Jessica Vella/ Il legame con Lidia la penalizza? Spunta un ex, arriverà in casa? (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

- La Redazione

Jessica Vella, non riesce a stare senza la compagnia della sua Lidia ma questa unione potrebbe penalizzarla in futuro (Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)

grandefratello
Grande Fratello 2015

(Grande Fratello, quarta puntata di oggi, 15 Ottobre 2015)– Jessica e Lidia, le due sorelle del Grande Fratello 2015, si sono fatte conoscere per la loro bellezza e anche per i primi flirt che le hanno viste coinvolte. Ora però l’ex fidanzato di Jessica è venuto allo scoperto e ha parlato della sua ex. “Non avevo più notizie di lei, non mi rispondeva al telefono. Non pensavo di ritrovarla in televisione, dato che non mi sembrava una ragazza ambiziosa, anzi, criticava le persone che partecipano a tali programmi. Mi aspettavo che almeno mi chiamasse per spiegarmi i motivi della rottura con me; ora, però, credo che sia disposta a tutto pur di fare carriera, anche a passare sopra la sorella gemella” ha detto Stefano Favalli, ex compagno dell’attuale concorrente del GF. Rivelazioni scottanti che non faranno molto piacere a Jessica e che probabilmente dovrà spiegare nella prossima puntata quanto Alessia Marcuzzi le chiederà conto di queste parole.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2015 una delle protagoniste è stata Jessica, poiché sua sorella e compagna di squadra Lidia, è stata oggetto di molte polemiche visto che fa parte di un vero e proprio triangolo amoroso formato anche da Federica e Alessandro. Jessica durante la puntata ha fatto di tutto per prendere le difese della sorella, suscitando le perplessità del pubblico, il quale non ha assolutamente apprezzato questo atteggiamento da parte di Jessica. A quest’ultima naturalmente importava più la serenità della sorella, ma dopo il video fatto vedere da Alessia, sembrava molto difficile prendere le parti di Lidia. Lei ha comunque continuato per la sua strada, e momentaneamente, Lidia e Jessica sembrano la coppia meno apprezzata all’interno della casa da parte del pubblico.
Jessica dopo questi primi giorni ha lasciato intravedere un po’ il suo vero carattere; si è potuto capire che è una ragazza dal carattere molto forte, così come la gemella, anche se Jessica è stata un po’ in disparte rispetto a Lidia.La ragazza ha dimostrato di essere senza dubbio educata, ma a volte si è lasciata andare a qualche commento non proprio appropriato nei confronti di qualche suo compagno, e questo potrebbe averle fatto perdere molti punti.Jessica sembra comunque benvoluta all’interno della casa e non rischia di andare in nomination.

Nelle prossime settimane: Durante la prossima settimana, Jessica dovrà cercare di alzare il livello di gradimento della sua squadra, considerato che ormai Lidia sembra davvero una delle più “odiate” da casa e difficilmente troverà il modo di farsi perdonare di tutte le cose brutte che ha detto contro Federica, commettendo della vera e propria violenza verbale. Da Jessica ci si aspetta dunque l’impossibile, in primo luogo per non farsi nominare, e poi per tentare di farsi piacere al pubblico, anche se dalle prime impressioni le due ragazze non hanno colpito molto la gente da casa. Il Grande Fratello è ufficialmente entrato nel vivo, si cominciano a capire le prime strategie da parte dei concorrenti e il pubblico ha già iniziato a simpatizzare per qualche concorrente.È ancora presto per iniziare a capire chi sono i favoriti, ma comunque i ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il loro vero carattere, poiché non possono sapere ciò che la gente pensa di loro e tutti quanti rischiano di essere eliminati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori