SORCI VERDI/ J-Ax seconda puntata su Rai Due tra gli ospiti Marco Travaglio: Michela Giraud scalpita (oggi, 13 ottobre 2015)

- La Redazione

Sorci verdi, il nuovo show di J-Ax, alla seconda puntata questa sera su Rai Due con tra gli ospiti Marco Travagio. Ecco cosa vedremo nello spettacolo del coach di The Voice of Italy

jax_sorci_verdi
Sorci Verdi

Manca pochissimo al ritorno in tv di J Ax dopo il trasloco dei giorni scorsi. Lo zio d’Italia torna su Rai Due per una nuova puntata del suo Sorci Verdi che tanto successo ha avuto nella sua prima puntata. Dietro le quinte gli ospiti di questa sera scalpitano. Insieme all’annunciatissimo Marco Travaglio, infatti, sul palco per un’intervista con Jax dsalirà anche l’attrice comica Michela Giraud (Colorado). Cosa faranno i due una volta faccia a faccia? Lo scopriremo tra poco intanto lei, su Instagram, scrive: “Mamma mia, che bellezza disarmante. #SorciVerdi #soitalian #sosexy #stasera #23e30”. 

La nota attrice Neva Leoni ha deciso di pubblicizzare la trasmissione di questa sera che vedrà alla conduzione J-Ax per la seconda volta. Sorci verdi è stata lanciata per la prima volta in seconda serata lunedì scorso e ora torna sempre alle 23.30 su Rai 2 ma di martedì. Simpatico il commento della leoni che gioca anche con il suo nome: “I gatti (morti) pubblicizzano i sorci… che mondo! Ragazzi stasera non perdetevi quei matti dei #SorciVerdi su Rai2 alle ore 23.30!!!”. Un invito davvero al quale il pubblico non potrà mancare. Tantissimi i commenti dei fans dell’attrice sul suo post di Instagram con tanto di foto, clicca qui per vederlo.

Va in onda questa sera alle ore 23:30 J-Ax con la sua nuove trasmissione, Sorci Verdi. Questa slitta dal lunedì al martedì sera che diventerà la casa di questo evento subito dopo la fine di Stasera tutto è possibile programma condotto in prima serata da Amadeus. Il rapper si reinventa nel ruolo inedito di conduttore/autore di un programma irriverente che si rifà alla tradizione del talk show britannico alla David Letterman. Al centro del programma dei simpatici siparietti e i tre topi verdi, da qui i sorci del titolo, ad agire alle sue spalle. Ci sarà modo anche di riflettere perchè stasera tra gli ospiti ci sarà Marco Travaglio, il direttore de Il Fatto Quotidiano, che si prenderà una bella fetta del programma per analizzare diversi temi di attualità messo sotto torchio dalle domande di Ax. Il programma ovviamente sarà improntato sulla satira politica e come ci ha dimostrato la prima puntata ci sarà anche modo di sorridere e sdrammatizzare di fronte a situazioni inquiete che affliggono il nostro paese. L’esperimento per il momento sembra ben funzionare, vedremo se anche la seconda puntata darà buone risposte come ne ha già date il debutto della settimana scorsa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori