UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Renato e Filippo ai ferri corti, Silvia infelice (14 e 13 ottobre 2015)

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 e 13 ottobre 2015: nella nuova puntata Renato e Filippo saranno ai ferri corti mentre Silvia non sarà così felice della gravidanza.

13.10.2015 - La Redazione
unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole tornerà in onda domani, alle 20.35 su Raitre, con una nuova puntata in cui vedremo Filippo e Renato ai ferri corti. I due saranno i protagonisti di uno scontro e per l’ex amministratore dei cantieri Palladini non sarà un momento facile poiché si sentirà in colpa per i tanti errori commessi. Nel frattempo, Roberto Ferri continuerà a screditare Marina e a riporre molta fiducia in Miriam non sapendo che la ragazza potrebbe metterlo nei guai. Patrizio, invece, continuerà a lavorare nel ristorante di Omar mentre Michele si renderà conto che Silvia non è così contenta di essere rimasta incinta. Cosa deciderà di fare i futuri genitori?

Ilenia Lazzarin, una delle attrici più amate di “Un posto al sole”, nostalgica delle vacanze, del sole e del mare pubblica una foto estiva su Facebook. Nonostante Ilenia Lazzarin viva e lavori a Napoli, città di sole e di mare, l’attrice, su facebook, ha pubblicato uno scatto in cui è stesa al sole a rilassarsi. “Mio marito mi ha detto che voleva passare le sue vacanze in un posto in cui non è mai stato. E allora ho risposto: “E perché non la cucina?” (Nan #Tucket) Mai una volta che mi risveglio di nuovo qui”, scrive l’attrice. Il post ha sorpreso i fans che non sapevano che Ilenia Lazzarin fosse sposata e hanno cominciato ad inondare di domande l’attrice di Un posto al sole. Ilenia Lazzarin, dopo essersi divertita a leggere tutti i commenti, ha deciso di svuotare il sacco rispondendo così: “Ahahahah….ma noooo si scherza… Non sono sposata! È una citazione!!!”. I pretendenti di Ilenia Lazzarin, dunque, possono ancora sperare. Cliccate qui per vedere il post.

Ancora una puntata di Un posto al sole ci attende questa sera e mentre la soap va avanti spedita i fans si chiedono cosa ne sarà di Silvia e Michele. I due, infatti, avevano parlato di un figlio che sembra essere pronto ad arrivare. Silvia, infatti, nella puntata di ieri ha fatto un test di gravidanza che è risultato positivo ma questo non l’ha resa felice come avrebbe dovuto essere. La donna ne ha parlato con Teresa ma nel farlo non ha usato parole di felicità e tranquillità. Cosa ne sarà di lei adesso? Intanto, Miriam e Roberto continuano a tramare, fino a dove si spingeranno? In attesa della nuova puntata, ecco il video della puntata di ieri. 

I protagonisti di Un posto al sole torneranno anche stasera su Rai Tre per un nuovo capitolo di Un posto al sole con la question di Silvia che ieri ha confessato a Teresa il timore di essere rimasta incinta mentre si trovava in vacanza alle Maldive con Michele. I fans amano la possibilità che Silvia e Michele diventino nuovamente genitori e anche ieri sono rimasti incollati allo schermo portando a casa 2.221.000 spettatori pari all’8.13%.

Una nuova ed emozionante puntata di Un posto al sole andrà in onda anche stasera su Rai Tre, la rete che da anni ospita la soap opera ambientata nel capoluogo partenopeo. Nell’episodio in onda oggi, martedì 13 ottobre 2015, vedremo Renanto sul punto di cedere ufficialmente a Filippo il “timone” dei Cantieri. Nel frattempo Scheggia attraverserà un momento davvero difficile: il ragazzo infatti deve prendere atto del calo degli ascolti subito dal suo programma e la cosa lo manderà in crisi. Michele sarà invece vittima di un equivoco. Per scoprire di quale tipo non ci resta che attendere stasera, quando alle 20.35 Rai Tre trasmetterà un nuovo appuntamento con Un posto al sole.

La soap interamente italiana e prodotta a Napoli, Un Posto Al Sole, regala sorprese e intriganti storie a tutti gli amanti del programma.Nella puntata di Lunedì 12 Ottobre, Miriam, l’amante di Roberto Ferri, è arrivata in lacrime a casa di Filippo e Serena dopo che lui l’ha lasciata sola dopo un pomeriggio di passione, per andare da Marina con cui festeggia la loro unione professionale e forse anche qualcosa di più.La donna molto presa dal bel tenebroso e calcolatore imprenditore, dopo aver ascoltato le parole di lui a cena su quanto vorrebbe la fusione dei cantieri Flegrei con quelli Palladini per lavorare a fianco a lei e ai suoi figli come una vera famiglia, gli chiede di restare per la notte e lui accetta.Silvia non si sente troppo bene dopo il ritorno a casa dalla vacanza con il marito Michele alle Maldive e confida alla mamma Teresa di avere un ritardo del ciclo; la donna è molto felice di diventare di nuovo nonna, ma la figlia è molto preoccupata perché alla sua età affrontare un’altra gravidanza non è una cosa semplice.Irene la bambina di Filippo ha la febbre e i genitori vanno nel panico, in aiuto accorre Miriam che ha passato la notte a casa loro dopo che la sera prima era corsa da loro in lacrime.

Michele e Rossella discutono su chi deve usare la macchina, uno per andare a lavoro l’altra per recarsi in università; Silvia pensa che l’arrivo di un bambino minerebbe gli equilibri della famiglia, ci pensa mamma Teresa a tirarle su il morale, i bambini sono un dono e portano solo gioia in più.Roberto e Marina ai cantieri Flegrei pensano già alla nuova organizzazione del lavoro, arriva Filippo per prendere alcuni documenti Roberto gli esprime il suo disappunto per non aver accettato la fusione dei due cantieri e gli lancia la sfida del vinca il migliore.In radio, Michele vuole i risultati della puntata in cui Viola ha intervistato Vittorio Del Bue, il figlio di Guido, ma non tutti sono d’accordo ad averlo a lavorare in radio.Roberto rimasto solo chiama Miriam, ma la ragazza lo liquida e lo intima di non cercarla più, l’uomo non demorde e le chiede di rivederla; Silvia al Vulcano è molto confusa e assente anche quando Michele la chiama per invitare tutta la famiglia a cena rimane molto vaga.Una volta a casa fa un test di gravidanza; è incinta, ma non felice e confida alla madre di non essere pronta ad affrontare un’altra gravidanza, anche se il marito e tutta la famiglia ne sarebbero felicissimi.Miriam parla con Serena la moglie di Filippo della possibilità di quest’ultima di tornare a lavorare ai cantieri Flegrei, ma l’amica le confida di non poter stare a contatto con il terribile suocero tutta la giornata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori