X FACTOR 2015/ Ed. 9 verso gli Home Visit: Davide Sciortino ed Elio sono “veri uomini” sul Monte Bianco, video (oggi, 14 ottobre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 verso gli Home Visit, anticipazioni e news: Massimiliano D’Alessandro, concorrente della categoria degli Over, mostra tutta la sua grinta per prossima fase del talent

xfactor2015
X Factor 2015

Poco più di 24 ore ci separano dagli homevisit di X Factor 2015 e in attesa della puntata possiamo gustarci una delle video anteprime condivise sulla pagina Facebook del talent show di Sky Uno. Nel breve video vediamo Elio e Davide Sciortino mentre salgono insieme in ovovia. Il talentuoso ragazzo originario di Palermo che ora vive a Londra sembra molto teso e anche il giudice pare dello stesso umore mentre fa riferimento al tempo atmosferico: “Eì un tempo brutto, c’è molto vento…è una giornata da veri uomini ma noi siamo veri uomini”. Clicca qui per vedere il video.

Manca solo un giorno alla nuova puntata di X Factor durante la quale i quattro giudici del talent show sceglieranno i cantanti che porteranno ai live. Skin, alla sua prima esperienza come giudice di X Factor, ha deciso di portare le sei cantanti che hanno superato i bootcamp a Courmayeur. Tra le montagne, Skin ha messo nuovamente alla prova le sei aspiranti cantanti, desiderose di riuscire a conquistare uno dei posti disponibili nella squadra delle Under Donne in vista dei live. Attualmente, nella squadra di Skin ci sono: Margherita Principi, Eleonora Anania, Selene Capitanucci, Gaia Albertazzi, Enrica Tara e Martina Galli. Chi tra le sei ragazze riuscirà a conquistare Skin? Per scoprirlo bisognerà aspettare la puntata che andrà in onda domani, 15 ottobre. Nel frattempo cliccate qui per vedere una piccola anteprima.

Gli Iron Mais sono pronti a far ballare e scatenare il pubblico di X Factor con il loro rock agricolo in vista della puntata degli Home Visit. Gli Iron Mais sono una delle sorprese più piacevoli della nona edizione di X Factor. Arrivati come una scommessa, Fedez ha deciso di puntare sul loro talento consegnandogli la sedia che avevano conquistato i Traccia 24. In vista della puntata di domani sera che decreterà i concorrenti che saliranno sul palco di X Factor per gli Home Visit, gli Iron Mais sono diventati un fumetto. Sulla loro pagina Facebook, il gruppo ha pubblicato una divertente vignetta in cui ci sono anche i giudici di X Factor Mika, Fedez, Elio e Skin ricordando poi ai fans di continuare a sostenerli. Cliccate qui per vedere il post.

X Factor tornerà in onda domani sera con la puntata degli Home Visit che decreterà i cantanti che saliranno sul palco del talent show per i live. Tra i talenti che hanno maggiormente colpi il pubblico e la giuria c’è il giovanissimo Luca Valenti. 16 anni, Luca coltiva il sogno di diventare un cantante e poter vivere di musica. Sul palco di X Factor, ha superato la fase dei bootcamp cantando Take me to church di Hozier. Di fronte al suo talento, Mika, il caposquadra degli Under Uomini non ha potuto fare altro che dargli una sedia a sua disposizione. Tra i tantissimi aspiranti cantanti che si sono presentati ad X Factor, Luca Valenti è riuscito ad arrivate agli Home Visit. La speranza di questo giovane artista, ora, è riuscire a staccare il biglietto per i live. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, Luca continua a prepararsi. Cliccate qui per vedere il video.

Mancano meno di 48 ore prima che prendano il via, sul piccolo schermo di Sky Uno, gli Home Visit di X Factor 2015, e i telespettatori non stanno ovviamente più nella pelle. Anche gli aspiranti artisti, selezionati alle fasi di Bootcamp appena andate in scena, però, sono decisamente sulle spine: fra di loro c’è Massimiliano D’Alessandro, che è entrato a far parte della categoria degli Over 25 capitata da Elio. Proprio ieri, il concorrente ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una messaggio che mostra chiaramente tutta la grinta che ha intenzione di sfoderare: “Sono giorni duri ma questi #homevisit in 3361 li affronto con una grinta maggiore! Avanti così! #XF9 #HOMEVISIT #XFACTORITALIA” si legge infatti sul suo account social (clicca qui per vedere il post). Riuscirà a convincere ancora una volta il suo coach e passare ai Live Show del talent? Staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori