LA GABBIA/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 14 ottobre 2015: l’arresto di Mario Mantovani e le dimissioni di Ignazio Marino

- La Redazione

La gabbia, anticipazioni puntata 14 ottobre 2015: Gianluigi Paragone torna stasera su La7 per parlare dell’arresto di Mario Mantovani e delle dimissioni di Ignazio Marino. Ecco gli ospiti 

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Ecco che torna oggi su La 7 ‘La gabbia’, il programma di approfondimento di Gianluigi paragone. Il giornalista lombardo proporrà oggi il nuovo tema su cui gli ospiti politici dibatteranno, supportati dal pubblico, autorizzato ad intervenire in ogni momento. Il programma, che ha segnato l’inizio delòla carriera televisiva di Paragone, ha da sempre registrato ottimi ascolti, superando vari noti talk show di Rai 2 4 Rai 4. Vi ricordiamo che satà possibile seguire ‘La gabbia’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

L’insider de La Gabbia nella politica italiana, nascosto dietro lo pseudonimo di Nessuno, tornerà questa sera a raccontarci il lato oscuro del potere tra le dimissioni di Ignazio Marino e l’arresto di Mario Mantovani. In un post pubblicato sulla pagina Facebook del programma che andrà in onda oggi su La7 troviamo una sua citazione: “Se pensate che togliendo Ignazio Marino il caos della Capitale si risolva siete degli ingenui”. Per scoprire le oscure verità che ci verranno svelate da nessuno non ci resta che guardare questa sera la trasmissione condotta da Gianluigi Paragone. Clicca qui per vedere il post.

Puntata ricca di argomanti quella de La Gabbia che andrà in onda stasera, merlcoledì 14 ottobre 2015, su La7. Nel programma condotto da Gianluigi Paragone si dibatterà infatti dell’arresto di Mario Mantovani e delle dimissioni di Ignazio Marino. Tra scandali legati agli appalti lombardi e quelli per gli scontrini del sindaco della Capitale si cercherà di capire come la corruzione ha messo in ginocchio i vertici di queste due città. Ci sarà inoltre spazio per discutere di Fabrizio Palenzona, “l’uomo da mille incarichi”. Tra gli ospiti che diranno la loro su questi temi scottanti troviamo: Vittorio Sgarbi, Oscar Giannino, David Parenzo, Franco Bechis, Davide Vecchi, Stefano Esposito, Vincenzo Imperatore e Alessandro Morelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori