GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14, diretta dalla casa. Anticipazioni e news, Manfredi a Barbara: Ti vuoi mettere con me? Video (13 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: video, Federica vede le immagini di Lidia e Alessandro dal garage, i due si dedicano alla pittura….

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Sono stati molti gli alti e i bassi tra Manfredi e Barbara, con la donna che rimprovereva l’uomo di essere troppo spesso vicino alle altre e di non volere una storia seria con lei. Barbara aveva anche deciso di farla finita con Manfredi, prima di avere l’ennesimo ripensamento. Da oggi sembra essere cambiato qualcosa con Manfredi che le ha fatto trovare una gigante scritta su una lavagna con scritto: “Ti vuoi mettere con me? Sì, No, Forse”. Un po’ lo stile è quello che si adoperava alle elementari nei confronti delle bimbe della classe, ma alla fine il risultato è stato dolcissimo con Barbara che non ha esistato nella scelta. Clicca qui per il video.

Il ritorno di Alessandro e Lidia nella casa del Grande Fratello è stato accolto con grande entusiasmo dai ragazzi ma dopo i saluti di rito arriva il momento di affrontare alcune questioni lasciate in sospeso. L’argomento si sposta così sulla frase pronunciata da Alessandro su Federica durante la diretta di giovedì scorso. Jessica, Rossella e Barbara riferiscono ad Alessandro che Rebecca ha rivelato a Federica una frase infelice pronunciata da lui. Rebecca, a quanto pare, avrebbe raccontato a Federica che Alessandro le avrebbe detto che, durante la settimana in garage, Federica era solita girare senza mutande e che tra loro ci sarebbe stato qualcosa in più di un semplice bacio. La studentessa di scienze infermieristica appare ancora turbata dalla situazione ma Alessandro nega tutto dichiarando di aver semplicemente raccontato del suo abbigliamento, spesso troppo succinto, come ha detto più volte a lei. I due sembrano non capirsi e tra loro l’atmosfera è davvero gelida. Cliccate qui per vedere il video.

La signora della casa del Grande Fratello, Rebecca, comincia ad essere la protagonista di litigi e incomprensioni. Mentre in cucina gli altri concorrenti cantano allegramente, in veranda scoppia la tensione tra Rossella e Rebecca. Al centro dell’acceso confronto ci sono le parole mal interpretate da Federica che ha riferito a Rossella di aver ascoltato Rebecca chiamare le altre concorrenti “zingare”. Una parola che a Rossella non piace al punto che la bionda torinese decide subito di affrontare la compagna. Tra le due nasce una discussione infinita che va avanti tra urla e parole mal capite. Rossella e Rebecca cercano di trovare un punto d’incontro ma la discussione va avanti e sembra senza via d’uscita. Dall’altra parte della casa, invece, c’è chi si diverte. Cliccate qui per vedere il video.

Mentre tutti si aspettavano che Lidia e Alessandro restassero in garage fino alla puntata di giovedì prossimo, il Grande Fratello ha spiazzato tutti rimandandoli in casa. Pochi minuti fa, infatti, Alessandro e Lidia hanno lasciato il garage per tornare in casa dove sono stati accolti con grande entusiasmo dagli altri concorrenti. Dopo i saluti di rito, l’argomento si è spostato su cosa è successo tra i due ex fidanzati. Lidia ha subito chiarito di non aver mai avuto l’intenzione di tornare con Alessandro mentre il pugile ha rivelato ai compagni di essere finalmente pronto per avere una nuova storia d’amore. I giorni trascorsi in compagnia di Lidia, infatti, gli sono serviti per capire che tra loro, ormai, l’amore è finito. Tra Alessandro e Federica, però, è il gelo totale. La studentessa di scienze infermieristiche sta completamente ignorando Alessandro il quale le ha detto: “Ciao Federica, non mi saluti?”. Federica, da parte sua, ha risposto con un “come va?” rimanendo sulle sue e facendosi scudo dietro Jessica che rivela a Lidia e ad Alessandro di aver legato tantissimo con lei. E mentre in veranda tutti chiacchierano con i ragazzi che informano Lidia e Alessandro su tutto quello che è successo durante la loro assenza, Federica sembra immersa nei suoi pensieri.

Dissapori, malintesi e discussioni nella casa del Grande Fratello: i turni per le pulizie stanno creando diversi problemi tra gli inquilini della casa più famosa d’Italia. La più arrabbiata sembra essere la bionda Rossella che, chiacchierando con Rebecca, non può fare a meno di notare che Mary, a causa del litigio con Giovanni e Valentina, ha saltato il turno delle pulizie non pulendo il bagno. Rossella sembra furiosa per quanto successo e fa notare alla compagna il comportamento di Mary la quale, nonostante il litigio, non solo ha fatto subito pace con Giovanni ma non ha neanche ringraziato le altre ragazze che si sono schierate contro Giovanni e Valentina per sostenerla. La bionda torinese si mostra insofferente nei confronti di Mary ed è evidente che, oltre al problema delle pulizie, c’è dell’altro.

Torna giovedì con un nuovo reconto della settimana e tra le immagini che vedremo ci sarà senza dubbio anche quella di questa notte in cui Rossella ha tentato di aiutare una Valentina in lacrime. La bella modella, infatti, dal ballo in bikini è finita a fare da vertice ad un triangolo con Mary e il bel dottore e questo l’ha mandata in crisi tanto da discutere con i due. La cosa preoccupante, però, è che a consolarla ci ha pensato Rossella che, dopo la lite di giovedì scorso, era l’ultima a doverlo fare. La giovane si è avvicinata a lei solo per tattica o perchè ha deciso di mettere una pietra sopra al passato?

La convivenza comincia a diventare difficile per Alessandro e Lidia che, probabilmente resteranno nel garage della casa del Grande Fratello fino alla puntata live di giovedì prossimo. Questa mattina, i due ex fidanzati che, ieri, sono stati i protagonisti di alcuni video trasmessi nella casa, avuto un brutto battibecco. I sostenitori della coppia che speravano in un ritorno di fiamma dovranno rassegnarsi. I rapporti tra Lidia e Alessandro non sono tali da far pensare all’amore. Al contrario, oggi Alessandro ha reagito ad un attacco di Lidia. “Mi trovi sempre il difetto su qualsiasi cosa che faccio”, dice lui. “Ogni tanto mi dà fastidio”, sottolinea. Lo spazio, dunque, per Alessandro e Lidia comincia ad essere stretto. I due non sembrano trovano il giusto compromesso sull’igiene e sulla pulizia della casa anche se, forse, il malumore di Alessandro è dovuto anche ai sentimenti che Lidia, ormai, non prova più nei suoi confronti.

Ci siamo. Tra Barbara e Manfredi è la fine? Tutto sembra dire questo ma nella notte qualcosa è cambiato. L’amore non è bello se non è litigarello e i due non si fanno cambiate proprio niente. Dopo l’ultimo litigio che sembrava aver messo la parola fine al loro rapporto i fans si erano arresi all’evidenza ma nella notte hanno tornato a sperare e come… I due, come due innamorati alle prime armi hanno fatto pace e hanno approfittato delal gigante cabina armadio messa a disposizione dal Grande Fratello nella casa di questa edizione. I due si sono lasciati andare ad effusioni e coccole, fino a quando resisteranno senza andare oltre? Ecco qui il video del momento

Mentre tutti i fans del Grande Fratello 2015 attendono con ansia nuove notizie dalla casa più chiacchierata d’Italia, dal garage ci sono grosse novità, con i due inquilini che hanno speso grand parte della giornata di ieri a dipingere. Ebbene sì, mentre Federica ha avuto occasione di vedere – tramite un video – che cosa succedeva all’interno, Alessandro e Lidia hanno trovato un modo divertente e in grado di stimolare la fantasia per passare il tempo. Questi momenti saranno riusciti a riavvicinarli del tutto? La vera domanda che sta frullando nella testa dei fans del reality della rete ammiraglia Mediaset, però, è anche un’altra: cosa succederà quando il concorrente rientrerà nella casa della trasmissione, e come reagirà Federica? Non resta che attendere giovedì, con la quarta puntata in prime time, per scoprirlo…

Ormai non manca molto alla prossima puntata in prime time del Grande Fratello 2015, e la tensione tra gli inquilini – specialmente tra Giovanni, Mary e Valentina – in queste ore ha raggiunto livelli stellari. Ieri le due si sono confrontate in merito al loro rapporto con il concorrente: proprio per questo l’inquilino del reality, come riporta il sito ufficiale della trasmissione, in seguito, ha deciso di affrontare in prima persona Valentina e chiarire la loro situazione. E’ stato proprio in questo frangente che la concorrente ha consigliato a Giovanni di rassicurare la bella studentessa di infermieristica, e sembra che quest’ultimo non si sia tirato indietro, nonostante non abbia nessuna intenzione di stare ad ascoltare i giudizi degli altri. Una cosa che, come ha sottolineato, non è abituato a fare è proprio stare a sentire e preoccuparsi dei pettegolezzi. Tornerà finalmente il sereno tra i componenti di questo triangolo, o riserveranno altre sorprese prima della puntata di giovedì? Staremo a vedere…Clicca qui per il video direttamente dal sito ufficiale del reality.

In attesa che i concorrenti del Grande Fratello 2015 si sveglino, e inizino anche la giornata di oggi nella casa più spiata d’Italia, ieri i telespettatori hanno potuto vedere ancora qualche immagine direttamente dal garage, dove Alessandro si è mostrato decisamente iperattivo e Lidia invece più spenta, triste e malinconica: deve essere dura per lei vivere senza la sua gemella con la quale ha un rapporto simbiotico. Alessandro ha fatto di tutto per farla stare bene, per farla sorridere, ma non ci è riuscito: chissà fino a quando durerà la sua pazienza e soprattutto il suo amore nei confronti di Lidia. Anche gli inquilini del garage, approfittando di questa giornata di sole dopo tanta pioggia, sono usciti un po’ in quello che può essere chiamato giardino per rilassarsi e scambiare due chiacchiere, ma ancora una volta è sembrato più che altro un monologo di Alessandro. In casa, invece, Simone ha raccontato del suo rapporto con le sue care nonnine, parlandone specialmente con la sua compagna di viaggio Rebecca, e con Rossella. Mentre i ragazzi si sono preparati, è stato mostrato loro un video in diretta dal garage così da poter vedere come stanno e cosa fanno tutti soli i due ex più famosi della televisione italiana. Mentre tutti i ragazzi hanno ipotizzato un loro ritorno di fiamma, Federica se ne è rimasta in silenzio ad osservare attentamente le immagini: la bella salernitana sarà ancora gelosa di Alessandro o lo ha già dimenticato? Dal suo sguardo sembra che ci sia rimasta male e avrebbe preferito stare lei al fianco di Alessandro…

Ci sono diversi modo che i telespettatori del Grande Fratello 2015 hanno per mantenersi sempre in contatto anche con la realtà nella casa: in primis, i social network, spesso aggiornati su tutte le novità principali, e in seguito anche l’applicazione ufficiale e i daytime proposti in televisione, a diversi orari e su diversi canali. Infine, il sito web ufficiale del reality di Canale 5 è sempre collegato con la cada del Grande Fratello: clicca qui per vedere il live dei ragazzi nella casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori