NASHVILLE 3/ Anticipazioni puntata 14 ottobre 2015: Juliette confessa ad Avery che è il padre del bambino

- La Redazione

Nashville 3, anticipazioni puntata 14 ottobre 2015: Juliette confessa ad Avery che è incinta e che lui è il padre del bambino, Scarlett offre da mangiare a un senzatetto…

Nashville_serie_TV
Nashville

Stasera, mercoledì 14 ottobre 2015, torna sul piccolo schermo di Fox Life la terza stagione di Nashville, con Connie Britton e Hayden Panettiere. Verranno trasmesso il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente “Road Happy” e “Nobody Said It Was Going To Be Easy”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Rayna (Connie Britton) e Luke (Will Chase) pensano di anticipare le nozze a causa dei loro impegni. Questa decisione turba Maddie (Lennon Stella) che, parlando con la madre, si lascia sfuggire di essere al corrente del suo rifiuto alla richiesta di matrimonio di Deacon (Charles Esten). Questa rivelazione convince Rayna a rimandare il matrimonio. Luke, su tutte le furie, si scaglia contro Deacon durante il loro concerto. Teddy (Eric Close), rassicurato dalle promesse di Maddie, le permette di andare a una festa barbecue, purché lei rispetti il coprifuoco.

Intanto Gunnar (Sam Palladio) e Zoey (Chaley Rose) coinvolgono Avery (Jonathan Jackson), ormai sempre ubriaco, a esibirsi al Barn-aroo barbecue. Anche Scarlett (Clare Bowen) sta andando al Barn-aroo con degli amici, per trovare l’ispirazione a scrivere canzoni allegre, come richiesto dal mercato. Maddie arriva al Barn-aroo. È questa in realtà il barbecue di cui aveva parlato a Teddy. Una volta lì, indossa gli shorts che aveva detto al padre di aver gettato via e inizia a bere. Scarlett si accorge della situazione e la trascina via dalla festa. Al Barn-aroo c’è anche Kiley (Alex Vega), il primo amore di Gunnar. Avery, ubriaco, sale sul palco e canta una canzone contro l’amore. È completamente sbronzo e Zoey ha bisogno di aiuto per tirarlo su, ma Gunnar è troppo occupato a parlare con Kiley per accorgersene. Gunnar confessa a Zoey di non averle detto tutta la verità sul suo passato con Kiley. Più tardi rivela a Kiley che suo fratello è morto. Juliette (Hayden Panettiere), intanto, combatte con le nausee mattutine e con la sua incapacità di dire ad Avery che aspetta il suo bambino. Durante il concerto Rayna, dispiaciuta dal modo in cui si è conclusa la loro ultima discussione, fa una sorpresa a Luke, che decide di dedicare una canzone alla sua futura sposa, mandando il pubblico in delirio.

Deacon va via dal palco. Con sua grande sorpresa, trova Juliette nel suo camerino e le parla con asprezza. Più tardi va in hotel con Pam (Brette Taylor), la nuova corista di Luke. Rayna e Luke, invece, riescono a far convivere i rispettivi impegni con la loro luna di miele. Will (Chris Carmack), sotto pressione per il suo matrimonio di convenienza e per il crollo di vendite dell’album, trova sollievo solo nelle sessioni in palestra con il suo personal trainer. Layla (Aubrey Peeples) continua a esercitare una forte influenza su di lui, ma Jeff Fordham (Oliver Hudson) non è contento del desiderio del suo cantante di esibirsi con la moglie. Will, stressato, si lascia andare a un’avventura con il suo allenatore. Juliette aspetta Avery decisa a rivelargli del bambino. Vedendolo con un’altra donna, è distrutta. Avery, in realtà, manda via la ragazza perché ha ancora in testa Juliette, la quale decide di rivolgersi a Rayna, la sola che può comprenderla. Jeff Fordham fa una generosa donazione alla scuola di Maddie e Daphne.

Fordham dice a Teddy di essere interessato a fare donazioni ad altre scuole, quindi invita il sindaco a portare le ragazze al concerto di Sadie Stone (Laura Benanti). Rayna vuole Sadie per la sua etichetta e la trascina fuori per un’uscita tra ragazze. Inseguite dai paparazzi, guidano come le pazze per seminarli. Nonostante Sadie sia decisa a firmare con Edgehill, Rayna non molla e la convince a firmare con lei. Si esibiscono insieme al concerto di Sadie e questa svolta fa uscire Jeff Fordhan fuori dai gangheri. Dopo aver passato la notte con Pam, Deacon le ribadisce di essere innamorato di un’altra, ma questo non impedisce alla corista di stargli sempre alle calcagna. Alla fine Pam lo convince che è arrivato il momento di voltare pagina. Passano insieme una splendida giornata, che sembra l’inizio di qualcosa di bello.

Zoey si insospettisce perché sorprende Gunnar e Scarlett intenti in una conversazione privata. In realtà i due stanno organizzando un party a sorpresa prima del suo tour con Juliette. Zoey è sbalordita e si scusa con Scarlett. La invita a salire con lei sul palco, ma Scarlett è presa dal panico e si nasconde in un ripostiglio. Juliette ottiene il ruolo di Patsy Cline. Confessa a Glenn (Ed Amatrudo) ed Emily (Kourtney Hansen) di essere incinta, ma vuole nascondere la notizia a tutti fin quando il film non sarà finito. A quel punto vuole sparire per un po’ e dare il bambino in adozione. Quindi telefona a Rayna. Avery rifiuta l’invito di Glenn a parlare con Juliette, ha un crollo dovuto all’alcol e viene arrestato. L’unico numero che riesce a ricordare è quello di Juliette, che lo va a prendere alla stazione di polizia. Una volta fuori, Juliette cerca nuovamente di scusarsi, ma Avery le dice che sarebbe stato meglio per lui non averla mai incontrata.

Negli episodi di Nashville 3 in onda stasera, Will, cercando compagnia maschile, si caccia nei guai, ma trova in Deacon in amico. Juliette è costretta a dire ad Avery che lui è il padre del bambino. Scarlett offre da mangiare a un senzatetto che le darà una mano con le sue canzoni. Gunnar scopre che Kiley ha un figlio. Lei gli assicura che il figlio non è suo, ma Gunnar ha buoni motivi per non crederle. Layla e Jeff Fordham continuano a non andare d’accordo e Teddy va a una festa con Jeff Fordham. Intanto, arriva il giorno delle nomination del CMA Award, atteso da tutti con impazienza, tranne che da Deacon. Dopo un malore durante un concerto, Juliette viene portata d’urgenza in ospedale e Zoey chiama Avery per dargli la notizia. Avery si precipita in ospedale, ma all’arrivo del partner di Juliette, Noah West (la guest star Derek Hough), si fa un’idea sbagliata della situazione. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Juliette avrà un decisivo chiarimento con Avery e annuncerà alla stampa la sua gravidanza. Rayna non riesce a esultare per la vittoria al CMA Award perché teme che il suo successo sia dovuto al suo fidanzamento con Luke. Mentre Teddy è fuori con Jeff Fordham, Maddie decide di organizzare una festa a casa, ma quest’idea la metterà nei guai con i suoi genitori. Gunnar, alle prese con l’accettazione della sua paternità, chiede consiglio a Scarlett e prega Kiley di restare a Nashville, mentre Zoey è ancora all’oscuro di tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori