STASERA IN TV / Programmi Sky: Tyrant, Aquarius e Soap Opera (oggi, mercoledì 14 ottobre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi di Sky: Tyrant su Fox, Aquarius su Sky Atlantic e Soap Opera su Sky Cinema 1. Il dettaglio delle altre reti e la programmazione di oggi mercoledì 14 ottobre 2015

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Sky, la mitica piattaforma satellitare ricchissima di programmazione, anche per questa sera presenta in tv una serie di programmi ai telespettatori, tra cui show, film e serie tv. Il programma che probabilmente attirerà la maggior parte del pubblico sarà la seconda stagione di “Tyrant”, una serie televisiva che andrà in onda in prima tv su Fox; basata sulla storia del figlio di un dittatore arabo, il quale, dopo vent’anni trascorsi negli Stati Uniti d’America, deve ritornare in patria per occuparsi della politica del paese distrutto dalla guerra. Vediamo però ora quali sono gli altri programmi dei canali Sky in maniera più dettagliata.
Fox Crime proporrà la prima stagione di “Reckless”, una serie televisiva poliziesca che narra le vicende di alcuni investigatori che indagano su diversi crimini. In questa puntata, Jamie e Roy dovranno affrontare un caso molto particolare. Su Sky Atlantic andrà in onda in prima tv, la prima stagione di “Aquarius”, una serie televisiva basata sulle vicende del sergente di polizia Sam Hodiak e del suo braccio destro Brian Shafe, i quali indagano sulla scomparsa di alcune ragazze. Fox Life trasmetterà la terza stagione di “Nashville”, un telefilm che ha come protagonista Rayna, una cantante affermata che cerca di imporsi sempre più prepotentemente sul mercato discografico e che è in continua lotta con Juliette, un’altra brava cantante.
Sky Uno proporrà invece “Fake off – Balli spaziali”, un talent show dedicato alla rivisitazione del pop attraverso diverse forme artistiche. Passiamo ora ai canali dedicati alla programmazione delle pellicole, con la fortunata schiera di canali dedicata al cinema: su Sky Cinema 1 andrà in onda “Soap Opera”, una commedia che racconta le vicende di un gruppo di condomini; tra di loro troviamo Francesco, che ha tradito la sua fidanzata, Paolo, in attesa di un figlio, e Alice, attrice di soap. Su Sky Cinema Hits (che per qualche giorno sarà trasformato in “Sky Cinema 007”) verrà trasmesso “007 – Bersaglio mobile”, un film di spionaggio che vede James Bond avere a che fare con un folle industriale che vuole inondare la Silicon Valley per trarne un grande vantaggio economico. L’agente segreto, per questa missione, potrà contare sull’aiuto di una bella geologa. Su Sky Cinema Family ci sarà “Stepping – Dalla strada al palcoscenico”, un film musicale che narra le vicende di Dj Williams, un ragazzo inquieto che decide di trasferirsi ad Atlanta da Los Angeles. Nella nuova città scopre lo stepping, un ballo particolarmente famoso tra gli studenti afroamericani. Sky Cinema Passion trasmetterà “Seta”, un film drammatico ambientato nella Francia del 1850; la trama racconta di Hervè Jancour, un uomo che deve fare un viaggio in Giappone per procurarsi dei bachi da seta. L’incontro con l’affascinante e misteriosa Hèléne gli cambierà la vita. Su Sky Cinema Max andrà in onda in prima tv “A good man”, un film d’azione che ha come protagonista Alexander, un soldato che, dopo un’operazione andata male, decide di mollare tutto. Quando però la sorella del suo amico Sam viene rapita, l’uomo decide di tornare in azione.

Vediamo ora nel dettaglio la programmazione dei canali Sky per la serata di mercoledì 14 ottobre.
Fox, ore 21.00 – Tyrant, serie tv.
Fox Crime, ore 21.00 – Reckless, serie tv
Sky Atlantic, ore 21.10 – Aquarius, serie tv.
Fox Life, ore 21.00 – Nashville, serie tv.
Sky Uno, ore 21.10 – Fake off – Balli spaziali, talent show.
Sky Cinema 1, ore 21.10 – Soap opera, film commedia.
Sky Cinema Hits, ore 21.10 – 007 – Bersaglio mobile, film spionaggio.
Sky Cinema Family, ore 21.00 – Stepping – Dalla strada al palcoscenico, film musicale.
Sky Cinema Passion, ore 21.00 – Seta, film drammatico.
Sky Cinema Max, ore 21.00 – A good man, film azione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori