Stasera tutto è possibile/ Diretta quinta puntata: si chiude ancora con la stanza inclinata (13 ottobre 2015)

Stasera tutto è possibile, quinta puntata 13 ottobre 2015: diretta, concorrenti vip. Saranno undici oggi gli sfidanti, tra di loro anche Raffaela Fico, il suo invito da Facebook

13.10.2015 - La Redazione
amadeus
Stasera tutto è possibile (Infophoto)

Stasera tutto è possibile, diretta puntata 13 ottobre 2015 La prova di Alphabody di Bruno e Fico (con la parola “Foyer”) è quasi al limite, con l’uomo che ne approfitta un po’ per “abbracciare” e toccare la showgirl. Si passa allo “Stress quiz”, dove i concorrenti devono rispondere ad alcune domande mentre ballano “distratti” da due procaci ragazze. Il primo a sottoporsi alla prova è Bruno, che dà tre risposte. Pisu fa meglio e arriva a quota dodici. Per “Stammi dietro dance”, Pisu e Montrucchio si trovano ad avere a che fare con Enzo Paolo Turchi e una donna del pubblico. Si torna poi un’altra volta nella stanza inclinata con Bruno, Manca, Montrucchio e Andreozzi. È l’ultimo atto della puntata.

Stasera tutto è possibile, diretta puntata 13 ottobre 2015 Paride (Pisu), Elena (Russo) ed Ettore (Ciufoli) danno vita a diverse scivolate, anche insieme ad Achille (Bruno). Ci pensa il cavallo di Troia (fratelli Manca) a far terminare lo sketch. Si passa a “Folk e Bifolk”. Dopo aver visto all’opera delle ballerine di can-can, tutti gli uomini (eccetto Mattioli) devono imitarne le mosse. Montrucchio viene indicato come più scarso e per lui scatta “Gira e tira”: dovrà calciare un pallone in rete dopo aver fatto sette giri intorno a un bastone poggiandoci sopra la fronte. Per “Segui il labiale”, Bruno deve far dire alla Fico “Mariano stasera sarai mio”. E ci riesce rapidamente. I due si danno il cambio. Bruno riesce a indovinare in poco tempo “Ogni riccio un capriccio”. Più difficile per Pisu far dire a Montrucchio “Vi vedevate dove vivevate”. A parti invertite la frase da indovinare è “Vado pazza per i biondi”. Si torna all’Alphabody con Ciufoli e Giarrusso, che devono formare la parola “Texas”.

Stasera tutto è possibile, diretta puntata 13 ottobre 2015 Per il “Fotomimo” Mariano, Ciufoli e Andreozzi dovranno a turno far indovinare agli altri due quel che vedono in una foto mimandolo. Vengono indovinate cinque foto. Tocca poi a Manca, Giarrusso e Pisu che arrivano a quota sette (per mimare una bustina di tè, Pisu ha utilizzato il gesto dell’ombrello!). Per “Tutti giù per terra” si recita sul pavimento, dove è proiettata la carlinga di un aereo. Ciufoli è il comandante, Carmen Russo la hostess: i due devono persino ballare un tango! Stefano Manca fa il passeggero, poco dopo arriva Michele, un altro viaggiatore. Quindi anche Raffaella Fico sale su questo particolare aereo. Alla fine il supereroe Pigroman (Bruno) salva tutti da un probabile incidente. Si passa quindi a “Dalla A alla Z”. Andreozzi e Pisu devono interpretare due amanti e Ciufoli il marito di lei (e il migliore amico di lui) che li sorprende in atteggiamenti equivoci. I tre devono inscenare un dialogo e ognuno deve iniziare la sua parte con una lettera dell’alfabeto. Ovviamente le cose si fanno difficili quando si arriva alla J, alla K o alla X. Si torna poi alla stanza inclinata con Ciufoli, Russo, Pisu, Bruno e i fratelli Manca, che dovranno portare in scena una parte dell’Iliade.

Stasera tutto è possibile, diretta puntata 13 ottobre 2015 Seconda prova è l’Alphabody, con Carmen Russo e Flavio Montrucchio. Dovranno formare con il proprio corpo la parola “Rebus”, lettera per lettera, stando sdraiati a terra (la camera che li riprende è sul soffitto). Alla fine i due ce la fanno, anche se non tutte le lettere erano ben comprensibile. Si passa a “Segui il labiale”. Mattioli deve leggere il labiale della Giarrusso mentre ha una cuffia. “Oscura regia” diventa “Oscura Cia”. Nemmeno l’intervento di Carmen Russo, Max Pisu, Roberto Ciufoli riesce a far indovinare la seconda parola, se non dopo parecchio tempo, grazie soprattutto a Pisu. Per “Stammi dietro dance” Carmen Russo, Mariano Bruno, Raffaella Fico, Roberto Ciufoli dovranno a turno imitare le movenze di uno di loro. Le cose diventano complicate quando Carmen Russo fa una spaccata! Si passa quindi a “Musica maestro”. Michela Andreozzi, Max Pisu, Flavio Montrucchio, Roberta Giarrusso e Michele Manca dovranno a turno dirigere il pubblico che dovrà cantare una canzone con dei versi di animali o altri suoni (ma senza parole), mentre gli altri vip dovranno indovinare il brano.

Stasera tutto è possibile, diretta puntata 13 ottobre 2015 Comincia la quinta puntata del programma di Rai 2. Amadeus introduce gli ospiti vip che dovranno misurarsi in diverse prove. Si parte con la stanza inclinata, che vede impegnati Maurizio Mattioli, Mariano Bruno, Roberta Giarrusso e Max Pisu. Mattioli, nel ruolo di regista, dovrà fare dei provini, aiutato dal suo assistente Edmondo (Bruno). A sostenere il primo provino è la Giarrusso. Non si contano cadute e scivolate. Entra poi Pisu e le cadute diventano multiple, ma il Vip messo più alla prova è sicuramente Bruno, che deve portare avanti e indietro un megafono e un ciak. Pisu e Giarrusso devono poi inscenare Singing in the rain con tanto di impermeabili e ombrelli: e con l’acqua tutto si complica ancora di più.

Stasera tutto è possibile, quinta puntata 13 ottobre 2015: l’invito di Raffaella Fico – Oggi, martedì 13 ottobre 2015, a Stasera tutto è possibile ci sarà anche la bella Raffaella Fico, pronta a mettersi alla prova: la concorrente ha voluto ricordare a tutti i telespettatori di Rai 2 l’appuntamento con le risate previsto per la serata di oggi, pubblicando una foto significativa sulla sua pagina Facebook. Raffaella, infatti, ha postato uno scatto che ritrae il cartello, con impresso il suo nome, appeso al camerino della trasmissione. “A stasera amici 21.15 divertimento assicurato” conferma inoltre la sfidante, che dovrà cimentarsi in prova davvero impensabili, come la Stanza Inclinata e anche la mitica Dalla A alla Z: in attesa di scoprire come se la caverà, clicca qui per vedere il post pubblicato sulla sua pagina ufficiale.

Stasera tutto è possibile, quinta puntata 13 ottobre 2015 – Dopo la settimana di stop, Amadeus si prepara a tornare in onda oggi, martedì 13 ottobre 2015, con una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il nuovo format sotto forma di comodi sketch realizzato e portato sul piccolo schermo con l’unico intento di divertire. Undici nuovi concorrenti, dai volti già noti al pubblico televisivo e non, sono pronti dunque a sfidarsi in prove che sfidano ogni limite, come la ormai celebre Stanza Inclinata, dove sono chiamati ad improvvisare una scenetta, dettata dal conduttore, su un pavimento non dritto ma, appunto, inclinato. Chi sarà in grado di divertire di più i telespettatori, e conquistarli con la simpatia e la spontaneità? Appuntamento a stasera per un altra scorpacciata di risate e una buona dose di anti stress.

Stasera tutto è possibile, quinta puntata 13 ottobre: concorrenti vip – Per la quinta puntata di Stasera tutto è possibile, sul palcoscenico del programma di Amadeus vedremo: Maurizio Mattioli, Flavio Montrucchio, Raffaella Fico, Max Pisu, Roberto Ciufoli, Roberta Giarrusso, Pino e gli Anticorpi, Mariano Bruno, Michela Andreozzi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori