanni-Verdiana e Rebecca-Simone si è sciolta ma sembra che sia nato un nuovo trio composto da Rebecca, Simone e Federica. Durerà?

Sono ormai tante le coppie e i flirt che sono nati all’interno della casa del Grande Fratello 2015. Abbiamo visto il feeling tra Alessandro e Federica: il concorrente che ha poi scelto di riavvicinarsi alla sua ex Lidia, con cui sta passando la settimana in garage. Non è certo sfuggito ai telespettatori anche quello che è successo tra Giovanni e Mary, e potremmo continuare. Verdiana, in particolare, su questi punto si è dimostrata particolarmente preoccupata, dal momento che – come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione – fuori dalla casa c’è qualcuno ad aspettarla e lei di certo non vorrebbe perderlo a causa di quest’esperienza. L’inquilina si è sfogata e ha confessato le sue paure a Luigi, che ha trovato il modo di rassicurarla, confermandole che fino ad adesso il suo comportamento è stato decisamente accettabile. Verdiano si terrà dunque il più lontano possibile da qualsiasi storia durante il reality? Staremo a vedere!

Sono numerosi i modo che gli appassionati del reality di Canale 5 hanno per rimanere sempre in contatto con quello che succede all’interno della casa del Grande Fratello: in primis, i social network, ma anche l’applicazione ufficiale. Non mancano poi le numerose fasce di daytime televisivo sparse su tutti i canali, e infine anche il sito web ufficiale fornisce una connessione diretta: clicca qui per seguire la diretta live dei ragazzi all’interno della casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori