Il Contadino cerca Moglie/ Seconda puntata: top e flop della serata. I fans di The Whispers contro il reality show

- La Redazione

Il Contadino cerca moglie, seconda puntata: le ragazze prescelte sono entrate nelle case dei contadini. Il video del confronto tra Pietro e Roberta e il commento della pretendente

ilcontadinocercamoglie
Il contadino cerca moglie

“ruba” spazio a The Whispers e i fans della serie tv ABC creata da Soo Hugh con Steven Spielberg non ci stanno. Su Twitter sono tantissimi i cinguettii infuriati dei telespettatori che ieri sera avrebbero voluto vedere un doppio episodio di The Whispers e che invece hanno dovuto aspetare la fine de Il contadino cerca moglie per vedere la loro serie televisiva favorita: “Ma trasmettere #ilcontadinocercamoglie di notte in un altro giorno di settimana ?? Noi dobbiamo guardare #TheWhispers ecchecca**o”, “Adesso per colpa di quella str**zata di #ilcontadinocercamoglie c’è solo una puntata di #TheWhispers! Io non ho parole. #rabbia”, “Allucinante non poter guardare #TheWhispers per colpa di quello schifo di #ilcontadinocercamoglie. Vi odio tutti”. I vertici di Fox Life “risolveranno” il problema?

Il contadino cerca moglie è arrivato alla sua seconda puntata ma il pubblico, o almeno quello dei social, non sembra entusiasta del programma condotto da Simona Ventura: “Qui coltiviamo l’amore non si può sentire #ilcontadinocercamoglie aspettando #TheWispers”, “#ilcontadinocercamoglie è semplicemente inguardabile. Punto”, “Allora oltre a togliermi #TheWhispers devo anche ascoltare ‘non sa NEMMANCO che è sta vita’ #ilcontadinocercamoglie hai scassato!”. C’è addirittura chi, come la cattivissima Alessandra Angeli, scherza sulle concorrenti: “Ma le concorrenti che, alla fine, verranno scelte dal contadino perderanno il diritto al voto? #ilcontadinocercamoglie”.

Ieri sera, il segreto che Roberta ha tenuto nascosto a Pietro è venuto a galla: nella seconda puntata de Il Contadino cerca Moglie, andata in onda su Fox Life, i telespettatori hanno scoperto che la concorrente ha un passato da olgettina, e insieme a loro anche Pietro è giunto alla stessa conclusione, non senza una certa delusione per la sua scarsa sincerità. E proprio questo che il contadino ha rinfacciato alla sua pretendente: perché non gli ha detto la verità fin da subito? Sulla pagina Facebook ufficiale del reality show condotto da Simona Ventura è stata pubblicata una breve clip in cui Roberta spiega che non è abituata a raccontare ogni dettaglio del suo passato ad una persona appena incontrata, e proprio per questo non aveva detto nulla a Pietro. La giovane infermiera ha anche aggiunto che sarà felice di accettare qualsiasi cosa il contadino dovesse decidere sul suo conto. Che cosa sceglierà di fare? Clicca qui per vedere il video pubblicato su Facebook.

Abbiamo assistito alla seconda puntata del reality show targato Fox Life, Il Contadino cerca moglie. Il format è condotto da Simona Ventura che di sicuro ha le redini della situazione in mano e riesce a organizzare il tutto con grande intelligenza. Il problema rimane lo stesso della puntata precedente e cioè la scelta della durata di appena un’ora del programma. Gli ideatori della trasmissione hanno preso questa scelta e non si può sapere il vero motivo che li ha portati a fare questo, ma probabilmente la volontà è stata quella di rendere tutto più dinamico. Anche perchè i tempi di regia e i momenti sono raccontati bene anche se a noi pubblico abituato alle quattro ore di diretta del Grande Fratello ci sarebbe piaciuto una versione estesa maggiormente.

La serata ha regalato sicuramente molti momenti interessanti e divertenti che ricorderemo con piacere anche a giorni di distanza dalla trasmissione. Nei top vogliamo senza dubbio inserire il momento nel quale abbiamo visto Roberto alle prese con i suoi animali e con qualche difficoltà di troppo per Lea con gli insetti. Si è invece disimpegnata molto bene Ottavia, che sembra proprio fatta per questa vita. Tra i top anche la determinazione di Giulia nel conquistare Dario ha detto di aver portato una valigia con molte cose perchè alcune le lascerà già lì visto che sarà scelta alla fine del programma come compagna del bel contadino.

Fanno audience, ma le litigate e le discussioni non ci piacciono proprio. Va quindi di diritto il finale, tra l’altro insoluto, tra Roberta e Pietro. Lui è arrabbiato con la ragazza che gli ha nascosto un passato da olgettina. La situazione sembra delicata, ma non sappiamo ancora cosa accadrà. Tra tutti i momenti flop poi ci sono soprattutto quelli che evidenziano come spesso le donne sappiano allearsi per provare a mandare fuori una rivale pericolosa, sembra essere questo il caso della giovane Alice che viene in tutti i modi ostacolata dalle alltre Veronica e Valeria già dalla prima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori