Barbara Donadio/ Dalla storia con Manfredi all’amicizia con Rossella. Le prove per Titanic (Grande Fratello 2015, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre)

- La Redazione

Barbara Donadio vive una storia particolare con il concorrente Manfredi, i due fanno sul serio? (Grande Fratello 2015, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello 2015 vedremo Barbara e Manfredi trasformarsi in Rose e Jack e interpretare il film Titanic, che rese famosi Kate Winslet e Leonardo Di Caprio nel lontano 1997. Su una pagina Facebook interamente gestita dalle amiche della concorrente troviamo le foto che immortalano Barbara e il suo Manfredi mentre provano in giardino, usando uno sgabello come pura della nave. La scena è quella più celebre: Jack e Rose al tramonto guardano l’orizzonte e fingono di volare, per poi scambiarsi il bacio che scatenerà la passione tra loro. Clicca qui per vedere le foto.

Barbara non è stata presa molto in considerazione durante la puntata di giovedì scorso, poiché per la maggior parte del tempo si è parlato del triangolo amoroso tra Alessandro, Lidia e Federica. La ragazza ha intrapreso una sorta di relazione con Manfredi, il quale però non sembra disposto ad iniziare una storia seria, visto che a lui piace molto girare intorno anche alle altre ragazze della casa. Nonostante questo il ragazzo ha detto che Barbara è la donna che gli piace di più, lei non può certo fidarsi delle sue parole, considerato che sembra prendere molto alla leggera le cose. Dovrà stare molto attenta, poiché lui potrebbe farla soffrire, anche se la ragazza sembra aver capito con che tipo di uomo ha a che fare e probabilmente resterà con i piedi per terra. Barbara ha dimostrato di essere una ragazza solare e simpatica, anche se a volte si lascia un po’ influenzare dalla sua compagna di squadra Rossella, e le due finiscono col parlare alle spalle di alcuni abitanti della casa. Probabilmente il vero carattere di Barbara non è ancora venuto fuori, ma si deve dare una mossa, poiché i ragazzi rischiano di finire al televoto e lei non sembra essere tra i favoriti del pubblico.  Lei ha delle ottime possibilità di continuare al meglio questa avventura, ma il suo difetto principale sembra essere quello di prendere le parti delle persone sbagliate, e questo per il pubblico da casa è un aspetto molto importante

Barbara tirerà fuori la sua personalità? Durante la prossima settimana, la ragazza di Viareggio dovrà cambiare registro e iniziare a tirar fuori la sua vera personalità; il pubblico si aspetta anche che lei riesca a fare chiarezza con Manfredi, poiché Barbara sembra molto presa, ma non si può dire la stessa cosa di lui. Per lei sarebbe anche arrivato il momento di pensare con la sua testa, evitando di farsi influenzare troppo dai pensieri degli altri ragazzi, poiché così non traspare la sua vera personalità.
Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente.  È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori