TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: venerdì una nuova registrazione per i tre tronisti (Oggi, 14 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Gianmarco Valenza, nuovo bersaglio di Tina Cipollari, parla della sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Mentre in tv Uomini e donne continua a tenerci compagnia con dame e cavalieri del trono over, in studio, presto, sarà il turno di Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. I tre torneranno in studio per una nuova registrazione che, in realtà, era prevista ieri ma che andrà in scena non prima di venerdì. I fans saranno lieti di avere la notizia soprattutto alla luce del fatto che ormai quasi tutta la settimana del programma è dedicata agli over, ma cosa succederà nella prossima registrazione? Lo scopriremo nel fine settimana.

Nonostante le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Veronica Tramontana continua ad andare avanti per la propria strada sicura di poter conquistare il tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza. Bella, combattiva e determinata, Veronica Tramontana sembra avere le carte in regola per fare breccia nel cuore dell’ex fidanzato di Aurora Betti che, da una parte continua a provare un interesse forte per Laura Molina ma a non fidarsi totalmente di lei, dall’altra parte continua a voler conquistare Loretta. Veronica, però, al momento è quella che più di tutte ha fatto esterne con Gianmarco il quale sembra stare davvero bene con la Tramontana. Tra loro, però, manca quel trasporto fisico che, in una relazione, è fondamentale. Veronica, però, non si arrende ed è sicura di riuscire a conquistare quello che vuole. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver detto addio per sempre ad Amedeo Andreozzi, nella vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina, c’è solo un solo, unico e grande amore: suo padre. La bella siciliana, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare felice e sorridente. “Sempre il solito Buffone quando gli chiedo una foto, ma sempre il Mio Super Papà”, scrive Alessia. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, come tutte le figlie femmine, è profondamente legata al padre a cui paragona tutti i suoi fidanzati. Al momento, Alessia non è ancora riuscita a trovare un uomo che abbia le stesse qualità del suo adorato papà ma la caccia è aperta. Sicuramente, infatti, tra tutti i pretendenti di Alessia, ci sarà sicuramente il suo principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post.

Non è un bel momento per Sophia Galazzo, la dolce e giovanissima corteggiatrice di Amedeo Barbato che, dopo essere stata la prima ad essere stata baciata dal tronista napoletano di Uomini e Donne, è stata costretta ad aprire gli occhi e a rendersi conto di non essere l’unica nei pensieri di Amedeo. La dolce corteggiatrice, infatti, si sente delusa e usata dal tronista napoletano che, più volte, ha sottolineato di trovarla immatura. Sophia, con le lacrime agli occhi, si dice pronta a lottare e su Instagram scrive un messaggio che sembra rivolta alla propria persona. “Cerca di essere sempre coraggioso anche quando hai paura, il modo migliore per vivere sereni è smettere di cercare di adattarsi e vivere con passione!”, scrive Sophia. Cliccate qui per vedere il post.

Per Silvia Raffaele, dopo la delusione vissuta con Fabio Colloricchio, non sarà facile riuscire a trovare il vero amore. Al momento, infatti, pur provando un interesse per alcuni corteggiatori, la tronista di Uomini e Donne non riesce a fidarsi di nessuno. A farne le spese è stato Maurizio Falco che è stato eliminato ed è tornato a casa e nei prossimi giorni potrebbe toccare a Gennaro Farella, il corteggiatore napoletano che non riesce a conquistare la fiducia della tronista calabrese. Il percorso di Gennaro sta diventando davvero difficile e così il corteggiatore su Instagram si lascia andare ad uno sfogo che testimonia il suo stato d’animo. “Le parole illudono, le persone deludono”, si legge sul social nework. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono classico di Uomini e Donne non riesce a convincere il pubblico. Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, nonostante regalino sempre sorprese e colpi di scena non fanno breccia nel pubblico della trasmissione di Maria De Filippi che continua a preferire le dame e i cavalieri del trono over. La puntata del trono classico di Uomini e Donne di ieri, infatti, ha fatto registrare ascolti bassissimi. Ieri, davanti ai teleschermi a guardare Amedeo, Silvia e Gianmarco c’erano solo 2.508.000 spettatori con uno share del 18.70%. Nel finale, con le telecamere su Silvia Raffaele e Maurizio Falco, davanti ai teleschermi c’erano 2.498.000 spettatori con il 21.44% di share.

Laura Molina è una delle tante corteggiatrici di Gianmarco Valenza, pronta a conquistarlo con il suo indiscutibile fascino. Il tronista di Uomini e Donne ha ammesso di avere un forte interesse per Laura Molina che, però, nel corso dell’ultima registrazione è finita sotto processo per una telefonata. La ragazza ha risposto al telefono in camerina dicendo alla persona dall’altra parte della cornetta le seguenti parole: “Non so se me ne vado o fingo fino alla fine”. Tali parole hanno fatto infuriare Gianmarco Valenza che ha chiesto spiegazioni a Laura Molina la quale si è difesa sostenendo che si è trattato di uno scherzo. Gianmarco Valenza, però, non le crede e continua ad avere molti dubbi sulla sua corteggiatrice. Per il momento, Laura Molina continua ad essere una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne e, in attesa di tornare in studio per una nuova registrazione si consola bevendo un caffè con un’amica. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso dei piacevoli momenti in sua compagnia, Silvia Raffaele ha deciso di eliminare Maurizio Falco non considerandolo un ragazzo adatto a lei. Deluso dalla decisione della tronista di Uomini e Donne, Maurizio è tornato alla sua vita ma prima ha deciso di mettere in guardia Silvia da Raphael, il corteggiatore brasiliano che, al momento, sembra essere il suo preferito e da tutti gli altri pretendenti. “Al momento non ho visto sincerità, spero per Silvia che questi ragazzi tirino fuori gli attributi e là corteggino!!! Silvia sveglia”, dichiara Maurizio che poi spiega perché ha deciso di corteggiare la calabrese di Uomini e Donne: “Ho deciso di corteggiarla perché mi piaceva carattere che dimostrò nel percorso precedente sul trono che però non è venuto fuori nella Silvia tronista. In quel ruolo era decisa e forte”. Maurizio, dunque, è rimasto deluso da Silvia Raffaele ma assicura di non provare alcun rancore nei suoi confronti. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.

Dopo aver sofferto per la fine della storia d’amore con Aurora Betti, Gianmarco Valenza ha deciso di tuffarsi subito nella mischia per non perdere il treno di Uomini e Donne che passa solo una volta nella vita. Deciso a trovare la donna della sua vita, Gianmarco ha accettato al volo il trono classico dove, ormai, siede da diverse settimane. Al settimanale Veto Tv, Gianmarco Valenza ha espresso il desiderio che lo ha spinto a cercare di conquistare il trono classico di Uomini e Donne: “La mia speranza è quella che Uomini e Donne mi porti un po’ di fortuna in amore. Il mio obiettivo è completare questo percorso e uscire dalla trasmissione mano nella mano con una ragazza che mi ami e che mi rispetti” ha spiegato. A rendere complicata la sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi è Tina Cipollari che ha messo nel mirino Gianmarco attaccandolo in ogni puntata. Sull’antipatia che l’opinionista di Uomini e Donne prova nei suoi confronti, Gianmarco ha detto: “Non le vado a genio, visto che non crede alla mia sincerità. Lei, invece, mi è simpatica. Mi fa anche ridere”, ha dichiarato per poi aggiungere “non mi interessa cosa pensano gli altri, vado dritto per la mia strada e affronto questa esperienza mettendomi in gioco senza riserve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori