POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Il volo e Lady Gaga, Barbara D’Urso ci riprova ancora (oggi, 12 Ottobre 2015)

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 12 Ottobre: Barbara D’Urso torna con una nuova diretta alle prese con la cronaca e le ultime novità dalla casa del Grande Fratello 14.

12.10.2015 - La Redazione
pomeriggio-5
pomeriggio 5

: Pomeriggio 5 anche oggi ha aperto le sue porte parlando dei tre tenori de Il Volo. Il programma di Barbara D’Urso ci riprova e riparte proprio dai tre ragazzi che nei giorni scorsi sono stati alla ribalta della cronaca per via di quello che è accaduto in un hotel svizzero. Questa volta si parla di loro ma non per questo ma per via di quello che è successo a New York dove i tre hanno avuto modo di cantare addirittura con la star internazionale Lady Gaga. In seguito, si torna a parlare di cronaca. 

: Pomeriggio 5 torna anche oggi con una nuova diretta in cui Barbara D’Urso ci terrà compagnia tra spettacolo e cronaca. Ad aprire la puntata saranno ancora i casi di cronaca di maggior interesse ovvero quello di Yara Gambirasio ed Elena Ceste di cui tanto si sta parlando in questi giorni. Nell’ultima parte ancora spazio alle novità dalla casa del Grande Fratello 2015.

‘: Uno dei primi argomenti di discussione questo pomeriggio è stato l’omicidio di Yara Gambirasio. Si è parlato in particolare delle immagini riprese dalle telecamere del cimitero. Per tre anni sono stati ripresi tutti coloro che andavano a trovare Yara sulla sua tomba e mai le telecamere hanno inquadrato Massimo Bossetti. Eppure esiste un testimone che dice di averlo visto proprio in quel cimitero. Il signor Gino ricorda di essere entrato e dopo aver camminato per poco più di dieci metri ha visto questa persona vicino alla tomba di Yara.In collegamento da Pordenone, l’inviata Ilaria Dalle Palle è andata a cronometrare i minuti che servono per arrivare al laghetto dall’entrata principale del parco di San Valentino. Tutto ciò è molto importante perché in quel laghetto è stata trovata la pistola che ha ucciso Teresa e Trifone. Ora si sa che per la prima volta l’arma fu venduta nel 1920 ma non si riesce a capire il nome del primo proprietario. Intanto si è scoperto che la pistola è stata verniciata e si dovrà capire se la vernice trovata in casa di Giosuè sia la stessa.

Da analizzare saranno anche le tracce ematiche rinvenute nell’auto e sui vestiti di Ruotolo. Ma perché sono stati uccisi Teresa e Trifone? Quel giorno Teresa sarebbe dovuta andare a pranzo con il suo datore di lavoro ma aveva annullato l’appuntamento. Trifone invece era andato in palestra non appena uscito dalla caserma. Nessuno dei due poteva sospettare che di lì a poco sarebbero stati uccisi. Al momento non è trapelato alcun movente ma Giosuè prima di arrivare all’interrogatorio era stata sentito più volte come persona informata dei fatti e ha dichiarato che non c’era nessun attrito con Trifone.Ci sono nuove notizie anche sul processo a Michele Buoninconti. Benedetta Delogu è andata sul luogo di ritrovamento di Elena e abbiamo ascoltato anche il contenuto di una nuova telefonata avvenuta tra Michele e un suo amico, il cui contenuto lascia basiti. Daniela, la sorella di Elena, ha deposto a proposito dell’ipotetica schizzofrenia di Elena.

Il cognato Danilo, marito di Daniela, ha spiegato che sua moglie non ha mai detto che sua sorella potesse avere problemi psicologici. Tra l’altro uno psicologo della procura ha tracciato un profilo di Elena in cui si legge che l’analisi indiretta di Elena non ha evidenziato alcun deficit tipico di stati demenziali.Peppe il primo elimato ufficiale del Grande Fratello 14, è stato ospite di Barbara D’Urso questo pomeriggio. Peppe dice di essersi divertito molto i primi giorni, ma poi si è chiuso un po’ quando ha saputo di essere stato nomination. Peppe non sente da quando era piccolo ed ebbe una forte febbre che gli ha portato delle difficoltà anche nel parlare. Peppe ha spiegato come solo grazie al suo apparecchio e alla lettura del labiale riesce a sentire, però non può mai distrarsi, altrimenti rischia sempre di perdere il filo del discorso. Suo padre ieri gli ha fatto una sorpresa arrivando in trasmissione e manifestandogli pubblicamente il suo affetto, dopo quasi due anni che non si vedevano nè parlavano. Barbara D’Urso gli ha chiesto anche se ha una fidanzata e lui ha detto di no, ma che si fidanzerebbe volentieri se trovasse la ragazza giusta, del resto le piacciono un po’ tutte le donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori