Grande Fratello 2015 / Ed.14, diretta dalla casa. Anticipazioni e news, Ballottaggio tra Luigi e Igor, chi esce? Il parere dei fans (14 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 diretta live dalla casa, anticipazioni e news: video, Giovanni e Mary, dopo lo scontro e la pace ritrovata e il dottore si sbilancia e parla d’amore

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Domani scopriremo chi sarà ad abbandonare la casa del Grande Fratello, Igor o Luigi. Se tutti pensavano che l’eliminazione del secondo fosse cosa scontata potrebbero avere delle sorprese, come d’altronde ne ha avute la settimana scorsa chi era convinto uscisse Kevin in luogo di Peppe. Al momento per quanto trapela dai vari forum che circolano in rete gli utenti hanno votato per il 50.9% Igor e per il 49,10% Luigi. Chi sarà eliminato? Clicca qui per il sondaggio.

Tra le tante voci che girano attorno la casa del Grande Fratello ce n’è una clamorosa, quella del possibile addio di Giovanni, il bel dottore che ha fatto innamorare Mary. Il motivo riguarda principalmente la sua carriera e la notizia è lanciata da La Nuova Sardegna. Giovanni infatti è specializzando in ortopedia all’Università di Sassari e per regolamento non potrebbe essere lontano dalla facoltà per oltre trenta giorni che in questo caso vanno considerati di permesso. Ora bisognerà capire cosa sceglierà il bel dottore e se l’aver incontrato Mary possa cambiare i suoi piani, di certo domani sera arrivati al 21mo giorno di casa ci potrebbero essere delle novità se la voce sarà confermata.

Attore di fama Claudio Amendola quest’anno ha sorpreso un po’ tutti con la scelta di fare l’opinionista al Grande Fratello anche perchè il pubblico in lui vede più un attore che un opinionista. Secondo quanto riportato da Today.it, l’attore romano in un’intervista a Vanity Fair avrebbe raccontato: “Grande Fratello? Mi diverto e mi pagano bene. Lo faccio per soldi, sarebbe anche sbagliato non farlo. Perchè se non li danno a me non è che vanno in beneficenza, ma li danno a un altro. Guadagno tanto da diverso tempo e sono abituato. Non mi vergogno di parlarne perchè pago tutte le tasse che devo pagare“.

Ma cosa avrà fatto di male Federica Lepanto? Dopo due settimana dall’arrivo in casa per la bella mora non si placano le offese dentro e fuori dalla casa anche se in molti si chiedono ma cosa avrà fatto di tanto male per meritarsi questo trattamento? I suoi coinquilini continuano ad additarla dicendo di lei le peggio cose. La rete, in particolare, insorge contro Verdiana che continua ad offenderla parlando soprattutto con Simone o con la sua amica Rossella. Giovedì saranno presi provvedimenti sulla cosa oppure no?

Il Grande Fratello non è certo una trasmissione che recluta geni e infatti sono tante negli anni le “gaffe” dei concorrenti, che a volte scambiano un termine per un altro. Può trattarsi di un lapsus o di vere lacune, ma episodi del genere nel reality non sono mai mancati e hanno fatto la fortuna di trasmissioni come Mai dire Grande Fratello della Gialappa’s Band. In questa edizione per ora il “premio” per il peggior errore va a Kevin, che durante una conversazione ha scambiato “omologato” con “omogenizzato” e non si è corretto finché non gli è stato fatto notare lo sbaglio. Clicca qui per vedere il video.

Dopo la lite, le lacrime, la gelosia per la presenza di Valentina, Mary e Giovanni fanno pace e mettono da parte l’ascia di guerra. Come se non bastasse il dottore si è sbilanciato un pò nei suoi confronti e non solo in confessionale ma anche al suo cospetto. Abbracciandola nel bel mezzo della casa, le sussurra all’orecchio che si sta innamorando di lei. Sarà la verità o sarà solo un modo per tenerla tranquilla e non farla logorare dalla gelosia? Sembra che sia la prima ipotesi… speriamo bene!

Aria tesa nella casa del Grande Fratello tra i due nominati Igor e Luigi. I due inquilini della casa più famosa d’Italia, nei giorni scorsi, sono stati i protagonisti di un’accesa discussione causata da alcuni comportamenti, non proprio educati secondo il parere di Luigi, di Igor. Dopo il litigio, tra i due sembrava essere tornato il sereno ma il ritorno in casa di Alessandro che, sin dall’inizio ha subito legato tantissimo con il concorrente di origine ucraina, ha riacceso la miccia. Appena svegli, infatti, Igor e Alessandro, dopo aver fatto colazione, si recano in veranda per fumare una sigaretta dove, Igor racconta all’amico quello che è successo con Luigi durante la sua assenza. “Mi ha fatto passare per quello cattivo”, spiega Igor. “Luigi è veramente uno che calcola tante cose”, aggiunge. Cliccate qui per vedere il video.

In un giorno di pioggia battente, la casa del Grande Fratello comincia a svegliarsi. Il primo a mettere i piedi fuori dal letto è Alessandro che ha fatto fatica a dormire. Poi è stata la volta di Giovanni che ha aperto gli occhi dopo la prima nota musicale trasmessa dal Grande Fratello. Un po’ alla volta, la casa del Grande Fratello si sta risvegliando. C’è chi fa colazione, chi occupa il tempo per fare una manicure come Valentina e chi è già in vena di scherzi come Kevin che ha dato il buongiorno a Manfredi riempiendogli i capelli di sapone. Federica, Barbara e Rossella, invece, dormono ancora mentre il più carico di tutti è Alessandro, pronto ad allenarsi anche sotto la pioggia. A fatica, dunque, i concorrenti si stanno svegliando tutti anche se il maltempo non aiuta a farli uscire dal letto.

Alessandro Calabrese, in veranda con Igor, uno dei concorrenti con i quali ha legato di più, confessa tutti i suoi malumori. A far stare male il pugile, oltre al rifiuto di Lidia che lo ha colpito profondamente, sono soprattutto le parole e gli atteggiamenti di Federica la quale, nonostante provi un interesse nei suoi confronti, ha deciso di prendere le distanze. Alessandro rivela così di non aver gradito la sua decisione di non dormire più insieme e, soprattutto, l’atteggiamento freddo che ha nei suoi confronti. Deluso e amareggiato, il pugile sembra davvero colpito dalla nuova Federica. Dopo averla tenuta in pugno per due settimane, Federica ha deciso di pensare a se stessa e allontanarsi da lui. Alessandro, così, si lamenta di essere considerato il carnefice della situazione quando, in realtà, lui sarebbe solo una vittima dal momento che si è ritrovato in casa la ragazza che ama da cinque anni.

La prima notte nella casa del Grande Fratello, dopo cinque giorni trascorsi in garage con Lidia, non sono stati facili per Alessandro che, prima ha dovuto affrontare i malumori di Federica e poi il problema del letto. Alessandro e Federica, infatti, formano una coppia di gioco e, in quanto tale, sono costretti a dividere il letto. Nessuno dei due, però, ha voluto dormire con l’altro e Alessandro ha deciso di cedere il letto a Federica andando a coricarsi con le gemelli Lidia e Jessica. Nella testa del pugile, però, ci sono troppi pensieri visto che è stato il primo a svegliarsi. Alessandro non riesce a dormire e, dopo essersi alzato, ha fatto un giro per la casa, si è concesso una salutare colazione e poi, non sapendo cosa fare si è buttato sul divano. Poco dopo, però, è tornato in camere dove, anziché coricarsi accanto a Federica, ha preferito tornare nel letto con Lidia e Jessica.

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono sempre più lontani. Dopo il ritorno nella casa del Grande Fratello del pugile romano, la studentessa ha affrontato con il compagno di gioco una questione spinosa relativa alla frase infelice pronunciata sul suo atteggiamento in garage. I due hanno cercato un punto d’incontro senza riuscirci. Alessandro continua a sostenere di aver trattato male Federica ma di non averla mai messa in cattiva luce con gli altri. Federica sembra avere il cuore diviso a metà. Da una parte vorrebbe rivivere le emozioni provate durante la prima settimana, dall’altra vorrebbe toglierselo dalla testa come ha rivelato a Kevin. Dopo qualche freddo abbraccio durante la serata, arriva il momento di andare a dormire. Federica non ha alcuna intenzione di dormire con Alessandro ma non sa come fare. A trovare la soluzione è lo stesso pugile che decide di andare a dormire con Lidia e Jessica lasciando il letto a Federica che si ritrova completamente sola. La notte è ormai trascorsa, tra poche ore saranno tutti svegli: cosa succederà tra i due? Cliccate qui per vedere la foto.

Non sono venuto qui a fare il pagliaccio: è questo che Giovanni conferma a Mary nella sauna del Grande Fratello 2015: l’inquilino, dopo il litigio e la pace ritrovata con la concorrente, ha avuto una nuova occasione di confronto. I due si sono ritrovati a parlare degli altri partecipanti al reality, e Giovanni ha ammesso che spesso gli sembra che molti siano entrati nella casa solamente per diventare e interpretare un personaggio, invece lui è lì semplicemente per mostrare se stesso. Giovanni si scaglia contro gli inquilini, e allo stesso tempo cerca di rassicurare Mary, che ha iniziato la discussione facendogli capire che lei non è stata affatto falsa con lui, al contrario di molti altri lì dentro. Dopo quello che è successo con Valentina, lo scontro e la pace, sembra proprio che questa coppia del reality farà ancora parlare di se: clicca qui per vedere il video della loro discussione, disponibile sul sito ufficiale della trasmissione.

E’ possibile seguire il Grande Fratello 2015 in molti modi, a partire dall’applicazione ufficiale, fino anche ai social network e i numerosi daytime televisivi disponibili sui canali Mediaset. Inoltre, il sito ufficiale della trasmissione consente di essere consciamente in diretta con quello che succede nella casa: clicca qui per seguire in diretta live del Grande Fratello 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori