Anche questa settimana in compagnia delle soap sta per chiudersi e domani saremo davanti alla penultima puntata della settimana in cui vedremo Carlota in balia della madre che ha iniziato ad avvelenarla. La bambina sembra stanca e stravolta ma la madre finge che sia tutta colpa di quello che sta accadendo tra lei e il marito e così Celia inizia pentirsi. Siamo sicuri che adottare un bambino non faccia del male a tutti? Intanto, German, ancora all’oscuro di tutto, vive il suo idillio d’amore insieme a Manuela. Rita, intanto, coglie Cayetana in flagrante, cosa farà?
Una vita torna anche oggi con una mini puntata in cui vedremo ancora Pablo in lacrime per quello che è successo con Leonor. Al suo fianco, però, potrebbe esserci un’insospettabile amica, Casilda. Sarà lei il suo nuovo amore? Intanto, German e Manuela partono insieme lasciando Carlota nelle grinfie di Cayetana che la avvelena facendo vedere da Rita, e adesso? I fans rimangono in attesa per cercare di capire cosa succederà nelle restanti puntate della settimana e intanto rimangono incollati allo schermo. Anche ieri la soap spagnola ha portato a casa importanti risultati e, in particolare, 2.676.000 spettatori con il 16.57% di share.
La prossima puntata sarà piena di sconvolgimenti. I presentimenti di German infatti erano fondati e la crudele Cayetana cercherà di colpire il marito avvelenando la piccola Carlota. German arriverà in tempo per salvare Carlota? Pablo riuscirà a reagire di fronte a tale dolore? Ci aspetta una seconda metà del mese davvero al cardio palma e non solo per le storie d’amore impossibili di Pablo e di Manuela, ebbene sì, anche lei, ma soprattutto per l’addio a Carlota e l’arrivo di un’altra bambina a Palazzo.
Le ultime puntate dell’amatissima soap spagnola Una Vita hanno segnato una svolta nelle principali vicende di Acacias 38. In primis i telespettatori hanno assistito al declino del potere di Cayetana, a cui German ha chiesto di andar via di casa. La donna che non è abituata ad accettare rifiuti di alcun tipo, reagirà di fronte all’abbandono da parte del marito e cercherà di colpire la piccola Carlota. Altra vicenda che ha toccato l’animo dei fan della soap è la storia tormentata tra il garzone Pablo e Lenor. La ragazza infatti ha dovuto rinunciare al suo grande amore e sposare Claudio, un damerino, ricco e presuntuoso.
Riassunto di ieri: German e Cayetana che discutono dei tempi entro i quali la donna deve lasciare la casa e trasferirsi nella dimora di famiglia di German. La donna riesce a convincere il marito a farla restare altri tre giorni nell’appartamento di Acacias 38 con la piccola Carlota.Celia e Felipe discutono della scenata di Pablo al matrimonio di Lenor e Claudio. Cosa avrebbe potuto offrire il povero garzone a Lenor? I due parlano anche di Cayetana. Celia infatti era andata a trovarla, ma la donna non le aveva aperto la porta. Celia sa infatti che Cayetana lascerà ben presto il palazzo e teme per la sorte dell’amica.Tutti in città parlano della scenata di Pablo, anche Luisa e Susanna. Le due vengono raggiunte da Trini, che rispetto alle altre donne, vede il gesto di Pablo come un qualcosa di molto romantico. Susanna è molto infastidita da gesto di Pablo, perchè a suo dire ha messo in ridicolo la sartoria. Mentre le donne spettegolano su Pablo, arriva Rosina che interrompe le loro discussioni, dicendo di essere al corrente dell’infatuazione di Pablo. Dopo aver parlato di Pablo, le donne alla Deliziosa cominciano a parlare di German e Cayetana e del fatto che sicuramente l’uomo stia lasciando la moglie per mettersi con un’altra donna.
German vede Carlota e le comunica che lei vivrà con lui e Manuela lì ad Acacias, mentre Cayetana andrà a vivere in un’altra casa molto bella. German raccomanda alla figlia di chiamare Leandro se dovesse avere un qualsiasi problema, durante la sua assenza. German lascia infatti a Leandro il suo recapito, nel caso in cui dovesse accadere qualcosa in sua assenza e confida all’amico di temere che Cayetana stia tramando qualcosa alle spalle.Felipe decide di parlare a Celia della sua idea e rivela così a sua moglie il suo desiderio di adottare un bambino. Felipe si scusa con la moglie per essere stato un marito egoista e ottuso e dopo aver passato quei pochi giorni con Marcus ha capito quanto sia bello avere dei bambini in giro per casa. Felipe ha capito da quell’esperienza di poter provare amore anche per qualcuno che non è del suo stesso sangue. La felicità di Celia è alle stelle e la donna si commuove perchè vede finalmente i suoi sogni sul punto di realizzarsi.Sul finire della puntata, Leandro e Susanna discutono di Pablo e la donna vorrebbe licenziarlo, mentre Leandro si interessa dello stato di salute del ragazzo e cerca di consolarlo di fronte al dolore che sente per aver perso Lenor. Lui c’è passato e sa cosa si prova.Carlota parla con la madre e teme che la separazione dei suoi genitori sia per colpa sua. Cayetana la rassicura e la porta a letto, dandole uno sciroppo per aiutarla a dormire.