BELEN RODRIGUEZ/ News: la colazione con Santiago in aeroporto (oggi, 13 ottobre 2015)

Belen Rodriguez news, anticipazioni e news 13 ottobre 2015: la showgirl argentina, pronta per lasciare gli Stati Uniti, ha voluto salutare il Paese a stelle e strisce con una foto      

13.10.2015 - La Redazione
belen-pasqua
Belen Rodriguez

L’avventura a stelle e strisce di Belen Rodriguez è finita e la showgirl argentina è pronta a rientrare in Italia in compagnia di Stefano De Martino e del piccolo Santiago che, ormai, a due anni è diventato una piccola peste. In aeroporto, in attesa dell’aereo, Belen e Santiago si godono la colazione ma il figlio della showgirl argentina sembra interessato a tutt’altro. “Colori e cappuccino”, scrive Belen pubblicando sui social la foto. Santiago, dunque, proprio come mamma Belen e papà Stefano dimostra di avere doti artistiche anche se in un settore diverso. Con i colori, Santiago è già un piccolo pittore. Sempre più simpatico e star del web, Santiago è il nuovo idolo dei fans che impazziscono nel vedere le pose e i video del piccolo principe di casa Rodriguez-De Martino. Cliccato qui per vedere il post.

Dopo tanti giorni passati sul set fotografico per la nuova campagna di Guess, Belen Rodriguez è pronta per tornare a casa. La showgirl argentina ha lasciato ieri gli Stati Uniti, ma non prima di aver salutato nel modo adeguato il Paese che ha calorosamente ospitato lei e la sua famiglia nell’ultima settimana. La Rodriguez ha deciso di dire “Arrivederci America!!!! Alla prossima avventura!!!!” con una lunga serie di cuoricini e una foto in bianco e nero che la ritrae mentre prova cappelli vintage in uno dei mercatini di Los Angeles. La scelta della parola “arrivederci” non sembra casuale: prima della partenza la showgirl aveva infatti confessato il desiderio che questo lavoro le aprisse nuove opportunità lavorative anche fuori dall’Italia. La vedremo presto in un film di Hollywood? Intanto ammiriamola in versione casual a Los Angeles: clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori